DIC :: Forum ::

Glamorous Temptation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2015, 22:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Glamorous Temptation



Titolo: 화려한 유혹 / Hwaryeohan Yoohok
AltriTitoli:Glorious Temptation / Dazzling Temptation / Fancy Seduction / Brilliant seduction
Titolo Previsto: Their Fortress
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 50
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 5 Marzo 2015 al 22 Aprile 2016
Slot: Lunedì e Martedì alle 22:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST

Joo Sang Wook: Jin Hyeong Woo
Nam Joo Hyuk: Jin Hyeong Woo (giovane)
Choi Kang Hee: Shin Eun Soo
Kim Sae Ron: Shin Eun Soo (giovane)
Cha Ye Ryun: Kang Il Joo
Kim Bo Ra : Kang Il Joo (giovane)

TRAMA

Questo drama racconta le vite di una donna che ha incontrato un duro destino, un'altra donna gelosa di lei e di un uomo che medita vendetta.

Il marito di Eun Soo muore macchiato dall'accusa di appropriazione indebita e lei finisce in carcere per un crimine che non ha mai commesso. Eppure l'unico speranza che ha Eun Soo è quella di poter crescere la figlia di 7 anni come madre single. Tuttavia qualcosa in lei cambia definitivamente quando rivede dopo tanto tempo il suo primo amore, Hyung Woo, che si scambia segretamente una promessa di matrimonio in una chiesa con la sua amica d'infanzia, Il Joo.
Eun Soo decide di cambiare gli ordini dell'alta società, e tutti si accorgeranno di che pasta è fatta!


L'attrice Choi Gang - Hee interpreta per la prima volta nella sua carriera di attrice il ruolo di madre .

Video



Edited by Luci forever - 26/3/2017, 23:09
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 23:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sei sicura che e' una commedia dal trailer sembra un dramma
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2016, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Qualcuno lo segue? :gnegne:
Inizio ad interessarmi a questi "drammoni" da 50 episodi... ne trovassi altri come I Have a Lover :gnegne:
In più il protagonista è un attore che mi piace, anche se ultimamente gli hanno dato ruoli un po' ingrati purtroppo... :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 00:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


a me non è piaciuto:troppo pesante. 50 puntate troppe
l'ho visto fino alla fine per curiosità di sapere come andava a finire
che fine aveva fatto il marito.ma hanno allungato troppo il brodo,

poi mi hanno fatto ridere alla fine
la domestica(che cmq aveva spiato la protagonista perchè glielo aveva chiesto l'antagonista e quell'altro che era ils egretario del presidente dicono che grazie a lei il presidente è stato felice. ma quando mai:ha inziato a sentirsi male, doveva sempre litigare cn i figli x difenderla, sempre in agguaro la beccava che parlava cn l'altro, il problema della bimba. quando mai ha vissuto attimi felici??

cmq una cosa nn ho capito se qualcuno lo ha visto e mi chiarisce
allora lei somigliava alla donna che il presidente ha amato,la mamma dell'antagonista. ma il presidente ha dei flash back dove questa donna viene picchiata e quasi uccisa. perchè?
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 10:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,256
Reputation:
+24

Status:


Inizio subito con il dire che mi è piaciuto, la trama era interessante, ma sviluppata in 50 puntate no, troppo lento, e soprattutto troppe cose superflue, che facevano perdere il filo della storia principale. La storia è affascinante, c’è un gruppo di persone che fanno scambi illegali, e che ovviamente coinvolgono le famiglie. Mi ha fatto imbestialire parecchio perché quasi tutti i personaggi sono risultati essere cattivi, stronzi e inutili.
Partiamo dal male
Il Joo, questa ragazza che si definisce la migliore amica della protagonista, per gelosia ruba dei fogli importantissimi, che poi sono il fulcro di tutto il drama, e li mette dentro la borsa della protagonista, a causa di questo le succede di tutto e di più, le ha rovinato l’adolescenza per non dire tutta la vita. Il Joo è figlia di Suk Hyun, che era follemente innamorato della madre di lei, ma per 18 anni gli avevano fatto credere che era morta, ma invece quando è morta veramente, gli hanno detto che aveva una figlia, Il Joo appunto. Il Joo comunque peggiora crescendo, infatti cerca di uccidere la figlia della protagonista, e ha ucciso suo padre, facendogli venire un infarto, per non dire che questa stronza si è approfittata del padre malato per mettere tutto in suo favore, ha finto addirittura di essere la madre, cioè è pazza e stronza. Di tutto il male che ha fatto ti aspetti nel finale che, minimo vada in galera, e ci va ma… dura troppo poco, e poi te la ritrovi a fare volontariato in mezzo ai bambini, cioè i registi hanno esagerato con il fiasco e vino, una che cerca di uccidere una bambina, la mettete in mezzo ai bambini? No, non si può. Il Joo, quasi tutto quello che combina lo fa perché è innamorata di Hyung Woo, ma è costretta a sposarsi con Moo Hyuk, uno psicopatico che era proprio fissato con lei, infatti andando avanti nella puntate si capisce che lui aveva chiesto a suo padre Soo Myung di fargliela sposare, e ovviamente il padre lo fa contento, come se quella ragazza sia un giocattolo, comunque Moo Hyuk è un pazzo, maniaco, violentatore, violento ecc, l’ama alla follia, nel vero senso della parola. Siccome è invischiato nel lavoro losco del padre Soo Myung, altro pezzo di merda, pensi almeno lui in galera ci va, nooo, ovviamente il regista e lo sceneggiatore hanno pensato pure a un modo per non fargliela fare, si finge pazzo, (ma lo è) per non farsi la galera, e alla fine del drama lo troviamo, allegro, felice e contento che controlla la donna amata XD Sempre in mezzo ai bambini, anche lui XD
Eun Soo donna sfortunata, non solo nella vita ma anche in amore. Il marito Myung Ho muore e la lascia con la figlia piccola, ma in realtà lavorava per Suk Hyun e Soo Myung, e quindi era vivissimo, anche qui ci vogliono fare passare che era un brav’uomo e che l’ha fatto per proteggere moglie e figlia, si certo come no? XD La nostra protagonista, Eun Soo dopo che Il Joo le aveva messo i fogli in borsa, passa per ladra, e viene caccia dalla casa insieme alla sua famiglia, perché la sua famiglia lavorava per la famiglia del protagonista, il padre dopo questo fa molti debiti, e quando muore la protagonista si ritrova a doverli pagare. Quando rivede la famiglia che aveva distrutto la sua, comincia a lavorare come cameriera, per la famiglia Kang, appunto la famiglia di Il Joo, ma li ci sono anche Hyung Woo e sua madre. Il capo della famiglia, Suk Hyun, si innamora di Eun Soo, perché gli ricorda la donna che amava, la mamma di Il Joo. Dopo molte peripezie, inutili, Eun Soo stava per sposarsi con Hyung Woo, ma durante la festa di fidanzamento la stronza Il Joo, spinge dalle scale la figlia della protagonista, che entra in coma, e per questo motivo Eun Soo decide di accettare l’aiuto di Suk Hyun e si sposano. Quest’uomo l’aiuta molto, un po’ la minaccia per farla stare con lui, ma ovviamente mette davanti il bene di Il Joo, a lei.
Suk Hyun nonostante sia una merda, il personaggio mi piaceva perché si è pentito di tutto e voleva redimersi, e quando ha confessato, non solo i suo mali ma anche quelli della figlia Il-Joo, del cognato Moo Hyuk, e del consuocero Soo Myung, la sua adorata figlia, dice ha tutti che ha alzheimer, che poi è vero, ma ragionava ancora, e gli fa venire l’infarto. Soo Myung che poi è il male di tutto, perché per colpa sua muore il padre del protagonista, e tante persone, facevano lavori loschi, alla fine anche lui se la fa franca fingendo di essere malato, quindi anche lui fuori dalla galera, solo ospedale. Io li avrei presi tutti e buttati in un fosso. Comunque mi sono invece piaciuti molto Il Ran, la figlia di Suk Hyun, e il futuro marito O-Gwang, mi hanno fatto morire dalla ridere, e poi sono risultati essere gli unici a ragionare senza pensare ai soldi o con cattiveria, togliendo il fatto che O Gwang è un po’ maschilista XD
Se fossero state 30 puntate mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma invece hanno voluto esagerare e soprattutto troppo lieto fine per tutti XD
 
Top
4 replies since 3/10/2015, 22:44   1546 views
  Share