DIC :: Forum ::

Second Time Twenty Years Old

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 5/10/2015, 09:05 by: *rukia*     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 5/10/2015, 00:28) 
Anche questo drama mi ispira un sacco e ne parlano tutti abbastanza bene! Però mi chiedevo... la parte romantica è molto presente? E se sì, con chi? Perchè se lei in teoria è ancora sposata è strano che abbia una loveline vera e propria con un uomo che non sia suo marito :/

La romance é presente e riguarda lei e l'amico di sempre, diventato
suo professore e datore di lavoro
lui é un vero tesoro, perché si preoccupa, la protegge, l'aiuta e cerca di renderla felice in tutti i modi :wub:
La situazione é abbastanza complessa, ma non c'é nessuna ragione che ti spinge a tifare per il marito, fra poco ex, si spera.
Ti spiego in breve,
loro sono separati in casa, il marito ha una relazione extra coniugale da diversi anni con una sua collega che é tra l'altro la professoressa di un corso che segue la moglie e ha chiesto il divorzio proprio per questo, all'epoca lei non lo sapeva, ha scoperto dopo che la tradiva e con chi, lui le aveva fatto credere che la colpa del divorzio era a causa della sua ignoranza, pensa che stronzo :grrr:
Lei all'inizio non voleva divorziare, ma ora la situazione si é ribaltata completamente, é proprio lei a volerlo, mentre il marito tenta in tutti i modi di rimandare e non si capisce bene perché lo faccia, io dubito sia perché innamorato di lei visto il personaggio preso solo e soltanto da se stesso.
C'é anche da dire che il loro sembrava tutto tranne che un matrimonio, due estranei, si chiamano "padre di Min Soo" (che sarebbe il figlio) e "madre di Min Soo"... non so se rendo l'idea :nfg: per cui non c'é davvero niente che li lega, a parte il figlio ovviamente, ma ormai é grande e ha diciamo accettato la situazione. Al contrario con l'amico c'é una complicità unica e sembrano loro la coppia sposata.
Chissà che non succeda davvero, io me lo auguro perché sono troppo carini e anche divertenti insieme :joy: poi finalmente nell'ultimo episodio andato in onda
lui le ha confessato ciò che non é riuscito a dirgli vent'anni prima :corre:
 
Top
13 replies since 4/10/2015, 15:59   1040 views
  Share