DIC :: Forum ::

The Lost Tomb 1&2

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 17/4/2016, 15:19 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 17/4/2016, 15:17) 
Ma come ha scritto al prima, si fa un atto di fede e ci si passa sopra a tutte questi aspetti magico fantastici !!! :gnegne: :gnegne: :shifty:

è un tipo di storia che va affrontata a colpi di atti di fede. Bisogna metterlo in conto nel momento in cui si fa partire il video del primo episodio :lalala:

CITAZIONE
il finale non risolve un bel nulla, anzi lascia lo spettatore con tutti i suoi bei dubbi!!!
E' un finale quasi classico nel genere,
colui che sembra aver capito scompare, l'eroe è nel pallone, un amico si rivela come nemico...
direi che c'è tutto!!!! :gnegne:
io adesso però son curiosissima, e francamente spezzare il drama in 8 anni mi sembra un pò lunghetta!!! almeno 2 all'anno!!!! :voodoo:
Vabbe, io con tutti i dubbi del caso mi sa aspetterò i drama per saperne di più....

Credo abbiano contato una stagione di drama a libro. 8 libri = 8 stagioni :smoke: Però, essendo un drama corto, potevano anche fare due libri al colpo :grrr:


CITAZIONE
Intanto c'è anche questo drama che non ho ben capito se è il prequiel o cosa, e se è tratto sempre dai libri... :shifty: anche qui una faccenda confusa

è uscito il trailer :occhi: Mi hai dato una bella notizia :joy:
è la storia di come sono nate le nove famiglie dei tombaroli o qualcosa del genere, anche se dalla scheda sulla dramawiki non c'è nessuno con il nome Wu, quindi non capisco se il nonno ha cambiato nome o c'è il barbatrucco :ehm: Le "nove porte" dovrebbero essere i nove capi famiglia. L'ambientazione è quello della seconda guerra mondiale a Changsha ed è a metà tra le esplorazioni delle tombe e la lotta all'invasione giappa. Sto aspettando pure questo come un assetato perso nel deserto attende la pozza d'acqua :smoke:

E aggiungo che William Chan in divisa è assai figo :love:


CITAZIONE
Ma la versione in 12 episodi invece? Ha delle scene im più o sono due extra...? no perchè ognuno dice la sua e io non ci capisco più nulla!

Ho visto le differenze solo nelle prime due puntate e c'erano scene in più. Nella prima ci sono dei pezzi con Cheng Cheng che parla con lo zio :emu: Comunque non credo fossero parti vitali :ehm:

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:12
 
Top
75 replies since 6/1/2016, 17:36   2313 views
  Share