DIC :: Forum ::

The Lost Tomb 1&2

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 14/4/2016, 15:35 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


TI seguo anche io nella visione Al!!! Ho letto solo il tuo primo commento! Ora come ora sono a puntata 6.
Alcune parti del tuo commento mi han fatto spanciare!!! :gnegne:

CITAZIONE
Wu Xie all'inizio aveva un che di fantozziano tra sfighe e salvataggi che subisce per sua fortuna in extremis :gnegne: Però alla fine mi pare che se la cavi benino, nonostante qualche ingenuità dovuta alla poca esperienza.

io all'inizo pensavo che lui sarebbe stato il "son tutto io" della storia, invece poverino lui vorrebbe solo portare i reperti al museo!!! :cuute: E' più carino di quel che pensassi!
CITAZIONE
Poker Face( :gnegne: ) è l'uomo del mistero. Non ho ancora capito chi accidente è :ehm: Di certo sappiamo che c'ha i super poteri, è misterioso, pare sapere più di quel che dice e ha un bel tatuaggio :smoke:

A me lui piace un sacco!! :love: Spero solo che alla fine non venga fuori che è un cattivo venito dal passato o che so io!!
Come hai detto tu ha un gra bel tatiaggio ( e non solo :shifty: )
MI piacciono molto le sue scene di azione e come lo fanno muovere!! :occhi:


CITAZIONE
L'amico di Wu Xie è negato per l'avventura :gnegne: Dagli un cadavere e vomiterà :nfg: Mettigli una buca davanti ai piedi e ci cascherà dentro come un sacco di patate :nfg: Però la buona volontà non gli manca :mhuaua:

Ahaha mi uccisa con questo commento!! è proprio vero però!! :gnegne: :ghgh:

Come hai detto tu il drama prende!!... Mi piace, nel suo stile cinese!!NOn pensavo mi avrebbe intrippato così! Adesso stanno narrando cosa sia successo nel passato!! vedremo dove andiamo a parare! :corre:

Edited by crostata - 1/10/2018, 21:56
 
Top
75 replies since 6/1/2016, 17:36   2313 views
  Share