DIC :: Forum ::

The Lost Tomb 1&2

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 14/4/2016, 17:12 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 14/4/2016, 16:35) 
TI seguo anche io nella visione Al!!! Ho letto solo il tuo primo commento! Ora come ora sono a puntata 6.
Alcune parti del tuo commento mi han fatto spanciare!!! :gnegne:

Benvenuta nel mondo dell'archeologia approssimativa :amor:


CITAZIONE
io all'inizo pensavo che lui sarebbe stato il "son tutto io" della storia, invece poverino lui vorrebbe solo portare i reperti al museo!!! :cuute: E' più carino di quel che pensassi!

In realtà il so tutto io è lo zio :gnegne: Wu Xie, povera stella, vorrebbe starsene a casa a far niente :gnegne: Il fascino del tombarolaggio è tramontato al primo osso indemoniato che ha visto :gnegne:


CITAZIONE
A me lui piace un sacco!! :love:

Piace un sacco pure a me :sbrill: Ha il fascino del mistero ed è un bel ragazzo :smoke:

CITAZIONE
Spero solo che alla fine non venga fuori che è un cattivo venito dal passato o che so io!!

Alla fine di questa prima serie ti resteranno dei dubbi su di lui e sono pure interessanti :huhuhu: Io però sto leggendo i libri e so qualcosina in più :huhuhu:


CITAZIONE
MI piacciono molto le sue scene di azione e come lo fanno muovere!! :occhi:

è apparentemente l'unico che si sa muovere lì :gnegne:


CITAZIONE
Ahaha mi uccisa con questo commento!! è proprio vero però!! :gnegne: :ghgh:

Questo attore l'ho visto in un ruolo ancora più stupido e non ce la faccio :gnegne: Poverino, spero abbia interpretato qualche personaggio eroico nella sua vita o è un ingiustizia :gnegne:

CITAZIONE
Come hai detto tu il drama prende!!... Mi piace, nel suo stile cinese!!NOn pensavo mi avrebbe intrippato così! Adesso stanno narrando cosa sia successo nel passato!! vedremo dove andiamo a parare! :corre:

Io ci sono andata in fissa, quindi ti capisco perfettamente :hero: Poi diciamocelo, la Cina ha ancora un certo alone di mistero e di ignoto che difficilmente si riesce a vedere in altri luoghi molto più conosciuti della terra, quindi una storia del genere ambientata laggiù ci sta pure bene :occhi:

Edited by crostata - 1/10/2018, 22:03
 
Top
75 replies since 6/1/2016, 17:36   2313 views
  Share