DIC :: Forum ::

Moon Lovers: Scarlet Heart, Ryeo

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 5/5/2016, 20:55 by: SaeJin     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 5/5/2016, 21:44) 
Il 29 Agosto :lone: Manca troppo tempo. Per non parlare del fatto che l'estate sarà già quasi finita :bwa: .

In effetti manca ancora molto tempo :sniff:
Spero che si prendano tutto questo tempo per creare un capolavoro :blush:

CITAZIONE
Riguardo al numero di episodi, per esperienza dico che se un drama è fatto bene e se c'è feeling tra i protagonisti, anche 50 puntate non sono nulla! Empress Ki avrei voluto non finisse mai :cuore: . Tra l'altro questo sarà ambientato nello stesso periodo, quindi spero che riproducano la meravigliosa ambientazione e soprattutto i vestiti :love: . Il cast ha potenziale, anzi, con un cast così potrebbero investarsi qualsiasi cosa!.... Spero che la sceneggiatura sia un minimo decente ed il gioco è fatto! Unico terno al lotto: la recitazione della protagonista. Dovranno essere convincenti...

Ho adorato Empress ki :love: e spero davvero che riesco a fare un drama altrettanto meraviglioso!
Come te, anche io sono molto preoccupata per la recitazione dell'attrice protagonista; in tutti i drama che l'ho vista, non mi è piaciuta molto e non mi ha neanche convinta!
Inoltre il personaggio che dovrà interpretare è abbastanza difficile e complesso! Speriamo bene!
 
Top
553 replies since 18/1/2016, 12:25   35860 views
  Share