DIC :: Forum ::

Cinderella and Four Knights

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2016, 19:12     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Lo sapevo! Lo sapevo!
Madre e figlia nel sesto episodio!
:grrr:
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2016, 01:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 27/8/2016, 19:36) 
Tra l'altro, hai notato che quando va a sistemare le ceneri della madre nel nuovo alloggio, Hawon
lascia una rosa alla vicina di urna, una certa signora Han morta lo stesso giorno? Penso che si tratti della madre di Jiwoon, no? Prima o poi Jiwoon andrà a trovare la madre al cimitero, vedrà la rosa, capirà da dove viene, e che Hawon non è la squallida profittatrice che lui crede che sia. :innocent:

Già!
E' praticamente sicuro che si tratti della madre di Ji Woon!

Comunque questo drama è peggio di Beautiful! La famiglia è numerosissima, tutti hanno avuto figli, mogli, e morti nelle maniere più disparate! I ragazzi sono cresciuti in modi molti diversi e piano piano dobbiamo scoprire tutte le relazioni parentali di tutti :grrr:
Ricapitolando (correggetemi se ho capito male :gnegne: ):
- il nonno ha avuto tre figli maschi;
- il padre di Seo Woo era illegittimo, quindi per molto tempo bistrattato dal padre e/o dalla famiglia paterna ufficiale;
- non si sa ancora chi tra i padri sia il secondogenito, cioè colui che si suicidò;
- gli altri due morirono in un incidente, insieme;
- la madre di Ji Woon non era sposata con suo padre, anzi, probabilmnete nessuno conosceva l'esistenza sua e del bambino;
- la madre di Ji Woon morì in un incidente lo stesso giorno della madre di Ha Won ed ora ha le ceneri poste proprio sopra di lei.
- non si sa chi sia il padre di Ha Won;
- il padre adottivo sta cercando una persona che di cognome fa Kang, come la famiglia dell'Haneul group;
- la madre di HyunMin, dopo la morte del marito, si allontanò dal figlio;
- Seo Woo ha un buon rapporto con la madre, così come Ji Woon, prima che lei morisse;
- la moglie del CEO potrebbe essere la madre del segretario;
- comunque sia, non si parlano. :gnegne:

CITAZIONE
La madre di Hyunmin è un'arpia fatta e finita! :spavento: Guardando il modo in cui [SPOILER]tratta Hawon come una pezza da piedi e le dice che una plebea come lei non può neanche sognare di sposare Hyunmin, ho pensato che deve essere intervenuta anche per separare Hyunmin e Hyejin - e forse è proprio questo che Hyunmin non le può perdonare!
Invece la madre di Seowoo è fuorissima :gnegne: :gnegne:

Anche secondo me è questo il motivo
della rottura fra loro. Potrebbe anche spiegare il fatto che la freddezza è soprattutto da parte di Hyun Min, mentre Hye Jin continua ad insistere forte della consapevolezza che lui non la odia, ma che - al contrario - fa così per il suo bene.
Un po' lo stesso ragionamento che Hyun Min ha fatto ad Hawon quando lei gli ha detto di essere sua amica. "Perchè dovresti voler questo per te stessa?".
Però questa teoria si incrina nell'episodio 6, in cui Hyun Min chiede a Ha Won di uscire con lui seriamente. Non ha più paura?

Poi non ho capito una cosa... secondo voi, Hyun Min è ancora innamorato di Hye Jin?
Io credo che le voglia bene e che in fondo le sia ancora molto legato, perà innamorato è una parola grossa, non ho ancora visto gesti eclatanti che diano da pensarlo.


CITAZIONE
Lo sapevo! Lo sapevo!
Madre e figlia nel sesto episodio!

:uff:
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 10:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0
Location:
Seoul, Korea

Status:


Su viki non si vede lo sto seguendo su YouTube ma vorrei scaricarlo.....mi sta piacendo tantissimo

uno di loro non è nipote e c'è un figlio/nipote segreto? Ho letto bene?
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 11:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Commento all'episodio 6



Amiche,vorrei tanto ricominciare a vedere drama impegnati (in questo periodo sono in onda alcuni interessanti) purtroppo non riesco a staccare il mio interesse dai drama di questo tipo. :sbrill: Ieri sera ho visto l'episodio 6 coi sub di Dramafever : è stato bellissimo! :sbrill: Si chiariranno molte situazioni ambigue anche se qualcuno (leggi Hyun Min) non vuole capire.I rapporti tra HM e JW peggioreranno a causa di ciò che Ha Won ha ripetuto a Hyun Min nella scuola.Quelle parole ,secondo me,le ha ascoltate anche JW.
Condivido con Luci il suo commento al drama:Beautiful Koreano.

La terza moglie del nonno :gnegne:
mi spiace deludervi :gnegne: quello che ho capito ,aiutata dalle immagini,la signora vuole iniziare o riprendere una storia finita da tempo col bel segretario e abbia sposato il nonno per stargli vicino.Nel sesto episodio ,tornando dalla commerazione funeraria ,lei e tiene la sua mano su quella del nonno entra il segretario in macchina e toglie la sua mano da quella del nonno con la velocità di chi si è scottata.Non credo sia il figlio.Vedremo!

Chi mi fa' morire con la sua tenerezza?E' Jung Shin :love: :wub: :sbrill: :blush:
Uno dei tre ragazzi è fratello di HW.Chi sarà? Spero tanto sia Seo Woo

Insopportabili sono la matrigna e la sorellastra,due profittatrici e sanguisughe.
Voglio vederle quando sapranno che HW è la nipote di quel ricchissimo nonno

@Spuffy vedilo!Nei primi episodi visti supponiamo e sappiamo che c'è quello che hai scritto.

La canzone che Seo Woo (Jung Shin ) ha scritto per il padre . Lui la canta nel sesto episodio del drama.

Video

 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 28/8/2016, 12:36) 
Si chiariranno molte situazioni ambigue anche se qualcuno (leggi Hyun Min) non vuole capire.

Si è scavato la fossa da solo :pecche:
Ma se vedi che lei ti dice che non vuol più fare la tua finta fidanzata, secondo te vuole fare quella vera? Perchè devi proseguire con la dichiarazione e bruciarti le prossime occasioni? :pecche:


CITAZIONE (Sole5454 @ 28/8/2016, 12:36) 
I rapporti tra HM e JW peggioreranno a causa di ciò che Ha Won ha ripetuto a Hyun Min nella scuola.Quelle parole ,secondo me,le ha ascoltate anche JW.
Condivido con Luci il suo commento al drama:Beautiful Koreano.

Ma veramente! :gnegne:
Tra l'altro adesso viene anche fuori il discorso
dell'eredità dell'Haneul Group e il nonnetto non ha scartato l'ipotesi che ci siano altri nipoti in giro :gnegne:

Riguardo a Ji Woon, sembra che
le abbia sentite, così come Hye Ji. Però sarebbe un'incongruenza, perchè poco prima, quando Ha Won si stava vestendo, ha dovuto ringraziare a gesti Hyun Min, che, essendo nella sala di registrazione, era sonoramente isolato. La dichiarazione avviene proprio lì dentro....


CITAZIONE (Sole5454 @ 28/8/2016, 12:36) 
La terza moglie del nonno :gnegne:
mi spiace deludervi :gnegne: quello che ho capito ,aiutata dalle immagini,la signora vuole iniziare o riprendere una storia finita da tempo col bel segretario e abbia sposato il nonno per stargli vicino.Nel sesto episodio ,tornando dalla commerazione funeraria ,lei e tiene la sua mano su quella del nonno entra il segretario in macchina e toglie la sua mano da quella del nonno con la velocità di chi si è scottata.Non credo sia il figlio.Vedremo!

Ma sai che anche io ero indecisa?? Solo che poi
la differenza d'età e il discorso del figlio "adatto" che lei tira fuori mi ha fatto pensare potrebbe essere la madre. In più nell'episodio 1 (che ho rivisto oggi), poco prima di sposarsi, lei dice tra sè e sè: "Sono a metà del mio obbiettivo". L'unica cosa plausibile è che voglia far sì che il segretario sia l'erede primario.
Però in effetti non escludo la tresca amorosa, i comportamenti sono ambigui. Una madre, seppur arrampicatrice sociale o non in buoni rapporti col figlio, non si comporta così :ehm:
Poi quella mano spostata è molto sospetta :shifty: .
Che strana coppia però! Sarà anche una bella donna, ma il segretario può fare di meglio! XD


CITAZIONE (Sole5454 @ 28/8/2016, 12:36) 
Chi mi fa' morire con la sua tenerezza?E' Jung Shin :love: :wub: :sbrill: :blush:
Uno dei tre ragazzi è fratello di HW.Chi sarà? Spero tanto sia Seo Woo

Anche io!!! Per lo meno non c'è una loveline in corso (fin ora) :gnegne:

CITAZIONE (Sole5454 @ 28/8/2016, 12:36) 
Insopportabili sono la matrigna e la sorellastra,due profittatrici e sanguisughe.
Voglio vederle quando sapranno che HW è la nipote di quel ricchissimo nonno

Le odio!!!! Di una cattiveria unica! E la sorellastra deve farsi vedere da uno bravo, perchè se è ridotta così alla sua età non è un bel segno :nfg:
Quanto ho temuto quando sono andate alla Sky House e lei è entrata in camera di Hyun Min. Brutta arpia, spero che tu faccia una figura di merda davanti a tutti i cugini ed in diretta nazionale :porc:

A proposito, ma che imbarazzo
la confessione trasmessa in tutta la scuola? Solo nei drama! Per fortuna :spavento:
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 14:09     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 28/8/2016, 23:01) 
Si è scavato la fossa da solo :pecche:
Ma se vedi che lei ti dice che non vuol più fare la tua finta fidanzata, secondo te vuole fare quella vera? Perchè devi proseguire con la dichiarazione e bruciarti le prossime occasioni? :pecche:

Secondo me uno che
si fa avanti dicendo "Sono bello, sono ricco, con c'è nessuno bello e ricco come me, e mi sto degnando di interessarmi a te"
merita di essere mandato a stendere. :gnegne: Per Hyunmin sarà tutta salute :gnegne: :gnegne:
Rimanendo in tema Hyunmin
CITAZIONE
A proposito, ma che imbarazzo
la confessione trasmessa in tutta la scuola? Solo nei drama! Per fortuna :spavento:

Perché sei giovane e non hai fatto in tempo a vedere, da bambina, un programma televisivo raccapricciante ( :emu: ) intitolato "Il dottor Stranamore" specializzato in proposte di matrimonio davanti a milionate di spettatori. In genere erano tutte lacrime e abbracci, ma ogni tanto qualche proposta veniva rifiutata e calava il gelo dell'imbarazzo totale.
Comunque nella preview del settimo episodio si vede Hyunmin che si vergogna come un cane :gnegne: :patpat:


Ma parliamo piuttosto del vero enigma che sta tenendo banco nel nostro thread, ovvero

La tresca del segretario Yoon Sung


CITAZIONE (Sole5454 @ 28/8/2016, 12:36) 
La terza moglie del nonno :gnegne:
mi spiace deludervi :gnegne: quello che ho capito ,aiutata dalle immagini,la signora vuole iniziare o riprendere una storia finita da tempo col bel segretario e abbia sposato il nonno per stargli vicino.Nel sesto episodio ,tornando dalla commerazione funeraria ,lei e tiene la sua mano su quella del nonno entra il segretario in macchina e toglie la sua mano da quella del nonno con la velocità di chi si è scottata.Non credo sia il figlio.Vedremo!

CITAZIONE (Luci forever @ 28/8/2016, 23:01) 
Ma sai che anche io ero indecisa?? Solo che poi
la differenza d'età e il discorso del figlio "adatto" che lei tira fuori mi ha fatto pensare potrebbe essere la madre. In più nell'episodio 1 (che ho rivisto oggi), poco prima di sposarsi, lei dice tra sè e sè: "Sono a metà del mio obbiettivo". L'unica cosa plausibile è che voglia far sì che il segretario sia l'erede primario.
Però in effetti non escludo la tresca amorosa, i comportamenti sono ambigui. Una madre, seppur arrampicatrice sociale o non in buoni rapporti col figlio, non si comporta così :ehm:
Poi quella mano spostata è molto sospetta :shifty: .
Che strana coppia però! Sarà anche una bella donna, ma il segretario può fare di meglio! XD

Sole la tua ipotesi è verosimile ma agghiacciante! :petr:
Come età potrebbe davvero essere sua madre, e non è un tantino di cattivo gusto fare la mogliettina premurosa di uno proprio sotto il naso del tuo ex?


Penso anch'io come Luci che la terza moglie
stia cercando di promuovere la posizione del segretario.
Resta aperta la domanda sui loro rapporti. Perché se ha senso che
cerchi di far adottare suo figlio, non è impossibile che cerchi di far adottare dal marito il suo ex con l'idea di rimettercisi insieme una volta che il nonneto CEO sarà a fare compagnia ai figli.

Le donne adulte che compaiono in questo drama hanno tutte dei comportamenti talmente pazzeschi che non me ne stupirei. Quella che mi ha lasciata più basita di tutte sinora è stata la madre di Hyunmin
quando ha cercato di promuovere i propri interessi tre secondi sopo il funerale di marito e cognati. :petr:
Ma insomma che gente! :porc:


Comunque davvero, Beautiful! Quando ho letto il commento di Luci ho pensato ai vari personaggi con in sottofondo la musichetta della sigla della telenovela. :gnegne: :gnegne: Sono morta :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
Lollie
view post Posted on 29/8/2016, 21:00     -1   +1   -1




Eccomi!!!! :corre:
Sono in pari con voi e prontissima a fare le mie ipotesi :nfg:
Premesso che voi siete fantastiche, io la vedo così
secondo me il segretario e Cenerentola sono fratelli! Per me condividono il padre. In un episodio lei gli dice che ha qualcosa in viso che le ricorda sua madre. Poi si corregge dicendo "o forse mio padre". Qui gatta ci cova :emu:

Anche perché fra le love line che si sono aperte io credo che alla fine il giovane rampollo avrà la meglio come succede nei migliori drama romance che si rispettino da Hana Yori Dango in poi. Troppo ovvio?
Mi viene in mente una cosa proprio ora
dopo la commemorazione dei tre figli il nonnetto/presidente si lascia scappare una frase del tipo "potrebbero esserci altri eredi in giro" che siano proprio il segretario e Cenerella figli del karateka ripudiato da suo padre perché innamorato di una poveraccia?
in questo caso sarebbe plausibile anche l'ipotesi che il segretario sia stato il
Toy boy dell'ultima moglie del nonnetto :scary:


Finendola con le storie parallele, concordo con voi sulle due befane della storia. Matrigna e sorellastra sono proprio due piaghe! Non vedo l'ora che arrivi il momento dello svergognamento in diretta nazionale (perdonatemi il neologismo).

CITAZIONE
Perché sei giovane e non hai fatto in tempo a vedere, da bambina, un programma televisivo raccapricciante ( :emu: ) intitolato "Il dottor Stranamore" specializzato in proposte di matrimonio davanti a milionate di spettatori. In genere erano tutte lacrime e abbracci, ma ogni tanto qualche proposta veniva rifiutata e calava il gelo dell'imbarazzo totale.

me lo ricordo! Che programma tremendo :petr:
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 23:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@lollie, le tue supposizioni mi fanno vedere tutto sotto una nuova luce! :spavento:
In effetti se lei fosse
sorella del segretario sarebbe carina come cosa e poi, fin ora, tra loro due si è crreato un bel rapporto. Lui la sostiene proprio come un vero fratello maggiore!

E comunque se lui davvero si rivelasse l'amante della nuova moglie sarebbe davvero sorprendente! :gnegne: .
Però @lollie tu dai per scontato che ci sia un quarto figlio del presidente che è stato ripudiato? Sarebbe quel karateka che si vede nella preview del prossimo episodio, giusto? Non mi stupirei!

Comunque, leggendo qua e là, ho trovato anche una nuova ipotesi. Sapete che Ji Woon porta alla tomba di suo padre una rosa appassita che in realtà era di Ha Won? Bene, dicono che potrebbe essere un segno, come per dire che Ha Won ha commemorato il suo vero padre inconsapevolmente :nfg: .

In pratica fin ora chiunque potrebbe essere parente con chiunque :gnegne:

Io dico solo che spero tanto che non finisca con l'avere qualche parentela tra Ha Won e Hyun Min e Ji Woong, cioè i due principali pretendenti. Sarei veramente a disagio :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 01:30     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 30/8/2016, 00:31) 
In pratica fin ora chiunque potrebbe essere parente con chiunque :gnegne:

Io dico solo che spero tanto che non finisca con l'avere qualche parentela tra Ha Won e Hyun Min e Ji Woong, cioè i due principali pretendenti. Sarei veramente a disagio :gnegne:

Ovvero come Cenerentola divenne Imoto wo koi suru. :spavento:

Il lieto fine del drama sarà una bella gita di famiglia a fare terapia di gruppo da uno psicanalista bravo.
:corre:
 
Web  Top
Lollie
view post Posted on 30/8/2016, 08:11     +1   -1




CITAZIONE
Il lieto fine del drama sarà una bella gita di famiglia a fare terapia di gruppo da uno psicanalista bravo.
:corre:

Sono morta dalle risate quando l'ho letto! Troppo forte!

Ad ogni modo la mia seconda teoria che lei
non sia sorella di nessuno dei tre cugini ereditieri ma figlia di un'altro figlio ripudiato è nata all'improvviso ma poi mi sono ricordata che, quando Cenerella viene sbattuta fuori di casa, suo padre riceve una chiamata da qualcuno che gli dice di aver trovato quello che cercava e che il suo cognome è Kang. Anche in quel caso si intravede la foto del karateka.

Che sia solo una coincidenza? :ehm:
L'altra teoria, invece, era frutto della mia fantasia ma poi quando lei ha detto quella frase al segretario... :hua:
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 09:31     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Lollie @ 30/8/2016, 09:11) 
Ad ogni modo la mia seconda teoria che lei
non sia sorella di nessuno dei tre cugini ereditieri ma figlia di un'altro figlio ripudiato è nata all'improvviso ma poi mi sono ricordata che, quando Cenerella viene sbattuta fuori di casa, suo padre riceve una chiamata da qualcuno che gli dice di aver trovato quello che cercava e che il suo cognome è Kang. Anche in quel caso si intravede la foto del karateka.

Che sia solo una coincidenza? :ehm:

Però, se così fosse, perché
il padre di Hawon non viene mai citato?
:booh:
Non so, non sono convinta. È anche difficile prevedere quello che succederà più avanti nel drama però. Ovvero: ormai mi aspetto di tutto. :gnegne:
 
Web  Top
SaeJin
view post Posted on 2/9/2016, 20:29     +1   -1




Ho iniziato a seguire anche io questo drama, anche se non è proprio il genere che preferisco!
La storia sembra interessante e i protagonisti hanno catturato la mia attenzione!
Non riesco a tollerare la sorellastra e la matrigna; odio questi generi di personaggi :grrr:
Leggendo i vostri commenti mi sono incuriosita molto su tutte le vostre teorie :mhuaua:
Vediamo come proseguirà la storia!
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 11:26     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@saejin, benvenuta fra noi!

Allora, io sono incazzata nera :grrr: . Ho visto la 7 e non mi piace affatto la piega che hanno fatto prendere al mio adorato Hyun Min.
Praticamente da un episodio all'altro l'hanno fatto passare da uno dei personaggi maggiormente in lizza per il cuore di Ha Won, ad un povero scemo del villaggio. Ci sta ritrarre il crollo emotivo che ha avuto in seguito alla "dis-approvazione" dei netizens, ma trasformarlo comicamente in un malato di mente non mi è sembrato molto cario, nè tanto meno in linea con il suo personaggio e la sua storia.
Sì che lui portava sempre un po' di spensieratezza, con la sua ultra sicurezza in sè stesso, ma era ovvio che in realtà fosse un ragazzo molto più profondo.
Mi sta bene che vogliano far sproseguire la coppia Ji Woon-Ha Won, ma che non mi rovinino il personaggio!

Avrei anche preferito che Ha Won, così come uelli vicini a Hyun Min (sempre che ci siano), prendessero più in considerazione il nuovo disagio di Hyun Min. Voglio dire, se fosse accaduto a Seo Won, giustamente, sarebbe successa una tragedia!


La Hye Ji continua a farmi cadere le palle :gnegne: . E' veramente apatica e purtroppo devo constatare che Son Na Eun è negata a recitare, ma sappiamo che è al suo primo ruolo.

Riguardo Ha Won,
ho trovato parecchio esagerata la scena dei ramen con la sua famiglia :ehm: . Ben recitata e triste, ma non era meglio che la facessero andare a parlare davanti alla tomba di sua madre e che Ji Woon la trovasse lì? Boh
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 13:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Commento Ep.7




@Luci,condivido la tua opinione :gnegne: riguardo HM.Secondo loro hanno distrutto la sua fama,non è così.
Qualcuno tra voi ricorda la collanina che aveva al collo la dolcissima HW? E' scivolata nel ruscelletto mentre pescava le sue cose.
Quella collana è qualcosa donatale dalla madre prima di morire e che il padre naturale rivedendola capirà che HW è sua figlia.Saprà che HW esiste?Il fatto che il padre (per modo di dire) adottivo lo cerchi me lo fa' pensare e se fosse morto?Visto che i tre brothers Kang sono deceduti,chi ci dice che il papà di HW sia uno dei figli del riccone?La fissa di HM per HW finirebbe solo se scoprisse che è sua sorella.Immaginate la rabbia del ragazzo.

La matrigna e degna figlia
Come potrebbero sfruttare la situazione a loro favore?Faranno credere a Kang che sua figlia sia stata trattata coi guanti gialli?Saranno sbugiardate dalla testimonianza del bel segretario.


La sposa novella del riccone
Durante il massaggio ha ricevuto una telefonata per organizzare un appuntamento al buio e la malefica massaggiatrice si è inserita piazzando la figlia credendo sia uno dei nipoti.Il bel segretario è suo figlio? Quando ricordo la scena famosa della mano mi ricredo.Il bel segretario la evita sapendo che il matrimonio col riccone è una scusa per poterlo controllare meglio?Per chi ha organizzato quell'appuntamento?


Video

 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 19:27     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 3/9/2016, 12:26) 
Allora, io sono incazzata nera :grrr: . Ho visto la 7 e non mi piace affatto la piega che hanno fatto prendere al mio adorato Hyun Min.
Praticamente da un episodio all'altro l'hanno fatto passare da uno dei personaggi maggiormente in lizza per il cuore di Ha Won, ad un povero scemo del villaggio.

Be' ma Hyunmin
è un povero scemo :hua:
È vero che lo hanno fatto cadere in semidepressione :gnegne: però l'impressione che ho avuto è che si stia preparando ad una fase di maturazione. Anche l'insistenza della regia sulle parole di Hawon
ovvero di guardarsi dentro, e di essere onesto con se stesso per quanto riguarda i suoi rapporti con la propria famiglia e con le donne
secondo me lasciano presagire una crescita di Hyunmin.
Angolo della psicologa de noantri :gnegne:
Dopotutto, se fino ad allora aveva rifiutato qualsivoglia legame, era stato anche per via dei traumi emotivi ricevuti in famiglia
(parliamone: abbandonato dalla madre ed orfano di padre, è normale che si sia sottratto alla possibilità di essere abbandonato ancora non impegnandosi realmente in alcun rapporto umano).
A quel punto potrà decidere se fare sul serio.
Fine angolo della psicologa de noantri :gnegne:

CITAZIONE
Riguardo Ha Won,
ho trovato parecchio esagerata la scena dei ramen con la sua famiglia :ehm: . Ben recitata e triste, ma non era meglio che la facessero andare a parlare davanti alla tomba di sua madre e che Ji Woon la trovasse lì? Boh

Ho pensato la stessa identica cosa. :goccia:
Millemila conbini a Seoul e Jiwoo becca quello giusto. Eeeh le coincidenze di mondo drama. :nfg:

Due cose volanti dopo aver visto l'ottavo episodio:
1. Produttori coreani, vi prego, basta vomito! d79df121 Stavo cenando, santo cielo, stavo cenando! :pecche:
2. Oh... Seowoo...? :huhuhu:
 
Web  Top
59 replies since 26/1/2016, 01:49   8019 views
  Share