DIC :: Forum ::

Cinderella and Four Knights

« Older   Newer »
  Share  
Yeon Suk
view post Posted on 27/8/2016, 18:36 by: Yeon Suk     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 27/8/2016, 12:55) 
Giusto! Potrebbe essere!
Da una parte mi piacerebbe che Ha Won
si rivelasse la nipotina del CEO, l'unica ragazza in mezzo a tutti figli e nipoti maschi, però il fatto che appunto sia anche al centro dei vari quadrilateri amorosi mi disturba :gnegne:

Be', sì, se lei
entra nel novero qualcun altro deve uscire! :gnegne:


CITAZIONE
Se prima Ji Woon mi piaceva per il suo sex appeal e la sua focosità, adesso non lo sopporto :grrr: Spero che questa storia del
fingere di essere romanticamente interessato ad Ha Won finisca presto, perchè tutte le loro scene, soprattutto quelle che potrebbero davvero far venire le farfalle nello stomaco (ad es. quella della doccia :shifty: ) perdono totalmente di credibilità ai miei occhi :nfg: . Purtroppo in tali scene mi viene quasi da ridere per quanto sono "finte"! E poi mi creano un sacco di confusione in relazione ai momenti in cui, invece, Ji Woon sembra realmente avvicinarsi ad Ha Won, come nella scena della macchina, dove lei dormiva e dove quindi lui non aveva bisogno di fingere. Sarebbe stata una scena emozionante e dolce, invece nella mia testa lo stavo insultando!

Sono d'accordo con te... però non del tutto. È chiaro che Jiwoon
finge di essere interessato a Hawon per portarla via a Hyunmin e consentire a Hyeji di tornare insieme a lui.
Questa intenzione è evidente nei suoi atteggiamenti plateali, tipo la scena nella doccia della piscina, che infatti risultano forzati, visto che il resto del tempo non la vuole fra i piedi (e non ne fa mistero :mhuaua: ).
E poi ci sono invece piccoli episodi (come quando aveva raccolto per lei il mazzo di fiori, nel terzo episodio, o come quando le punge il pollice nel quinto) in cui Jiwoon è spontaneo; in quei casi emerge un lato gentile del suo carattere spigoloso.


Tra l'altro, hai notato che quando va a sistemare le ceneri della madre nel nuovo alloggio, Hawon
lascia una rosa alla vicina di urna, una certa signora Han morta lo stesso giorno? Penso che si tratti della madre di Jiwoon, no? Prima o poi Jiwoon andrà a trovare la madre al cimitero, vedrà la rosa, capirà da dove viene, e che Hawon non è la squallida profittatrice che lui crede che sia. :innocent:


CITAZIONE
Ahimè temo che buona parte della colpa sia anche di Jung Il Woo che secondo me non è al massimo della forma in questo drama e sembra peggiorare in ogni episodio :( . Anche voi avete quest'impressione?

Sì, è un po' sottotono. Non so se è lui ad essere poco in forma o il suo personaggio ad esagerare con la resistenza passiva nei confronti del mondo. :ehm:

CITAZIONE
Per il resto mi è piaciuto che siano state introdotte anche le madri dei 4 cavalieri. Sì, tutti e quattro, perchè sono convinta che
la nuova moglie del nonno sia in realtà la madre del segretario, mal che vada la zia. Tra loro c'è sicuramente una relazione - non credo amorosa :nfg: :gnegne: - e poi lei ha consigliato al CEO che quello di cui avrebbe bisogno, non sono i 3 piantagrane, ma un figlio responsabile. Chi meglio del bel segretario?

Ho pensato anch'io la stessa cosa :spavento: Tra l'altro
anche lui è freddissimo nei suoi confronti

d1eef220

CITAZIONE
Mi piace la madre di Seo Woo, una pazza scatenata ma almeno amorevole (e si vedono i risultati nel bel carattere del figlio), mentre lo stesso, ma all'opposto, quella di Hyun Min. Spero si limiti ad essere una snob e non un'arpia.

La madre di Hyunmin è un'arpia fatta e finita! :spavento: Guardando il modo in cui
tratta Hawon come una pezza da piedi e le dice che una plebea come lei non può neanche sognare di sposare Hyunmin, ho pensato che deve essere intervenuta anche per separare Hyunmin e Hyejin - e forse è proprio questo che Hyunmin non le può perdonare!
Invece la madre di Seowoo è fuorissima :gnegne: :gnegne:

Edited by Yeon Suk - 27/8/2016, 19:59
 
Web  Top
59 replies since 26/1/2016, 01:49   8021 views
  Share