DIC :: Forum ::

Saimdang, Light's Diary

« Older   Newer »
  Share  
*Hye Sul*
view post Posted on 28/1/2017, 09:59 by: *Hye Sul*     +1   -1




Visto il primo e secondo episodio.

Il drama è iniziato molto bene, queste due puntate mi son piaciute un sacco e trovo davvero molto brava l'attrice~
A parte quel professor Min che gli staccherei la testa a morsi asdfghjkl :porc:


CITAZIONE
ho capito che il 'tema' coreano di questi ultimi mesi è il viaggio nel tempo e il collegamento tra passato/presente

mi sa proprio Sunflower1963 :shifty: e non mi dispiace per niente!
Io però mi sono trovata abbastanza in confusione :ehm:
La conferenza non era a Bologna? Che poi conferenza, era una specie di party da quel che ho capito... ma ehm nello sfondo perché c'è Firenze? Riconosco Santa Maria del Fiore con la cupola e Palazzo Vecchio :ehm: bho


La seconda puntata
inizia a mostrare la "storia del passato" grazie anche al diario ritrovato in Toscana e all'incidente che manda la protagonista all'ospedale. Mi è piaciuta un sacco la parte di Saimdang e Lee Gyeom da ragazzini... sono troppo teneri :infid:
Si capisce però che non staranno insieme -lei si è sposata e ha avuto quanti? Quattro figli? Sinceramente non li ho contati, con un altro uomo-
Penso che si vedranno le ragioni nel prossimo episodio.


Vogliamo parlare del marito?
Io non ho parole, davvero :pazz2: abbandonare moglie, figlio e madre senza far sapere nulla facendo preoccupare tutti

CITAZIONE
dovrebbe esserci un vero e proprio ritorno al passato un po' sull'onda di Moon Lovers

Si, capita una cosa del genere -e per fortuna dura poco- anche se è più come una visione, non so se mi spiego.


I primi episodi meritano davvero, non ci resta che aspettare i prossimi :relax:
 
Top
52 replies since 25/1/2016, 15:02   2900 views
  Share