DIC :: Forum ::

Terra Formars

« Older   Newer »
  Share  
Nakito
view post Posted on 30/10/2018, 22:55 by: Nakito     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 19/11/2015, 20:54)
altrimenti guardatevi il trailer sul sito ufficiale, dove invece Pino evidentemente può comparire -_-

:nfg: Cioè? Scusate, sono nuova delle dinamiche show business nipponico. :ehm:
CITAZIONE (cris01 @ 9/3/2016, 19:32) 
Anteprima del film sotto la pioggia e con 5 gradi di temperatura per la felicità delle attrici che hanno affrontato il red carpet come se fosse luglio :mhuaua:

Foto qui e qui

Video 1 e video 2 invece per vedere YamaPi (che ovviamente nelle foto non compare) e Ogurin fare i bakappuru davanti a delle gasatissime fans :ghgh:

Grazie per i video ahahahah Oguri pare sempre serissimo e invece è easy e un po' pirla anche lui.
Ho appena visto il film ed è carino, non conosco né il fumetto né il cartone. Ma credo aldilà di questa vada commentato il film in quanto tale. Come adattamento è riuscito più che bene secondo me, anche se alcuni hanno rimarcato come alcune scene non rendessero sul grande schermo come sulla carta.
Mi sono quasi commossa per l'uso corretto e senza sbavature, almeno a occhio mio, del greenscreen, e "gli alieni" che dal trailer mi erano sembrati sciocchi, invece mettono davvero ansia con quegli occhietti neri e senza pupille dar rendere più che vera una certa citazione di Nietzsche.
Mi pare sbagliata invece la scelta di farne un film piuttosto che un drama, è evidente che non c'era il tempo materiale per approfondire e conoscere i vari personaggi, non hai tempo né di conoscerli né di affezionartici che boom! Morti e decapitati, o spappolati, o qual si voglia brutta morte. Un vero peccato.
Gli attori tutti all'altezza, ci sono molti nomi noti e me ne stupisco e compiaccio, perché vuol dire che sto ampliando le conoscenze doramiche giappe, :clap: non amo particolarmente Ito Ideaki , mi pare sempre poco espressivo. Oguri è Oguri anche se agghindato da hipster futuristico :cuore: Tomohisa lo vedo per la prima volta, non mi ha entusiasmato ma nemmeno dispiaciuto, vorrei vederlo in parti meno emo.
Lo consiglio se piace il genere futuristico, un po' splatter, con scontri e trasformazioni strane varie.
Voto: 7.5/10

Edited by Nakito - 26/1/2019, 03:11
 
Top
3 replies since 19/11/2015, 20:54   217 views
  Share