DIC :: Forum ::

The Lost Tomb 1&2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2016, 17:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


The Lost Tomb

the_lost_tomb


Titolo: Dao Mu Bi Ji
Genere: Mistero, avventura
Episodi: 12
Emittente Televisiva: QIY
In Onda: 12 giugno 2015
Slot: Venerdì alle 22.00
Dramawiki

Sottotitoli Inglesi su viki

CAST
Li Yi Feng: Wu Xie
Yang Yang: Zhang Qi Ling
Liu Tian Zuo: Wang Pang Zi
Ken Chang: Wu San Sheng
Wei Wei: Pan Zi
Tiffany Tang: A Ning
Sun Yao Qi: Chen Cheng Cheng
Ying Er: Huo Xiu Xiu
Li Chen Hao: High Shao
Cheng Pei Pei: L'anziana signora Huo
Zhang Xiao Chen: Jie Yu Hua
Lu Xing Yu: Lu Guo Gong
Su Qing: Wang Fei
Huang Ming: Lu Shang Wang

TRAMA
Wu Xie è il proprietario di un negozio di antichità e discende da una famiglia di tombaroli. Il ragazzo continua la tradizione di famiglia con il supporto della sua squadra di cacciatori di tombe. Wu Xie è alla ricerca dei tesori perduti del periodo dei Sette Regni e, soprattutto, vuole fare luce su una tragedia passata, il massacro della sua famiglia. Oltre all'aiuto della sua squadra, formata da cinque persone diversissime tra loro, fondamentali saranno gli appunti lasciatigli dal nonno.

CURIOSITÀ
- Il drama è tratto da una popolarissima serie di romanzi cinesi "Dao Mu Bi Ji" scritti da Kenny Xu Lei e che sono anche noti con il titolo inglese “Grave Robbers Chronicles” o “Grave Robbery Note.”
- Kenny Xu Lei ha partecipato attivamente sia al casting che alla stesura della sceneggiatura.
- Il drama è una sorta di mix tra Indiana Jones e Tomb Rider
- Le riprese si sono tentute tra Pechino e il Tibet.
- Nel 2016 è previsto pure un film con lo stesso cast e altre sette stagioni per il drama negli anni che verranno.

Video



The Lost Tomb II: The Wrath of the Sea


the_lost_tomb_2



Drama: The Lost Tomb 2/The Lost Tomb II: The Wrath of the Sea
Paese: Cina
Episodi: 40
Anno:2019
Generi: Mistero, avventura, tombarli
Sottititoli ita su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Trama:


Il gruppo di eroi va alla ricerca di un altro avventuroso mistero che li posrta alla ricerca di un relitto in mezzo al mare.
In un'antica nave della dinastia Ming incontrano strane e misteriose creature e trappole insidiose.

Cast:

Neo Hou:Wu Xie
Cheng Yi; Zhang Qi Ling
Zhang Bo Yu: Wang Pang Zi
Li Man: A Ning
Liu Xue Yi:Xie Yu Cheng
Huang Yi:Huo Xiu Xiu

Trailer:

Video







Apro la scheda in occasione della miracolosa uscita dei sub inglesi del primo episodio :occhi:

Ora ho speranza di recuperarlo per il sondaggio del best drama :joy:

Edited by crostata - 1/10/2019, 16:57
 
Top
almondeye
view post Posted on 6/1/2016, 18:18     +1   -1




Stanno iniziando a sottotitolarlo? Evvivaaaa!! :joy:
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 18:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


Oooh molto interessante! :shifty:
Aspetto di leggere qualche vostro commento, ma lo tengo d'occhio!
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 12:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sìììììì!!io avevo perso le speranze di vederene i sub!!! Spero lo concludano anche!!XD
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 18:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Credo di aver capito perché viki ci ha messo tre secoli a far uscire il drama. La versione loro NON è uguale a quella andata in onda in Cina :emu: Quest'estate scaricai le Raw dei 12 episodi, mentre su viki attualmente ce ne sono 10. In pratica la produzione cinese ci offre una versione del drama accorciata con delle scene in meno e con la sigla di chiusura sempre in inglese, quando nelle raw in mio possesso si alterna la canzone inglese con quella cinese( la stessa nelle due versioni) :smoke: In pratica abbiamo aspettato una sorta di "versione internazionale" fatta ad hoc :smoke:




I sub inglesi sono arrivati al settimo episodio e fin qui commenterò.



La prima puntata, a causa del vistoso accorciamento della storia, è piuttosto frettolosa e si capisce quel che succede giusto perché le scene puntano a darci le informazioni essenziali. Wu Xie è nipote di un tombarolo che vendeva di contrabbando i tesori cinesi per comprarsi da mangiare in un periodo in cui la Cina era ridotta alla fame. Oggi le cose vanno meglio e il buon nipote, che ha studiato in Germania, vuole proteggere le antichità rimaste e far rientrare in patria quelle che furono portate all'estero in modo illegale usando metodi altrettanto illegali :gnegne: In una di queste avventure con cui inizia il drama, Wu Xie trova il pezzo di un'antica mappa che conduce ad una tomba dimenticata. Fondamentale è l'aiuto dello Zio ( mi pare sia davvero lo zio, ma lo chiamano tutti zio :gnegne: Sono cinesi :gnegne: ) che è un tombarolo talentuoso e può contare su validi aiutanti.



Dal secondo episodio parte la ricerca della tomba perduta, quindi tra esplorazioni, trappole, passaggi segreti e riflessioni varie, il ritmo della storia è più umano :gnegne: Il nostro team di scassinatori di antichità non sono i soli a cercare la tomba, perché pure un gruppo di mercenari sono sulle sue tracce, peccato che al settimo episodio non si è ancora capito che cerchino nella tomba, visto che non puntano ai tesori :ehm:



Wu Xie all'inizio aveva un che di fantozziano tra sfighe e salvataggi che subisce per sua fortuna in extremis :gnegne: Però alla fine mi pare che se la cavi benino, nonostante qualche ingenuità dovuta alla poca esperienza.





Poker Face( :gnegne: ) è l'uomo del mistero. Non ho ancora capito chi accidente è :ehm: Di certo sappiamo che c'ha i super poteri, è misterioso, pare sapere più di quel che dice e ha un bel tatuaggio :smoke:






Pan Zi sta praticamente in coppia con Fatty Coso, visto che si tritrovano a fare delle scenette divertenti. Comunque Fatty Coso è parecchio simpatico, nonostante sia un furbone :gnegne:



Lo Zio è la versione "professorino" dell'archeologo. Lui c'ha esperienza, quindo non avanza toccando roba a caso come Wu Xie :gnegne:







A Ning è la capa dei "cattivi", anche se non pare così tremenda. Ma una volta chiusa nella tomba, le tocca fare amicizia con i rivali :smoke:







Cheng Cheng la volevo uccidere nel momento esatto in cui compare :gnegne: Peròi devo amettere che è meno oca di quel che pare, in ogni caso è stata confinata in un ruolo in cui fa meno danni possibile :gnegne:








L'amico di Wu Xie è negato per l'avventura :gnegne: Dagli un cadavere e vomiterà :nfg: Mettigli una buca davanti ai piedi e ci cascherà dentro come un sacco di patate :nfg: Però la buona volontà non gli manca :mhuaua:





Nelle puntate 6 e 7 si inizia a capire la storia della tomba e delle persone del passato che ne erano coinvolte. Non so se c'è dell'altro, in caso di questi personaggi ne parlo in seguito, visto che abbiamo dei pezzi di drama in costume :hero:




Fino ad ora il drama mi piace :occhi: Si fa guardare che è un piacere, ha un po' di tensione e scenette divertenti :occhi: è quel genere di prodotto tutta avventura, misteri e atti di fede tra morti che ritornano( più o meno), mostri improbabili e maggggiche magie :gnegne: Sì, ci sono elementi fantastici mescolati alle cose plausibili, quindi non aspettatevi una storia di archeologia accademica :lalala: Qua la fantasia galoppa :gnegne:


Non vedo l'ora di concludere questa prima stagione e adoro la ending :sbrill:

Edited by crostata - 1/10/2018, 21:51
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Conclusa la prima stagione e per ora unica, yatta!!! :joy:


Avevo lasciato in sospeso il cast in costume e devo dire che, triangolo amoroso storico a parte, l'unico che lascia dietro di se una scia di mistero è lo scolaro con la maschera di ferro che
ha praticamente ingannato il generale per avere una bella tomba tranquilla ove godersi gli effetti felici dell'abitino resuscitante in giada :smoke:
Però, nonostante il filone narrativo sia esaurito, rimangono dei misteri irrisolti, tipo:
- Chi era davvero lo scolaro?
- L'altro reperto trovato nella tomba( che per ora non va messo fuori spoler o vi rovinate il gusto di vedere il drama) cos'ha di importante?



Quindi si torna nella Cina moderna con il nostro Wu Xie più confuso di prima, anche perché lo zio diventa insolitamente reticente da dare informazioni :ehm: è passato a "vieni che ti insegno a profanare tombe" a " meglio che tu non sappia, ma non so manco io, eh". Col cavolo che zietto non sa niente, altrimenti non sarebbe così strano :patpat:




In ogni caso Wu Xie parte per Pechino per andare a carpire informazioni a nonna Huo, la capa di una delle nove famiglie di tombaroli( Wu Xie sarebbe pure lui il capo di una di queste famiglie), che conosceva bene il nonno e, in teoria, sa cosa c'era scritto sulle pagine strappate del diario del vecchio Wu.



Ora non ho ben capito che problemi ha la vecchia Huo, visto che è gentile come una badilata in faccia e pretende che Wu Xie scomodi la nonna( ha un'altro parente :spavento: ) e poi lo trascina ad un'asta che culmina in una rissa epica :gnegne: Fatty coso dovrebbe chiudere il becco, anche se effettivamente voleva tirare fuori da una bella rogna il nostro Giovane Terzo Capo che è allocco assai :patpat: Però la cosa interessante è che il prezioso oggetto dell'asta è
il pesce coso che Wu Xie e company hanno trovato nella tomba. Ecco, non lo stesso, ma un'altro... e pare sia un'articolo che fa gola a molti :booh:





In tutto questo c'è pure Poker Face che si muove nell'ombra ad insaputa dei nostri eroi che credono di averlo perso in montagna :ehm:




Il drama finisce con vari colpacci di scena :petr: Intanto Cheng Cheng
non è veramente lei, ma lavora per gli stessi mercenari di A Ning :petr: Ha ingannato Wu Xie per costringerlo a mettersi in moto e a scoperchiare il vaso di Pandora :petr:



Poker Face
assomiglia al tizio nella foto della missione di vent'anni prima a cui lo zio partecipò con la capa della famiglia Chen e che consisteva in uno scavo in una tomba sottomarina da dove spunto un'altro pesce coso... Lo stesso dell'asta??? :ehm: E soprattutto, ma Poker Face è immortale??? :ehm: Chi caspio è??? :ehm:




A seguito dell'ultima associazione di idee, lo zio
scompare nel nulla... alla faccia del "Non so niente" :patpat:





Chissà in cosa si è ficcato il povero Wu Xie che con il fido amico attaccato alle terga e, speriamo, l'aiuto di Fatty coso che è un po' poco affidabile, dovrebbe risolvere nel giro di 8 stagioni in tutto :hero:




E dopo tutti questi magnifici cliffhanger, chiudiamo con più dubbi di prima e prepariamoci a scoprire cosa ci aspetterà fra un anno con le nuove avventure, che ormai coinvolgeranno la tomba sottomarina ----> Il titolo del secondo libro ha a che fare con il mare e nominano sto posto nell'ultima mezzora del drama :gnegne:

Comunque finora i tombaroli mi sono molto piaciuti, un bell'8 se lo meritano :amor:



PS: Belle certe location in giro per la Cina :occhi:
PS2: Voglio i libri :occhi: So che son libretti per ragazzini di non chissà che qualità letteraria, ma li voglio :occhi:

Edited by crostata - 1/10/2018, 21:51
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 15:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


TI seguo anche io nella visione Al!!! Ho letto solo il tuo primo commento! Ora come ora sono a puntata 6.
Alcune parti del tuo commento mi han fatto spanciare!!! :gnegne:

CITAZIONE
Wu Xie all'inizio aveva un che di fantozziano tra sfighe e salvataggi che subisce per sua fortuna in extremis :gnegne: Però alla fine mi pare che se la cavi benino, nonostante qualche ingenuità dovuta alla poca esperienza.

io all'inizo pensavo che lui sarebbe stato il "son tutto io" della storia, invece poverino lui vorrebbe solo portare i reperti al museo!!! :cuute: E' più carino di quel che pensassi!
CITAZIONE
Poker Face( :gnegne: ) è l'uomo del mistero. Non ho ancora capito chi accidente è :ehm: Di certo sappiamo che c'ha i super poteri, è misterioso, pare sapere più di quel che dice e ha un bel tatuaggio :smoke:

A me lui piace un sacco!! :love: Spero solo che alla fine non venga fuori che è un cattivo venito dal passato o che so io!!
Come hai detto tu ha un gra bel tatiaggio ( e non solo :shifty: )
MI piacciono molto le sue scene di azione e come lo fanno muovere!! :occhi:


CITAZIONE
L'amico di Wu Xie è negato per l'avventura :gnegne: Dagli un cadavere e vomiterà :nfg: Mettigli una buca davanti ai piedi e ci cascherà dentro come un sacco di patate :nfg: Però la buona volontà non gli manca :mhuaua:

Ahaha mi uccisa con questo commento!! è proprio vero però!! :gnegne: :ghgh:

Come hai detto tu il drama prende!!... Mi piace, nel suo stile cinese!!NOn pensavo mi avrebbe intrippato così! Adesso stanno narrando cosa sia successo nel passato!! vedremo dove andiamo a parare! :corre:

Edited by crostata - 1/10/2018, 21:56
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 17:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 14/4/2016, 16:35) 
TI seguo anche io nella visione Al!!! Ho letto solo il tuo primo commento! Ora come ora sono a puntata 6.
Alcune parti del tuo commento mi han fatto spanciare!!! :gnegne:

Benvenuta nel mondo dell'archeologia approssimativa :amor:


CITAZIONE
io all'inizo pensavo che lui sarebbe stato il "son tutto io" della storia, invece poverino lui vorrebbe solo portare i reperti al museo!!! :cuute: E' più carino di quel che pensassi!

In realtà il so tutto io è lo zio :gnegne: Wu Xie, povera stella, vorrebbe starsene a casa a far niente :gnegne: Il fascino del tombarolaggio è tramontato al primo osso indemoniato che ha visto :gnegne:


CITAZIONE
A me lui piace un sacco!! :love:

Piace un sacco pure a me :sbrill: Ha il fascino del mistero ed è un bel ragazzo :smoke:

CITAZIONE
Spero solo che alla fine non venga fuori che è un cattivo venito dal passato o che so io!!

Alla fine di questa prima serie ti resteranno dei dubbi su di lui e sono pure interessanti :huhuhu: Io però sto leggendo i libri e so qualcosina in più :huhuhu:


CITAZIONE
MI piacciono molto le sue scene di azione e come lo fanno muovere!! :occhi:

è apparentemente l'unico che si sa muovere lì :gnegne:


CITAZIONE
Ahaha mi uccisa con questo commento!! è proprio vero però!! :gnegne: :ghgh:

Questo attore l'ho visto in un ruolo ancora più stupido e non ce la faccio :gnegne: Poverino, spero abbia interpretato qualche personaggio eroico nella sua vita o è un ingiustizia :gnegne:

CITAZIONE
Come hai detto tu il drama prende!!... Mi piace, nel suo stile cinese!!NOn pensavo mi avrebbe intrippato così! Adesso stanno narrando cosa sia successo nel passato!! vedremo dove andiamo a parare! :corre:

Io ci sono andata in fissa, quindi ti capisco perfettamente :hero: Poi diciamocelo, la Cina ha ancora un certo alone di mistero e di ignoto che difficilmente si riesce a vedere in altri luoghi molto più conosciuti della terra, quindi una storia del genere ambientata laggiù ci sta pure bene :occhi:

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:03
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 09:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Benvenuta nel mondo dell'archeologia approssimativa :amor:

Grazie!!!! Adoro tutta questa approssimazione!!! :cuute:

CITAZIONE
In realtà il so tutto io è lo zio :gnegne: Wu Xie, povera stella, vorrebbe starsene a casa a far niente :gnegne: Il fascino del tombarolaggio è tramontato al primo osso indemoniato che ha visto :gnegne:

Ma infatti poverino!! Lui sta lì solo per amore e la sua passione nel riportare i reperti|!!! Il bello che tutti son lì a calcolare i guadagni che avrebbero, poi si voltano verso di lui!! della serie, noooo non voglio vedere nulla!!! :shifty: :gnegne:

CITAZIONE
Alla fine di questa prima serie ti resteranno dei dubbi su di lui e sono pure interessanti :huhuhu: Io però sto leggendo i libri e so qualcosina in più :huhuhu:

oddio!! Dove li leggi? e soprattuto in che lingua?? (fini all'inglese ci posso ancora ancora arrivare, ma non di certo al cinese :goccia: )

CITAZIONE
Questo attore l'ho visto in un ruolo ancora più stupido e non ce la faccio :gnegne: Poverino, spero abbia interpretato qualche personaggio eroico nella sua vita o è un ingiustizia :gnegne:

:patpat: poverino!!! Nella prima puntata sembra ancora ancora una persona seria, ma nella seconda quando sono nella grotta perde tutta la sua dignità!! :gnegne:

CITAZIONE
Io ci sono andata in fissa, quindi ti capisco perfettamente :hero: Poi diciamocelo, la Cina ha ancora un certo alone di mistero e di ignoto che difficilmente si riesce a vedere in altri luoghi molto più conosciuti della terra, quindi una storia del genere ambientata laggiù ci sta pure bene :occhi:

Concordo!!!!... poi comunque è un genere insolito da vedere in un drama (almeno per me)

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:08
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 13:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 16/4/2016, 10:41) 
Ma infatti poverino!! Lui sta lì solo per amore e la sua passione nel riportare i reperti|!!! Il bello che tutti son lì a calcolare i guadagni che avrebbero, poi si voltano verso di lui!! della serie, noooo non voglio vedere nulla!!! :shifty: :gnegne:

Sta lì anche perché ammira lo zio e idolatra l'attività di famiglia... finché la fanno gli altri :gnegne:


CITAZIONE
oddio!! Dove li leggi? e soprattuto in che lingua?? (fini all'inglese ci posso ancora ancora arrivare, ma non di certo al cinese :goccia: )

In cinese non saprei leggere manco "ciao, come va?" :gnegne: Ci sono in inglese i primi 6 libri e li ho comprati su amazon.uk. Su quello italiano costavano 25/30 euro in più :scary:

CITAZIONE
Concordo!!!!... poi comunque è un genere insolito da vedere in un drama (almeno per me)

Come genere, non si trova tanto nemmeno in occidente :ehm: Qui su due piedi mi viene in mente solo il telefilm "Relic Hunter" e per il resto, han fatto solo qualche sporadico film :emu:
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finito!!! :occhi:
Il drama di per se mi è piaciuto, anche tra le tante fanfaronate e cose assurde che ci sono
(cito in primis il pesce marino simbione ti puntata 2 che è porprio assurdo)

Ma come ha scritto al prima, si fa un atto di fede e ci si passa sopra a tutte questi aspetti magico fantastici !!! :gnegne: :gnegne: :shifty:

il finale non risolve un bel nulla, anzi lascia lo spettatore con tutti i suoi bei dubbi!!!
E' un finale quasi classico nel genere,
colui che sembra aver capito scompare, l'eroe è nel pallone, un amico si rivela come nemico...
direi che c'è tutto!!!! :gnegne:
io adesso però son curiosissima, e francamente spezzare il drama in 8 anni mi sembra un pò lunghetta!!! almeno 2 all'anno!!!! :voodoo:
Vabbe, io con tutti i dubbi del caso mi sa aspetterò i drama per saperne di più....

Intanto c'è anche questo drama che non ho ben capito se è il prequiel o cosa, e se è tratto sempre dai libri... :shifty: anche qui una faccenda confusa


Ma la versione in 12 episodi invece? Ha delle scene im più o sono due extra...? no perchè ognuno dice la sua e io non ci capisco più nulla!

Voglio sapere cosa succederààààààà!!!!!!!!!!!! :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :lone:

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:10
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 15:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 17/4/2016, 15:17) 
Ma come ha scritto al prima, si fa un atto di fede e ci si passa sopra a tutte questi aspetti magico fantastici !!! :gnegne: :gnegne: :shifty:

è un tipo di storia che va affrontata a colpi di atti di fede. Bisogna metterlo in conto nel momento in cui si fa partire il video del primo episodio :lalala:

CITAZIONE
il finale non risolve un bel nulla, anzi lascia lo spettatore con tutti i suoi bei dubbi!!!
E' un finale quasi classico nel genere,
colui che sembra aver capito scompare, l'eroe è nel pallone, un amico si rivela come nemico...
direi che c'è tutto!!!! :gnegne:
io adesso però son curiosissima, e francamente spezzare il drama in 8 anni mi sembra un pò lunghetta!!! almeno 2 all'anno!!!! :voodoo:
Vabbe, io con tutti i dubbi del caso mi sa aspetterò i drama per saperne di più....

Credo abbiano contato una stagione di drama a libro. 8 libri = 8 stagioni :smoke: Però, essendo un drama corto, potevano anche fare due libri al colpo :grrr:


CITAZIONE
Intanto c'è anche questo drama che non ho ben capito se è il prequiel o cosa, e se è tratto sempre dai libri... :shifty: anche qui una faccenda confusa

è uscito il trailer :occhi: Mi hai dato una bella notizia :joy:
è la storia di come sono nate le nove famiglie dei tombaroli o qualcosa del genere, anche se dalla scheda sulla dramawiki non c'è nessuno con il nome Wu, quindi non capisco se il nonno ha cambiato nome o c'è il barbatrucco :ehm: Le "nove porte" dovrebbero essere i nove capi famiglia. L'ambientazione è quello della seconda guerra mondiale a Changsha ed è a metà tra le esplorazioni delle tombe e la lotta all'invasione giappa. Sto aspettando pure questo come un assetato perso nel deserto attende la pozza d'acqua :smoke:

E aggiungo che William Chan in divisa è assai figo :love:


CITAZIONE
Ma la versione in 12 episodi invece? Ha delle scene im più o sono due extra...? no perchè ognuno dice la sua e io non ci capisco più nulla!

Ho visto le differenze solo nelle prime due puntate e c'erano scene in più. Nella prima ci sono dei pezzi con Cheng Cheng che parla con lo zio :emu: Comunque non credo fossero parti vitali :ehm:

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:12
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 15:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Credo abbiano contato una stagione di drama a libro. 8 libri = 8 stagioni :smoke: Però, essendo un drama corto, potevano anche fare due libri al colpo :grrr:

sì, io intendevo, perchè non fare 2 serie (di drama) in un anno...? perchè tirarla avanti per otto anni mi sembra troppo dispersivo.... poi essendo solo 10/12 episodio (contro i 40 tipici cinesi) non credo sarebbe tutto sto problema mandarle in onda...

CITAZIONE
E aggiungo che William Chan in divisa è assai figo :love:

io sono arrivatra a scoprire di questo drama (di cui non sapevo nulla) solo attraverso la cover di lui in divisa... :shifty:



CITAZIONE
Sto aspettando pure questo come un assetato perso nel deserto attende la pozza d'acqua :smoke:

ahahaah mi fai morire!!! :gnegne:
Comunque anche io cercavo i nomi delle famiglie tra i personaggi, ma mi è parso che non ci sia neanche quella di Zhou.... :nfg:

CITAZIONE
Ho visto le differenze solo nelle prime due puntate e c'erano scene in più. Nella prima ci sono dei pezzi con Cheng Cheng che parla con lo zio :emu: Comunque non credo fossero parti vitali :ehm:

ah ho capito!... chissà perchè hanno fatto tutta questa confusione... :goccia:

il drama mi manca già! :hole: :scary:

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:14
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 15:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 17/4/2016, 16:40) 
io sono arrivatra a scoprore di questo drama (di cui non sapevo nulla) solo attraverso la cover di lui in divisa... :shifty:

Praticamente per un nobile motivo :gnegne:



CITAZIONE
Comunque anche io cercavo i nomi della famiglie tra i personagg, ma mi è parso che non ci sia neanche quella di Zhou.... :nfg:

Mancano pure gli Huo :emu: Il teoria la vecchia arcigna al tempi della seconda querra mondiale doveva essere nel fiore degli anni :emu: C'è un Chen, che sarà uno di quelli di cui abbiamo già sentito parlare :ehm: Poi notavo che ci sono due Zhang( probabilmente non parenti e uno dei due è il nostro William). Potrebbe essere solo una coincidenza, ma Poker Face si chiama Zhang Kylin, anche se lui non appartiene( in teoria) al giro delle famiglie, ma ci sta in mezzo per i fatti suoi :ehm:

Sì, qualcosa non mi torna e mi sa che capirò solo dopo aver visto il drama :smoke:

CITAZIONE
il drama mi manca già! :hole: :scary:

Coraggio e pensa che intanto potremmo sopportare l'attesa con i presunti nonni/bisnonni/quel che sono :hero:

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:18
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Praticamente per un nobile motivo :gnegne:

Molto nobile!!! :shifty:

CITAZIONE
Sì, qualcosa non mi torna e mi sa che capirò solo dopo aver visto il drama :smoke:

esatto!! vedremo cosa succederà! :gnegne: :cuute: (tra l'altro ci sono vari attori che mi piacciono :cuore: )

Mi farò coraggio allora! :fighting: e nell'attesa credo proprio recupererò qualcos'altro con Poker Face!! :sbav: :shifty:

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:19
 
Top
75 replies since 6/1/2016, 17:36   2300 views
  Share