DIC :: Forum ::

Neighborhood's Hero (Local Hero)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2015, 14:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


NEIGHBORHOOD'S HERO


Titolo: 동네의 영웅 / Neighborhood's Hero
Conosciuto anche come: Local Hero
Genere: Azione, poliziesco e commedia
Episodi: 16
Emittente Televisiva: OCN
In Onda: dal 23 Gennaio al 13 Marzo 2016
Slot: Venerdì e Sabato alle 23:00
Sottotitoli in italiano: a cura del T&G Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Si-Hoo: Baek Shi-Yoon
Cho Seong-Ha: Im Tae-Ho
Lee Soo-Hyuk: Choi Chan-Gyoo
Yuri : Bae Jung-Yeon
Yoon Tae-Young: Yoon Sang-Min
Jeong Man-Sik: Jung Soo-Hyuk

TRAMA
Baek Shi Yoon era un ottimo agente segreto. Un giorno decide di lasciare tutto e compra un bar in un quartiere che gestisce come proprietario. Instaura un bellissimo rapporto con i clienti, abitanti della zona, e fra questi incontra Choi Chan Gyoo che lavora part-time e sogna di diventare agente di polizia. Baek Shi Yoon decide così di allenare il giovane e ben presto inizieranno a combattere il male. Cosa succederà?

Video



Edited by HyeSoo - 20/3/2017, 08:12
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 20:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


C'è da dire che la foto invoglia :sbav: .
Poi io adoro le storie con le identità segrete!
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 00:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho visto i primi 4 episodi... :love:
Non potevo perdermi il ritorno nelle scene di Park Shi Hoo!!! :sbav:
La storia è brillante, o per lo meno a me piace parecchio... è quel genere di azione, mistero, noir (?) intrigante.
Si perchè si parla di un passato (di Shi Hoo) in quanto agente segreto e per motivi ignoti, viene sospesa la missione a cui stava lavorando, perdendo un agente.
A causa di non si sa cosa finisce in prigione per 3 anni.
Uscito di prigione prende in gestione questo " bar" alternativo, frequentato da agenti, poliziotti, ex agenti... e... non dimentichiamoci che lui... ha dei conti in sospeso col passato...

Questo è un "preambolo" della storia, perchè poi la storia vera è quella della trama nel primo post... ovvero di questo ragazzo (un po' tonto) che gli va male l'esame per diventare agente di polizia e prenderà lezioni dal superfigo ex agente Shi Hoo... :gnegne:

Credo la storia principale sia quella però dell'ex agente e della sua "vendetta" per il passato... anche se facile si mischieranno dei casi (omicidi e altro) del presente...
Per ora la figura del ragazzo tonto-allievo mi da quasi fastidio... è goffo e non mi sta troppo simpatico...
Mentre la storia dell'ex agente/ Shi Hoo mi affascina, così come la sua vendetta (Shi Hoo è perfetto per questi ruoli di vendetta!) :love:

La trama è interessante, non il solito thriller con omicidi, perchè ci sono davvero diversi elementi misti (spero venga fuori anche una parte romance, presente nella vita passata dell'ex agente) e per me tutto ciò che fa Park Shi Hoo ha un fascino irresistibile...sarà l'atmosfera, la sua recitazione... però per ora si presenta davvero come un buon prodotto!

Video

Edited by clausmile91 - 10/2/2016, 00:51
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 19:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono alla 12.
Il drama resta interessante, con tradimenti, volta faccia, misteri, omicidi... tutto con sfondo questo bar dove si incontrano questi ex agenti, gestito dal personaggio di Park Shi Hoo... però ho notato questi ultimi 2 episodi un po' sottotono. Forse perchè l'attenzione era incentrata su un poliziotto invece che sul protagonista... mah... :ehm:
E fondamentalmente la "piramide" da scoprire dei cattivi, non mi sembra così ingarbugliata come credevo... :emu:
(o mi ero creata più misteri di quelli che c'erano...) :gnegne:
Spero però che questi ultimi 4 episodi siano all'altezza del resto della serie... che in generale mi è piaciuta fino ad ora.
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 12:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ele, come mai non sei tornata a commentare il finale? :ehm:
Io l'ho iniziato ieri come recupero Best Drama, ma sto anche valutando se inserirlo nella nuova challenge.
Però sto cercando ancora di capire se mi interessa o meno questo prodotto, l'atmosfera la trovo un po' strana e per ora l'unico personaggio ad attirarmi davvero è quello di Shi Hoo :cuute: (Quanto hai ragione a dire che tutto ciò che fa lui, lo rende speciale) anche se non mi dispiace nemmeno il personaggio un po' tontolone di Angelo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 19:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 8/1/2017, 12:14) 
Ele, come mai non sei tornata a commentare il finale? :ehm:

Perchè non degno di essere commentato! :hua:
No beh, comunque calava molto la palpebra negli ultimi 4 episodi..Shi Hoo non era il protagonista, ma uno dei tanti...e la storia non aveva abbastanza mordente... skippati tutti gli episodi rimasti, ma non ho nessun ricordo particolare... aveva del potenziale ma oltre la metà per me hanno un po' rovinato il drama, non avevo più lo stesso interesse della prima metà...
Il finale non lo ricordo bene, ma alquanto prevedibile... :emu:
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io dopo essere arrivato al terzo episodio, ho deciso a malincuore di dropparlo. Mi dispiace per Shi Hoo, io lo amo e avrei tanto voluto apprezzare il drama del suo ritorno dall'inizio alla fine, ma se dopo tre puntate non ho il minimo interesse nella storia e trovo ipernoiosi i flashback, e le uniche cose che trovo interessanti sono gli addominali di shi hoo, che ci hanno fatto vedere SOLO 2 volte in tre puntate, e le sue doti combattive e recitative, credo proprio che sia inutile andare avanti.
Poi Ele, diciamo che tu non mi hai incoraggiata :patpat: :gnegne:

Aspetto un altro drama, Shi Hoo ti prego, scegli bene :pecche:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 00:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Non dovevi chiedermi del finale :gnegne:
Stavo notando i miei commenti...
il primo entusiasta, prevedevo un genere che mi piacesse... quei mistery-action che adoro.
secondo commento traballante... iniziano i momenti morti, ci si concentra su altri personaggi e si perde il fulcro della storia (pensi ci siano tanti misteri e sotterfugi e invece il mistero è uno e manco è nascosto e lo capisci dai primi episodi)

poi da qui....silenzio.

E allora mi chiedi del finale... :gnegne:
E invece io non ho commentato per non peggiorare l mio commento...
insomma terzo commento, negativo. :gnegne:

Ecco studiato l'andamento... ma sono sempre pronta a leggere commenti positivi su una visione che non mi è piaciuta! :corre:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 21:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 12/1/2017, 00:14) 
Non dovevi chiedermi del finale :gnegne:

Invece ho fatto bene, mi sono evitata perdite di tempo :gnegne:
 
Top
9 replies since 3/12/2015, 14:46   967 views
  Share