DIC :: Forum ::

Oh My Venus

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 18/11/2015, 15:48 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi due episodi di questo drama.

Dunque devo dire che si preannuncia come niente di originale dal punto di vista della trama ovvero
lei che prima era bella e adesso č un po' (e ribadisco un po') ingrassata che viene tradita dal fidanzato bello con la sua ex amica in passato sovrappeso che adesso č bella e filiforme.


Forse l'unico aspetto originale qui č la presenza massiccia e incombente di un asso quale So Ji Sub che solo con il suo personaggio riesce a rendere il tutto interessante e avvincente.

Da quello che ho intuito
il suo personaggio aiuterą la protagonista a dimagrire e a ritrovare la forma fisica e quindi pił stima in sč stessa anche se per fortuna qui non si č vista nč insicurezza nč il sentirsi discriminata per il suo aspetto. Anzi lei č un avvocato di successo parecchio sicura di sč e totalmente indifferente alla sua fisicitą (cosa che mi č piaciuta molto)


Mi infastidisce molto (come č gią successo in altri drama coreani recenti) il concetto che cercano di fare passare di bellezza fisica=successo, felicitą nel lavoro e in amore. Ma qui sembra tutto un po' velato e non cosģ evidente come in passato.

Staremo a vedere come si evolverą la storia ma per adesso credo che la maggior parte delle persone che guardano questo drama lo facciano per un motivo soltanto...So ji Sub!! Sarebbe fantastico se anche la trama fosse all'altezza di tale attore ma dalle premesse lo dubito fortemente.
 
Contacts  Top
34 replies since 13/10/2015, 20:15   6014 views
  Share