DIC :: Forum ::

The Lost Tomb 1&2

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 16/4/2016, 09:41 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Benvenuta nel mondo dell'archeologia approssimativa :amor:

Grazie!!!! Adoro tutta questa approssimazione!!! :cuute:

CITAZIONE
In realtà il so tutto io è lo zio :gnegne: Wu Xie, povera stella, vorrebbe starsene a casa a far niente :gnegne: Il fascino del tombarolaggio è tramontato al primo osso indemoniato che ha visto :gnegne:

Ma infatti poverino!! Lui sta lì solo per amore e la sua passione nel riportare i reperti|!!! Il bello che tutti son lì a calcolare i guadagni che avrebbero, poi si voltano verso di lui!! della serie, noooo non voglio vedere nulla!!! :shifty: :gnegne:

CITAZIONE
Alla fine di questa prima serie ti resteranno dei dubbi su di lui e sono pure interessanti :huhuhu: Io però sto leggendo i libri e so qualcosina in più :huhuhu:

oddio!! Dove li leggi? e soprattuto in che lingua?? (fini all'inglese ci posso ancora ancora arrivare, ma non di certo al cinese :goccia: )

CITAZIONE
Questo attore l'ho visto in un ruolo ancora più stupido e non ce la faccio :gnegne: Poverino, spero abbia interpretato qualche personaggio eroico nella sua vita o è un ingiustizia :gnegne:

:patpat: poverino!!! Nella prima puntata sembra ancora ancora una persona seria, ma nella seconda quando sono nella grotta perde tutta la sua dignità!! :gnegne:

CITAZIONE
Io ci sono andata in fissa, quindi ti capisco perfettamente :hero: Poi diciamocelo, la Cina ha ancora un certo alone di mistero e di ignoto che difficilmente si riesce a vedere in altri luoghi molto più conosciuti della terra, quindi una storia del genere ambientata laggiù ci sta pure bene :occhi:

Concordo!!!!... poi comunque è un genere insolito da vedere in un drama (almeno per me)

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:08
 
Top
75 replies since 6/1/2016, 17:36   2313 views
  Share