DIC :: Forum ::

Cinderella and Four Knights

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 26/1/2016, 01:49     +1   +1   -1




CINDERELLA AND FOUR KNIGHTS

CinderellaandFourKnights


Titolo: 신데렐라와 네 명의 기사 / Cinderella and Four Knights
Conosciuto anche come: You're the First
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
Regia: Kwon Hyuk-Chan
Sceneggiatura: Min Ji-Eun, Won Young-Sil
In onda: dal 12 agosto all'1 ottobre 2016
Sottotitoli in italiano a cura del MIST FANSUB

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jung Il Woo - Kang Ji-Woon
Park So Dam - Eun Ha-Won
Ahn Jae Hyun (An Jae Hyeon) - Kang Hyun-Min
Lee Jung Shin - Kang Seo-Woo
Choi Min - Lee Yoon-Sung
Son Na-Eun - Park Hye-Ji

TRAMA
Eun Ha-Won è una ragazza bella e intelligente, che frequenta le superiori! Conduce una vita terribile, facendo tantissimi lavori part-time e poco retribuiti! Per di più ha anche problemi in famiglia, a causa della nuova matrigna e della sorellastra. Un giorno incontra un anziano chaebol, che la invita a vivere nella sua grande villa, offrendole un ottimo lavoro part-time.
All'interno della grande villa, vivono tre ragazzi, nipoti del signore! Kang Ji-Woon, il cugino più giovane, un ragazzo ribelle dal passato difficile; Kang Hyun-Min, il cugino più grande, il quale è un grande playboy che conduce una vita nel lusso; e infine vi è Kang Seo-Woo, un cantante di successo ,molto dolce ed allegro.
In questa casa Eun Ha troverà una nuova famiglia ed anche l'amore...

CURIOSITÀ
Lo scrittore della web novel è colui che ha anche scritto Flower Boy Ramyun Shop; il titolo inizialmente era "You're the First".

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 10:40
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 17:57     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo drama mi ispira di brutto, è da un po' che lo tengo d'occhio!
Il cast non mi dice niente di particolare, Jung Il Woo non è il mio preferito né recitativamente, né tantomeno esteticamente, idem per Jung Shin. La protagonista l'ho vista solo una volta in un webdrama e non è molto brava a recitare, però è molto pucciosa e con una bellezza fuori dagli schemi. Ahn Je Hyun è bello e basta, il che, in un drama del genere, basta. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ohhhh Cenerentola :occhi: ispira tanto anche a me questo dramino :joy: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 13/8/2016, 11:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi ero persa questo topic!

CITAZIONE (SaeJin @ 26/1/2016, 02:49)
Curiosità: lo scrittore della web novel è colui che ha anche scritto Flower Boy Ramyun Shop

Che bello! Io ho adorato FBRS :wub: è il drama più divertente che abbia mai visto :gnegne: :respect:

Qualcuno ha visto la prima puntata andata in onda? :joy:
Io me lo gusterò a fine settembre al mio rientro dalle ferie :cuute:
 
Web  Top
*rukia*
view post Posted on 13/8/2016, 12:01     +1   -1




Io ho visto il primo episodio e l'ho trovato carino e divertente, anche se niente di memorabile e pieno di cliché. Sono contenta di ritrovare la protagonista del meraviglioso Beautiful mind, che qui interpreta una ceneretola con forza (anche fisica) e un gran carattere, che però mostra con tutti, tranne con la matrigna e le sorellastre, perché con loro é sottomessa e non si capisce perché .
Ahn Jae Hyun é stata una sorpresa, é convincente nel ruolo del playboy stronzo e menefreghista, ma adorabile, mi é piaciuto un sacco, tra tutti é il personaggio che mi ha colpito di più... ha carisma. Credo sia il second lead, ma la sua chimica con la protagonista é superiore a quella con il protagonista (é anche vero che hanno avuto molte più scene insieme) e siamo solo al primo episodio, quindi per me la vedo molto male :nfg: spero di cambiare idea :)
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 14:06     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Buondì a tutti~
Ogni tanto riemergo dai libri e mi faccio viva ^^

Ho visto i primi due episodi di C&4K pressoché per caso, perché hanno li hanno dati in replica proprio mentre ero in cucina a sfornellare, e qualcuno aveva lasciato il televisore acceso. :gnegne:

Devo dire di essere stata colpita piacevolmente. :)
Come nota giustamente Rukia, l'impianto di fondo è la quintessenza del cliché (il titolo dice già tutto sulla trama :gnegne: ); però la storia viene sviluppata in maniera coerente, e finora gli autori hanno tratteggiato personaggi non piatti, che spero di veder crescere nelle prossime puntate.

Hawon è l'eroina bistrattata da matrigna e sorellastra, è piuttosto buona e cara, ma non sta a piangersi addosso: quando si trova di fronte ad una difficoltà, non cerca ispirazione nel motto "abbi coraggio e sii gentile" come la Cenerentola dell'ultimo film Disney, ma ne "L'arte della guerra" di Sun Tsu.

Jiwoon è un piantagrane in rotta con la famiglia, con la quale vorrebbe troncare i rapporti (non ho capito granché il retroscena). C'è una dose di ingenuità e di presunzione nel suo atteggiamento, visto che da un lato prende le distanze dalla famiglia, dall'altro continua ad usarne la carta di credito... :emu:
Jung Ilwoo è un attore che mi piace molto, ma lo associo in ruoli che alternano il drammatico al comico-demenziale (vedi Flower boy ramyeon shop, vedi 49 days). Spero che nelle prossime puntate emergano nuovi lati del personaggio di Jiwoon, perché il bel tenebroso rischia di rimanere un personaggio limitato.

Hyunmin si gode lo stile di vita principesco da erede del chaebol Haneul, senza preoccuparsi del rovescio della medaglia costituito dalle responsabilità corrispondenti. È un playboy e tutto quanto, e usa le persone a sua convenienza.
Non conosco Ahn Jaehyun, ma in queste prime due puntate è stato convincente.

Hyeji amica di infanzia di Hyunmin e suo primo amore (?). Fin troppo spesso quello della rivale finisce per essere solamente un personaggio-fastidio, mentre va detto che Hyeji ha un certo spessore. È chiaramente ancora innamorata di Hyunmin e ci sta male ad essere presa a pesci in faccia, ma quando succede non va a tampinare Hawon per sfogare la frustrazione, ma va a dire direttamente a Hyunmin che è un verme. Ed un personaggio che va a dire al suo love interest che è un verme ha tutta la mia stima, punto. :respect:

Chi manca?
Seowoo fa il cantante pop e per ora è rimasto un po' in secondo piano.

Yoonsung è la guardia del corpo dei tre cugini, è rigido come uno stoccafisso e siccome è il quinto coinquilino della Haneul House, spero che riservi qualche sorpresa.

Al termine del secondo episodio la povera Hawon scopre non solo che
il padre ha deciso di disfarsi delle ceneri della mamma di Hawon (e se pensate che in Corea è comune commemorare ogni anno l'anniversario della scomparsa ed il compleanno dei defunti, e che esistono una serie di prescrizioni sui riti da compiere e sulla scelta del luogo propizio per collocare le ceneri, potete capire quanto sia grave eliminare la tomba!), dicevamo, non solo questo, ma scopre anche che non si tratta realmente di suo padre e viene più o meno buttata fuori casa.
Cara, certa gente è meglio perderla che trovarla. :patpat:
Decide così di accettare la proposta del nonno dei tre scavezzacollo, e di andare ad abitare nella Haneul House. Arrivata a destinazione Yoonsung la mette in guardia che la condizione per la sua permanenza nella casa è che è vietato avere storie con i coinquilini.

Curiosità Baek Myo, autrice del romanzo da cui è tratto il drama, è una donna e si è affermata come autrice di romanzi via internet. È un'autrice molto prolifica (ho contato 40 romanzi, e non sono certo tutti) ma non rinomata per la qualità letteraria. La potete vedere qui ad un evento in cui autografa copie di un suo romanzo per i lettori.
 
Web  Top
taecsol
view post Posted on 22/8/2016, 19:55     +1   -1




allora dopo aver visto i 4 episodi per come la vedo io
si scoprirà che lei è figlia legittima di uno dei figli del ceo non chè simpatico nonnetto.... e che quello che spasima per l'altra ragazza del dramma in realtà non lo è....
perchè sono convinta di questo?
perchè si è scoperto che lei non è figlia d suo padre... e che il finto padre è alla ricerca del padre reale..... che è ha lo stesso cognome del Ceo... e poi se ci fate caso non si è realmente baciata con il playboy perchè non possono creare un incesto
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 23:34     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Vi piace il concept di Boys before flowrs? Allora non potete perdervi questo drama, che è praticamente la versione aggiornata :mhuaua: Infatti non c'è solo un riccone con cui aver a che fare, ma ben 4!
La tvN come sempre è grandiosa, riesce pure a rendere coinvolgenti le storie già viste migliaia di volte. I clichè sono i soliti, ma se sono fatti bene, quale doramista non li ama? :love:
La forza di questo drama è che le lovelines sono 4, alcune (2) fin ora più forti di altre, però davvero approfondite allo stesso modo! Pur trattandosi di una commedia romantica che in certi punti fa quasi tenerezza per come le scene siano già straviste, non è assolutamente chiaro chi sarà il fortunato a vincere il cuore della protagonista *temo fan wars estreme*.
Il bello poi è che queste due principali (per ora) lovelines sono molto diverse tra loro, ma per questo accattivanti ognuna per motivi diversi:

HyunMin è un playboy che adora far mostra dei suoi soldi, ma non per questo è (troppo) arrogante. Si finge di ghiaccio, a in realtà è una maschera che mette su. Ad esempio, mai una volta ha trattato male qualcuno perchè più povero di lui. Anzi, il suo interesse per la protagonista è proprio perchè fa una vita completamente diversa dalla sua ed è una ragazza forte e di principi, che non gliene fa passare liscia una solo perchè ha una bella macchina.
Sinceramente per ora scippo loro due, perchè Ahn Jae Hyun esteticamente rispecchia di più i miei gusti e poi perchè la loro coppia sembra sconta ma in realtà non lo è :blush: .
Ho l'impressione che lui si sia interessato a lei per vizio e curiosità. Gli piace, non c'è dubbio, ma è meramente una cosa fisica (infatti ha sognato di baciarla) e dettata dal fatto che per lui una come lei è una novità. Presto si renderà conto che è molto di più spero.
Comunque, in pratica lui ha avuto la brillante idea di pagare la protagonista una sera perchè lei si spacciasse per la sua futura sposa. Per una serie di motivi, decide di continuare questa farsa anche quando lei va ad abitare con lui ed i suoi altri due cugini per volere del nonno.

Ji Woon, invece, solo da un anno sa di essere il nipote di questo riccone ed è costretto dal nonno a vivere la nuova vita, nonostante lui preferisca la vecchia (ma si comporti da snob per qualche strano motivo). E' piuttosto frustrato, ma anche molto focoso. Diciamo che lui è quello degli strattoni :gnegne: .
In realtà poi è buonissimo e forse colui che più potrebbe meglio relazionarsi con Ha Won poichè cresciuto povero, se non fosse per i fraintendimenti iniziali. Infatti lui sa che lei è stata pagata per recitare la parte e quindi crede che a lei piacciano i soldi, soprattutto dato che lei accetta di vivere con loro.
Mi piacciono. Però preferisco il cugino maggiore, Ji Woon è troppo
ossessionato con Hye Ji, che fin ora sembra una brava ragazza ma decisamente troppo fissata con Hyun Min, in un modo noioso e piattoloso, che presto potrebbe trasformarsi in cattiveria. Spero di no.

Poi c'è Seo Woo, il cantante, il classico bravo ragazzo, forse il più normale della casa. Colui che probabilmente resterà il migliore amico :gnegne:

Ed infine il quarto cavaliere, l'impalato segretario che però potrebbe dare molte sorprese. E' severo sul lavoro, ma in realtà i ragazzi lo chiamano hyung; è al servizio del nonno, ma per loro è quasi un fratello maggiore. Amo quando sorride a Ha Won e quando partecipa alle missioni della ragazza, tipo quando cucina e mangia con lei. Spero che
il suo essere ligio al dovere non comprometta la loro relazione più avanti nel drama.


Quindi sì, mi sta piacendo molto! E poi la OST è moderna e gli dà un non so chè di nuovo che mi ha preso subito.
Se vi piacciono le commedie romantiche non demenziali questo drama fa per voi!!

PS. Solo a me fa morire dal ridere il ritratto del nonno scolpito nella parete della sala dei ragazzi?? Della serie: "Ricordate chi è che comanda qui". Lui è troppo simpatico, spero non si riveli uno stronzo in futuro!

Edited by Luci forever - 25/8/2016, 22:29
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 11:50     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (taecsol @ 22/8/2016, 20:55)
allora dopo aver visto i 4 episodi per come la vedo io
si scoprirà che lei è figlia legittima di uno dei figli del ceo non chè simpatico nonnetto.... e che quello che spasima per l'altra ragazza del dramma in realtà non lo è....

Oooh potrebbe esserci un risvolto di questo tipo!
Secondo me un dettaglio sospetto è
il fatto che sia la madre defunta di Hawon che il nonnetto CEO siano dei lettori di Sun-tzu.
Coincidenza? :tw:


CITAZIONE (Luci forever @ 24/8/2016, 00:34)
Vi piace il concept di Boys before flowrs? Allora non potete perdervi questo drama, che è praticamente la versione aggiornata :mhuaua: Infatti non c'è solo un riccone con cui aver a che fare, ma ben 4!
La tvN come sempre è grandiosa, riesce pure a rendere coinvolgenti le storie già viste migliaia di volte. I clichè sono i soliti, ma se sono fatti bene, quale doramista non li ama? :love:

In sostanza C&4K ripropone lo schema dell'harem a rovescio con la variante che questa volta sono tutti cugini. Be' io non mi lamento. :shifty: :mhuaua:

CITAZIONE
La forza di questo drama è che le lovelines sono 4, alcune (2) fin ora più forti di altre, però davvero approfondite allo stesso modo! Pur trattandosi di una commedia romantica che in certi punti fa quasi tenerezza per come le scene siano già straviste, non è assolutamente chiaro chi sarà il fortunato a vincere il cuore della protagonista *temo fan wars estreme*.

Secondo me viste le premesse Jiwoon parte avvantaggiato. Se fosse Hyunmin ad avere la meglio sarei davvero sorpresa.
Certo che nei rapporti familiari Hyunmin non è che sia proprio un mostro di gentilezza... :nfg:

CITAZIONE
Poi c'è Seo Woo, il cantante, il classico bravo ragazzo, forse il più normale della casa. Colui che probabilmente resterà il migliore amico

Tra l'altro, Seowoo è l'unico a sapere
quanto siano deteriorati i rapporti fra Hawon e la sua famiglia.
Dopo il trauma di Shining inheritance :gnegne: quando spuntano all'orizzonte una matrigna e una sorellastra mi aspetto sempre il peggio. Queste in particolare sarebbero capacissime di
andare dal nonnetto CEO e dai cuggini a raccontarne di ogni su Hawon pur di farla cacciare dalla casa. :spavento:


CITAZIONE
Quindi sì, mi sta piacendo molto! E poi la OST è moderna e gli dà un non so chè di nuovo che mi ha preso subito.

Vero vero? A me piace molto l'uso comico dei rumori. L'effetto complessivo è di velocità e freschezza.

CITAZIONE
Lui è troppo simpatico, spero non si riveli uno stronzo in futuro!

Eh... è vero che è la sua iniziativa che crea il setting del drama, e prende in simpatia Hawon e tutto, ma
ha le sue responsabilità per il deterioramento dei rapporti con i nipoti e fra i nipoti,
perciò è spronzo la sua parte.
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2016, 14:58     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 25/8/2016, 12:50) 
CITAZIONE (taecsol @ 22/8/2016, 20:55)
allora dopo aver visto i 4 episodi per come la vedo io
si scoprirà che lei è figlia legittima di uno dei figli del ceo non chè simpatico nonnetto.... e che quello che spasima per l'altra ragazza del dramma in realtà non lo è....

Oooh potrebbe esserci un risvolto di questo tipo!
Secondo me un dettaglio sospetto è
il fatto che sia la madre defunta di Hawon che il nonnetto CEO siano dei lettori di Sun-tzu.
Coincidenza? :tw:

Ragazze, avete ragione, sono tutte coincidenze alquanto sospette. Però mi sembra molto strano
che lei si riveli poi cugina di uno con cui ha "amoreggiato".
Comunque sappiamo che Ji Woon potrebbe non essere un vero nipote e che il padre di Ha Won sta cercando qualcuno.
A mio parere, anche se completamente a naso, potrebbero esserci dei segreti anche sulla nascita di Hyun Min. Sua madre si è capito essere ossessionata dal fatto dell'eredità e per lui, che sprizza denaro da ogni poro, scoprire di essere un nessuno potrebbe essere una lezione di vita, soprattutto decisamente cliché!

CITAZIONE (Yeon Suk @ 25/8/2016, 12:50) 
CITAZIONE
Poi c'è Seo Woo, il cantante, il classico bravo ragazzo, forse il più normale della casa. Colui che probabilmente resterà il migliore amico

Tra l'altro, Seowoo è l'unico a sapere
quanto siano deteriorati i rapporti fra Hawon e la sua famiglia.
Dopo il trauma di Shining inheritance :gnegne: quando spuntano all'orizzonte una matrigna e una sorellastra mi aspetto sempre il peggio. Queste in particolare sarebbero capacissime di
andare dal nonnetto CEO e dai cuggini a raccontarne di ogni su Hawon pur di farla cacciare dalla casa. :spavento:

Quelle due secondo me sono pericolosissime! :spavento: E' perchè sono cattive ed ignoranti, la peggior combinazione!
Già quando la sorellastra ha voluto vedere le foto sul cellulare dell'amica di Ha Won tremavo supplicandola di non farlo. Ho un bruttissimo presentimento!
Sono sicura che si inventeranno qualcosa di brutto per metterla in cattiva luce... :sniff:

CITAZIONE
CITAZIONE
Lui è troppo simpatico, spero non si riveli uno stronzo in futuro!

Eh... è vero che è la sua iniziativa che crea il setting del drama, e prende in simpatia Hawon e tutto, ma
ha le sue responsabilità per il deterioramento dei rapporti con i nipoti e fra i nipoti,
perciò è spronzo la sua parte.

Sono daccordo. Poi mi sembra che abbia anche ostacolato un matrimonio (forse dei genitori di Ji Woon? Non ricordo :gnegne: ) perchè la sposa era povera.
Speriamo che questa volta cambi!

Mi è venuta in mente un'ipotesi...
E se il padre di Ha Won avesse mentito? Se avesse mandato via la figlia perchè sa come diavolo la trattano? E combinazione propro quando esce di casa riceve la telefona irrifiutabile del presidente.
Se il padre e il CEO si conoscessero?
 
Top
Lollie
view post Posted on 25/8/2016, 15:26     +1   -1




Wow ragazze!!! Altro che sceneggiatori, scrittori e co. voi siete il top del top in ipotesi, invenzioni di trama e risvolti :respect:
Dopo aver letto i vostri succosissimi commenti mi vado a guardare sti 4 episodi :corre:
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 21:28     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Lollie @ 25/8/2016, 16:26) 
Wow ragazze!!! Altro che sceneggiatori, scrittori e co. voi siete il top del top in ipotesi, invenzioni di trama e risvolti :respect:
Dopo aver letto i vostri succosissimi commenti mi vado a guardare sti 4 episodi :corre:

:gnegne: :gnegne:
Brava! Ti aspettiamo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 15:39     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 25/8/2016, 22:28) 
CITAZIONE (Lollie @ 25/8/2016, 16:26) 
Wow ragazze!!! Altro che sceneggiatori, scrittori e co. voi siete il top del top in ipotesi, invenzioni di trama e risvolti :respect:
Dopo aver letto i vostri succosissimi commenti mi vado a guardare sti 4 episodi :corre:

:gnegne: :gnegne:
Brava! Ti aspettiamo :mhuaua:

E aspettiamo le tue ipotesi!
Praticamente scriveremo un drama parallelo :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Luci forever @ 25/8/2016, 15:58) 
Mi è venuta in mente un'ipotesi...
E se il padre di Ha Won avesse mentito? Se avesse mandato via la figlia perchè sa come diavolo la trattano? E combinazione propro quando esce di casa riceve la telefona irrifiutabile del presidente.
Se il padre e il CEO si conoscessero?

Secondo me invece è realmente convinto che
la prima moglie avesse un amante da cui fosse nata Hawon. Ma non è detto che abbia ragione! Metti che avesse frainteso per intimità quello che era in realtà un rapporto di parentela, ad esempio fra la madre di Hawon ed il nonnetto CEO.
Complichiamo la trama, complichiamo!
:corre:
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2016, 11:55     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Luci forever @ 25/8/2016, 15:58) 
Mi è venuta in mente un'ipotesi...
E se il padre di Ha Won avesse mentito? Se avesse mandato via la figlia perchè sa come diavolo la trattano? E combinazione propro quando esce di casa riceve la telefona irrifiutabile del presidente.
Se il padre e il CEO si conoscessero?

Secondo me invece è realmente convinto che
la prima moglie avesse un amante da cui fosse nata Hawon. Ma non è detto che abbia ragione! Metti che avesse frainteso per intimità quello che era in realtà un rapporto di parentela, ad esempio fra la madre di Hawon ed il nonnetto CEO.
Complichiamo la trama, complichiamo!
:corre:

Giusto! Potrebbe essere!
Da una parte mi piacerebbe che Ha Won
si rivelasse la nipotina del CEO, l'unica ragazza in mezzo a tutti figli e nipoti maschi, però il fatto che appunto sia anche al centro dei vari quadrilateri amorosi mi disturba :gnegne:


Comunque ho già visto la 5, per fortuna i sottotitolatori in Inglese sono dei fulmini per questo drama!
Se prima Ji Woon mi piaceva per il suo sex appeal e la sua focosità, adesso non lo sopporto :grrr: Spero che questa storia del
fingere di essere romanticamente interessato ad Ha Won finisca presto, perchè tutte le loro scene, soprattutto quelle che potrebbero davvero far venire le farfalle nello stomaco (ad es. quella della doccia :shifty: ) perdono totalmente di credibilità ai miei occhi :nfg: . Purtroppo in tali scene mi viene quasi da ridere per quanto sono "finte"! E poi mi creano un sacco di confusione in relazione ai momenti in cui, invece, Ji Woon sembra realmente avvicinarsi ad Ha Won, come nella scena della macchina, dove lei dormiva e dove quindi lui non aveva bisogno di fingere. Sarebbe stata una scena emozionante e dolce, invece nella mia testa lo stavo insultando!

Ahimè temo che buona parte della colpa sia anche di Jung Il Woo che secondo me non è al massimo della forma in questo drama e sembra peggiorare in ogni episodio :( . Anche voi avete quest'impressione?

Per il resto mi è piaciuto che siano state introdotte anche le madri dei 4 cavalieri. Sì, tutti e quattro, perchè sono convinta che
la nuova moglie del nonno sia in realtà la madre del segretario, mal che vada la zia. Tra loro c'è sicuramente una relazione - non credo amorosa :nfg: :gnegne: - e poi lei ha consigliato al CEO che quello di cui avrebbe bisogno, non sono i 3 piantagrane, ma un figlio responsabile. Chi meglio del bel segretario?

Mi piace la madre di Seo Woo, una pazza scatenata ma almeno amorevole (e si vedono i risultati nel bel carattere del figlio), mentre lo stesso, ma all'opposto, quella di Hyun Min. Spero si limiti ad essere una snob e non un'arpia.


Edited by Luci forever - 27/8/2016, 13:18
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 18:36     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 27/8/2016, 12:55) 
Giusto! Potrebbe essere!
Da una parte mi piacerebbe che Ha Won
si rivelasse la nipotina del CEO, l'unica ragazza in mezzo a tutti figli e nipoti maschi, però il fatto che appunto sia anche al centro dei vari quadrilateri amorosi mi disturba :gnegne:

Be', sì, se lei
entra nel novero qualcun altro deve uscire! :gnegne:


CITAZIONE
Se prima Ji Woon mi piaceva per il suo sex appeal e la sua focosità, adesso non lo sopporto :grrr: Spero che questa storia del
fingere di essere romanticamente interessato ad Ha Won finisca presto, perchè tutte le loro scene, soprattutto quelle che potrebbero davvero far venire le farfalle nello stomaco (ad es. quella della doccia :shifty: ) perdono totalmente di credibilità ai miei occhi :nfg: . Purtroppo in tali scene mi viene quasi da ridere per quanto sono "finte"! E poi mi creano un sacco di confusione in relazione ai momenti in cui, invece, Ji Woon sembra realmente avvicinarsi ad Ha Won, come nella scena della macchina, dove lei dormiva e dove quindi lui non aveva bisogno di fingere. Sarebbe stata una scena emozionante e dolce, invece nella mia testa lo stavo insultando!

Sono d'accordo con te... però non del tutto. È chiaro che Jiwoon
finge di essere interessato a Hawon per portarla via a Hyunmin e consentire a Hyeji di tornare insieme a lui.
Questa intenzione è evidente nei suoi atteggiamenti plateali, tipo la scena nella doccia della piscina, che infatti risultano forzati, visto che il resto del tempo non la vuole fra i piedi (e non ne fa mistero :mhuaua: ).
E poi ci sono invece piccoli episodi (come quando aveva raccolto per lei il mazzo di fiori, nel terzo episodio, o come quando le punge il pollice nel quinto) in cui Jiwoon è spontaneo; in quei casi emerge un lato gentile del suo carattere spigoloso.


Tra l'altro, hai notato che quando va a sistemare le ceneri della madre nel nuovo alloggio, Hawon
lascia una rosa alla vicina di urna, una certa signora Han morta lo stesso giorno? Penso che si tratti della madre di Jiwoon, no? Prima o poi Jiwoon andrà a trovare la madre al cimitero, vedrà la rosa, capirà da dove viene, e che Hawon non è la squallida profittatrice che lui crede che sia. :innocent:


CITAZIONE
Ahimè temo che buona parte della colpa sia anche di Jung Il Woo che secondo me non è al massimo della forma in questo drama e sembra peggiorare in ogni episodio :( . Anche voi avete quest'impressione?

Sì, è un po' sottotono. Non so se è lui ad essere poco in forma o il suo personaggio ad esagerare con la resistenza passiva nei confronti del mondo. :ehm:

CITAZIONE
Per il resto mi è piaciuto che siano state introdotte anche le madri dei 4 cavalieri. Sì, tutti e quattro, perchè sono convinta che
la nuova moglie del nonno sia in realtà la madre del segretario, mal che vada la zia. Tra loro c'è sicuramente una relazione - non credo amorosa :nfg: :gnegne: - e poi lei ha consigliato al CEO che quello di cui avrebbe bisogno, non sono i 3 piantagrane, ma un figlio responsabile. Chi meglio del bel segretario?

Ho pensato anch'io la stessa cosa :spavento: Tra l'altro
anche lui è freddissimo nei suoi confronti

d1eef220

CITAZIONE
Mi piace la madre di Seo Woo, una pazza scatenata ma almeno amorevole (e si vedono i risultati nel bel carattere del figlio), mentre lo stesso, ma all'opposto, quella di Hyun Min. Spero si limiti ad essere una snob e non un'arpia.

La madre di Hyunmin è un'arpia fatta e finita! :spavento: Guardando il modo in cui
tratta Hawon come una pezza da piedi e le dice che una plebea come lei non può neanche sognare di sposare Hyunmin, ho pensato che deve essere intervenuta anche per separare Hyunmin e Hyejin - e forse è proprio questo che Hyunmin non le può perdonare!
Invece la madre di Seowoo è fuorissima :gnegne: :gnegne:

Edited by Yeon Suk - 27/8/2016, 19:59
 
Web  Top
59 replies since 26/1/2016, 01:49   8017 views
  Share