DIC :: Forum ::

Neighborhood's Hero (Local Hero)

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 10/2/2016, 00:30 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho visto i primi 4 episodi... :love:
Non potevo perdermi il ritorno nelle scene di Park Shi Hoo!!! :sbav:
La storia è brillante, o per lo meno a me piace parecchio... è quel genere di azione, mistero, noir (?) intrigante.
Si perchè si parla di un passato (di Shi Hoo) in quanto agente segreto e per motivi ignoti, viene sospesa la missione a cui stava lavorando, perdendo un agente.
A causa di non si sa cosa finisce in prigione per 3 anni.
Uscito di prigione prende in gestione questo " bar" alternativo, frequentato da agenti, poliziotti, ex agenti... e... non dimentichiamoci che lui... ha dei conti in sospeso col passato...

Questo è un "preambolo" della storia, perchè poi la storia vera è quella della trama nel primo post... ovvero di questo ragazzo (un po' tonto) che gli va male l'esame per diventare agente di polizia e prenderà lezioni dal superfigo ex agente Shi Hoo... :gnegne:

Credo la storia principale sia quella però dell'ex agente e della sua "vendetta" per il passato... anche se facile si mischieranno dei casi (omicidi e altro) del presente...
Per ora la figura del ragazzo tonto-allievo mi da quasi fastidio... è goffo e non mi sta troppo simpatico...
Mentre la storia dell'ex agente/ Shi Hoo mi affascina, così come la sua vendetta (Shi Hoo è perfetto per questi ruoli di vendetta!) :love:

La trama è interessante, non il solito thriller con omicidi, perchè ci sono davvero diversi elementi misti (spero venga fuori anche una parte romance, presente nella vita passata dell'ex agente) e per me tutto ciò che fa Park Shi Hoo ha un fascino irresistibile...sarà l'atmosfera, la sua recitazione... però per ora si presenta davvero come un buon prodotto!

Video

Edited by clausmile91 - 10/2/2016, 00:51
 
Top
9 replies since 3/12/2015, 14:46   983 views
  Share