DIC :: Forum ::

The Lost Tomb 1&2

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 17/4/2016, 14:17 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finito!!! :occhi:
Il drama di per se mi è piaciuto, anche tra le tante fanfaronate e cose assurde che ci sono
(cito in primis il pesce marino simbione ti puntata 2 che è porprio assurdo)

Ma come ha scritto al prima, si fa un atto di fede e ci si passa sopra a tutte questi aspetti magico fantastici !!! :gnegne: :gnegne: :shifty:

il finale non risolve un bel nulla, anzi lascia lo spettatore con tutti i suoi bei dubbi!!!
E' un finale quasi classico nel genere,
colui che sembra aver capito scompare, l'eroe è nel pallone, un amico si rivela come nemico...
direi che c'è tutto!!!! :gnegne:
io adesso però son curiosissima, e francamente spezzare il drama in 8 anni mi sembra un pò lunghetta!!! almeno 2 all'anno!!!! :voodoo:
Vabbe, io con tutti i dubbi del caso mi sa aspetterò i drama per saperne di più....

Intanto c'è anche questo drama che non ho ben capito se è il prequiel o cosa, e se è tratto sempre dai libri... :shifty: anche qui una faccenda confusa


Ma la versione in 12 episodi invece? Ha delle scene im più o sono due extra...? no perchè ognuno dice la sua e io non ci capisco più nulla!

Voglio sapere cosa succederààààààà!!!!!!!!!!!! :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :lone:

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:10
 
Top
75 replies since 6/1/2016, 17:36   2313 views
  Share