DIC :: Forum ::

Bromance

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 24/2/2016, 09:45 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho finito di guardare questo drama ieri sera e ho deciso di valutarlo con un 7 e mezzo.

Nel complesso mi è piaciuto soprattutto per la forte chimica fra i due protagonisti che spero di rivedere presto in altri progetti, ma l'ho trovato decisamente noioso e ripetitivo nella seconda metà.

C'erano delle parti che non mi hanno coinvolta come quella riguardante la mafia o quella riguardante la storia di Nana che a mio parere erano un riempitivo spesso troppo allungato.
Inoltre molto spesso c'erano delle parti in slow-motion dove i due protagonisti si fissavano negli occhi per interminabili minuti...
Ecco tutto questo lo avrei evitato e avrei cercato di tenere la storia più asciutta e concentrata di più sulle dinamiche fra i due protagonisti che non fossero solo sbaciucchiamenti vari (molto piacevoli per carità ma troppo ripetuti).

Sicuramente gli autori si sono ispirati al drama coreano Coffee Prince del quale ho visto delle citazioni abbastanza evidenti, ma che nel mio cuore resterà unico e insostituibile anche perchè aveva una trama molto più realistica.

L'unico colpo di genio che riconosco agli autori
è stato quello di fare in modo che Zhi Feng fosse già stato a conoscenza del sesso femminile di Ya Nuo anche perchè se no non avrebbe avuto senso che lui fosse stato così tranquillo riguardo al loro rapporto e che esponesse i suoi sentimenti davanti a tutti senza porsi delle domande.


Questo è stato per me il secondo drama Taiwanese e ho già un po' intuito qual'è la tendenza dei loro drama...parecchio mielosi e abbastanza superficiali nella sostanza. :pecche: :pecche:

Edited by sunflower1963 - 22/7/2018, 21:14
 
Contacts  Top
27 replies since 9/11/2015, 14:46   4128 views
  Share