DIC :: Forum ::

Love Me, If You Dare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2018, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Sono d'accordo con te @vampiretta, è la spiegazione più logica (se così vogliamo dire) :shifty:

Wallace mi è piaciuto da impazzire in questo drama, l'unico in cui l'abbia visto all'azione... recupererei con piacere altri suoi lavori, se solo non avesse fatto degli storici da 60 puntate :bwa:
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 18:50     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 27/3/2018, 17:40) 
Sono d'accordo con te @vampiretta, è la spiegazione più logica (se così vogliamo dire) :shifty:

Wallace mi è piaciuto da impazzire in questo drama, l'unico in cui l'abbia visto all'azione... recupererei con piacere altri suoi lavori, se solo non avesse fatto degli storici da 60 puntate :bwa:

E infatti io mi sono immersa in quelle visioni da 60 e passa, l'ho adorato in The Journey of flower e visto in Perfect couple, che non mi è piaciuto come drama, ma lui è stato bravissimo. Dopo LMIYD sono a quota 3 coi suoi drama e riesce sempre a impersonare un personaggio diverso dall'altro, il che non è da poco. Il vero problema è che i drama cinesi in italiano sono pochi... ed è un peccato, alla fine LMIYD è veramente un prodotto validissimo al pari a mio parere di serie americane come Elementary e Sherlock (non al 100% con quest'ultima, ma non ha nulla di meno).
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2018, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (vampirettafolle @ 27/3/2018, 19:50) 
E infatti io mi sono immersa in quelle visioni da 60 e passa, l'ho adorato in The Journey of flower e visto in Perfect couple, che non mi è piaciuto come drama, ma lui è stato bravissimo. Dopo LMIYD sono a quota 3 coi suoi drama e riesce sempre a impersonare un personaggio diverso dall'altro, il che non è da poco. Il vero problema è che i drama cinesi in italiano sono pochi... ed è un peccato, alla fine LMIYD è veramente un prodotto validissimo al pari a mio parere di serie americane come Elementary e Sherlock (non al 100% con quest'ultima, ma non ha nulla di meno).

Io al momento non ci penso proprio a sorbirmi tante puntate in inglese, però Battle Of Changsha me lo voglio proprio vedere, anche le recensioni sono super positive :occhi:

Sono proprio in OT, chiedo scusa e me la finisco :sorry:
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 10:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+6

Status:


mi sono finalmente decisa ad iniziarlo avendo un po' di tempo libero e ho quasi finito la prima puntata, sono l'unica a cui ha ricordato un po' christian grey? :gnegne:

vediamo se convince anche me ne ho sempre sentito palare benissimo..
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 12:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+6

Status:


ripasso per un commento finale, l'ho super maratonato. La prima parte del drama vola, non te ne accorgi neanche ed è stata la parte che ho preferito poi ho la sensazione che abbiano voluto strafare, per non risultare monotoni hanno esagerato, e si vede anche per il finale. Tutti gli intrighi e colpi di scena paradossalmente dopo un po' mi hanno annoiato; la parte romantica mi è piaciuta, lui in particolar modo ma non c'era una chimica naturale, l'ho visto un po' forzato.
Quindi direi che per me è un 7
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 15:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mariahm @ 24/1/2019, 12:58) 
ripasso per un commento finale, l'ho super maratonato.

Peccato che la seconda parte non ti sia parsa all'altezza della prima, però è bello leggere che hai avuto la sensazione di dover maratonare tutto come se non ci fosse un domani! :cuute:
 
Top
50 replies since 4/2/2016, 20:55   3803 views
  Share