DIC :: Forum ::

Kiss Me

« Older   Newer »
  Share  
missdandy
view post Posted on 18/1/2016, 19:34     +1   -1




io lo sto vedendo in questi giorni.devo dire che mi piacciono molto loro due insieme,mi sono piaciuti dai tempi di FullHouse.infatti,sta cosa me la porto:preferivo lui con i capelli scuri,decisamente. :occhi

NB.volevo mettere questa faccina :occhi:
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 21:25     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (missdandy @ 18/1/2016, 19:34) 
io lo sto vedendo in questi giorni.devo dire che mi piacciono molto loro due insieme,mi sono piaciuti dai tempi di FullHouse.infatti,sta cosa me la porto:preferivo lui con i capelli scuri,decisamente. :occhi

NB.volevo mettere questa faccina :occhi:

Io devo ancora vederlo, ma l'ho già messo in lista per la Drama Challenge, anche perchè anche io ADORO questa coppia!
Riguardo a Mike... va beh dai, sta bene ncon qualsiasi colore :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 11:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Gli ultimi 3 messaggi sono stati spostati in Richieste di Download.
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 23:57     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Visto il primo episodio :cuute: ......oggi mentre tornavo a casina in treno.....ed oltretutto ha portato pure ad un bel dibattito su telefilm, telenovelas, soap e compagnia bella :gnegne: Mi stavo guardando Kiss Me sul cell ed il signore seduto accanto a me ad un certo punto, dopo aver sbirciato per un pò quello che stavo facendo :nfg: , mi dice...."ahhhh stai guardando Il Segreto, eh??!!" :emu: ....ma anche no :mh: ....ok, gli ho risposto più gentilmente e non in questo modo però credo che vedendo la mia faccia, nonostante il tono delle mie parole fosse cortese, abbia intuito che non ero proprio entusiasta di questa sua uscita :gnegne: :gnegne:, non sono una fan delle soap e delle telenovelas....sono cose proprio estranee al mio quotidiano, quindi una domanda/affermazione di quel tipo mi ha spiazzata e colta alla sprovvista non poco dato che proprio non me l'aspettavo :mhuaua: se mi avesse chiesto "che cosa stai guardando? non riconosco quella serie" o qualcosa di simile probabilmente sarei stata presa molto meno alla sprovvista :mhuaua: ...comunque, poi, da lì abbiamo iniziato a parlare di telefilm, telenovelas, soap e compagnia bella e si sono uniti al discorso pure la ragazza ed il ragazzo che erano seduti davanti a noi :gnegne: :gnegne:

Finito l'aneddoto di vita quotidiana...torniamo al drama :hero:

Tenten (aka Irie) devo dire che ad inizio episodio mi ha alquanto spiazzata, perchè non è il solito Irie che conosciamo....manca un pò (o abbastanza) del suo tipico atteggiamento di indifferenza nei confronti del prossimo e della sua "rigidità"...non sembra manco più lui in certi momenti :spavento:
La scena con il gattino è davvero carinissimissima :occhi: e poi sembra proprio che abbia
un colpo di fulmine :love:
con Taliw (aka Kotoko) :ghgh:
Fortuna che poi le cose cambiano e verso fine ep possiamo dire addio a questa bizzarra versione di Irie, perchè ritorna il solito Irie che conosciamo :bye: magari non nella sua spronzaggine al 100% ma ci va vicino :like:

Da quello che ho potuto intuire dai flashback di questo ep credo che la storia punterà molto
sulla mania della signora Irie di travestire il figlio da femmina quando era piccolo :gnegne: :gnegne:
pertanto credo che se nelle altre versioni tale aspetto era veramente divertente e spassosissimo anche se limitato solo ad alcune scene, in questa versione, essendo anche una delle colonne portanti che fanno la trama di Kiss Me (o almeno questa è l'impressione che ha dato a me :lalala: ), sarà ancora più divertente, ma non solo, probabilmente porterà anche ad alcune delle scene più carine, dolci e romantiche che ci saranno nel drama :joy: :shy:

Questo mi ha portato inoltre a fare ipotesi sul colore che sfoggia Mike nel drama (devo ancora abituarmi all'accoppiata sopracciglia nere e capelli biondo platino :lone: ). Secondo me
per tagliare i ponti con il passato e superare nel migliore dei modi/dimenticare una volta per tutte il trauma dato dalle gonnelline e dai vestitini rosa, ma anche per impedire, a chiunque estraneo ai fatti, il collegamento tra le foto della bambina nell'album di famiglia e il Tenten adolescente
Tenten ha deciso di farsi biondo :smoke:

CITAZIONE (haruka86 @ 30/8/2015, 19:29) 
10898992_440696139437135_1452956835_n
Quello sulla destra sarebbe Kin-chan? :ehm: se si, devo dire che è il secondo Kin-chan decente nella storia dei remake di questo drama :gnegne: :wub:

Mi autocito per correggere la mia, completamente errata, supposizione :patpat:
Kin-chan è quello a sinistra, aka King, e non quello a destra, aka Arm :petr:
credo a confondermi sia stata la pettinatura, infatti quella di Arm ricorda molto la pettinatura dei Kin-chan del manga e delle altre versioni del drama, mentre King esteticamente ha poco a che vedere con questi Kin-chan ed onestamente in questo drama può fare tranquillamente concorrenza a Tenten dato che è veramente molto carino :cuute:

Ma parlando del personaggio....per quel poco che ho visto, mi sembra promettere molto bene anche in questa versione il rapporto tra Taliw e King, spero di vedere, come in INK-Love in Tokyo, quel bellissimo rapporto di amicizia che c'è tra i due e che nemmeno il manga è mai riuscito a mostrare :occhi: mentre spero vivamente che non mi trasformino Kin-chan/King in un vero e proprio second lead, mi stravolgerebbe troppo la storia :bwa:

Taliw per il momento è la solita Kotoko, forse l'unica vera differenza tra la Kotoko della altre versioni e Taliw è il fatto che
per lo meno lei con Tenten ci ha parlato, anche se solo per 5 minuti prima di innamorarsi follemente di lui ed iniziare a scrivere lettere d'amore....non è stato il solito amore a distanza con un Irie idealizzato quasi all'estremo, o per lo meno non lo è stato del tutto :gnegne: parliamo sempre di Kotoko infondo :mhuaua:
anche qui però, devo dire che mi hanno fatto un pò tremare gli sceneggiatori perchè per come all'inizio ci viene presentato Tenten quasi quasi
ci avevo creduto che le lettere le aveva accettate veramente senza fare e dire niente :petr:
fortuna che sul finale dell'ep si è ripreso :hua:

Ultima nota....sulla scuola :emu: ma che razza di scuola è :spavento: in uno zoo ci stanno meno animali :petr: per non parlare di tutte le cacciatrici di uomini che frequentano quella classe...e pure quella accanto :mhuaua:
dopo la presentazione di tutte quelle...arrapate...devo dire che ci sono rimasta pure un pò male quando Arm si è presentato normalmente...quasiquasi mi aspettavo ci provasse pure lui con Irie :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 16:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Lo hai visto su viiki?
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


No, ho trasferito gli ep che avevo scaricato sulla microSD del cell per averli sempre a portata di mano :mhuaua: però se vuoi lo puoi tranquillamente vedere anche su viki dato che il drama è totalmente subbato anche in italiano :beota:
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 16:02     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Essendo a casina malata crazy-monkey-emoticon-137......non ne posso più :pazz: .....ne sto approfittando per drameggiare un pò :hua:

Sono giunta all'ep 4 e devo dire che fino ad ora la trama segue abbastanza fedelmente l'originale, salvo qualche cambiamento minore, ma indubbiamente lo stravolgimento maggiore è stato dato dalla decisione degli sceneggiatori di rendere Taliw e Tenten
amici d'infanzia
con annessa e connessa
mania della madre di lui di vestire il figlio da femmina :mhuaua:
E questo ha portato, inevitabilmente imho, ad un cambiamento nel personaggio di Tenten rispetto all'Irie a cui siamo abituati :smoke:
Oddeo non è che la cosa mi dispiaccia particolarmente perchè anche così il personaggio di Tenten mi sta piacendo moltissimo :love: :cuute: però fare un paragone diretto con l'Irie del manga, ma anche di altre versioni dramose credo sarebbe un pò una forzatura (ed un azzardo che magari rovinerebbe la visione di un bel drama con due protagonisti con una chimica favolosa come sono Mike ed Aom) dato che si tratterebbe di personaggi che partono da un background differente :smoke:

Siamo abituati ad un Irie genio, che sa di esserlo e di conseguenza ha sempre quell'atteggiamento di indifferenza, ma anche di superiorità verso il prossimo, ma non solo, anche con gli stessi membri della sua famiglia. Nonostante sia molto affezionato al fratellino ed ai genitori non perde mai la rigidità che lo caratterizza e che abbiamo "imparato ad amare" nel corso della storia, sappiamo che
solo Kotoko alla fine riesce a farlo sciogliere un pò grazie alla sua ingenuità, al suo ottimismo, alla sua forza di volontà ed alla sua determinazione :fighting:
ma alla fine un ghiacciolo è ed un ghiacciolo resta :gnegne:

Se si è visto l'ultimo remake jappo di INK, si è potuti assistere ad un cambiamento nel personaggio, l'Irie di Yuki Furukawa infatti è più umano e più avvicinabile come personaggio rispetto all'originale cartaceo anche se comunque in questa versione la storia viene seguita passo passo con solo qualche lieve accorgimento nella trama (imho molto apprezzato :cuute: ) ed a livello caratteriale per quanto riguarda il main lead.

In Kiss me invece è proprio il rapporto di base tra Tenten e Taliw ad essere differente e di conseguenza a forgiare i personaggi. Per descrivere Tenten credo basti citare la descrizione che ne fanno i suoi genitori e Taliw in due battute dette in contesti differenti in questi primi episodi. Tenten è timido e chiuso in se stesso....e lo so che una descrizione di questo tipo di un personaggio che dovrebbe essere l'Irie che tutti conosciamo potrebbe far storcere il naso agli amanti della storia ed ha chi ha iniziato la visione di questo ennesimo remake con certe aspettative (o magari nemmeno una dato che ormai la storia la conosce a memoria :gnegne: ) però come dicevo prima il background dei personaggi qui è differente e imho non vale molto il paragone diretto, in tutto e per tutto, con l'originale.

Il fatto che Tenten sia timido e chiuso in se stesso in questi ep è abbastanza evidente e probabilmente la cosa è stata fatta di proposito per confermare la descrizione che viene fatta del personaggio. Tenten è un ragazzo sensibile e generoso imho
altrimenti non avrebbe mai perso la competizione di matematica e non avrebbe mai dato i suoi libri di testo a Taliw dopo la bomba in casa
ed il fatto che spesso si trovi in situazioni che lo imbarazzano all'inverosimile, oltre che a lasciarlo palesemente sotto shock
tipo la tifoseria alla gara di matematica ma anche i festeggiamenti in classe dopo la vittoria
non giova certo al suo carattere riservato. Oltre a questo poveretto un :patpat: per solidarietà bisogna darglielo :mhuaua: l'avesse vinta una volta che fosse una con una donna :gnegne:
la preside lo incastra nella gara scolastica senza nemmeno farlo parlare, e Kaew...bhe con la madre non c'è storia :respect: e non c'è mai stata in nessuna versione quindi va bene così :hua:
al momento probabilmente l'unica con cui l'ha un pò vinta è Taliw, ma solo perchè stanno su due livelli differenti :mhuaua:
tanto poi lo sappiamo che capitolerà pure con lei :hua:

Tenten inoltre ha anche un ottimo rapporto con il fratellino e si vede proprio che si vogliono bene, mentre ho sempre trovato che, nelle altre versioni, questo rapporto tra fratelli, causa rigidità del personaggio di Irie sie sempre stato, soprattutto all'inizio della storia, particolarmente freddo, pertanto questa novità mi è piaciuta particolarmente :cuute:
Oltre a ciò è chiaramente palese che Tenten
è innamorato di Taliw :huhuhu:
e che
quella cotta che aveva per lei da ragazzino con gli anni non è mai passata, ed anche se quei sentimenti sono rimasti chiusi in un cassetto, assieme al rimorso per aver contribuito alla perdita di memoria di Taliw, sono sempre stati lì ed ora non hanno fatto altro che uscire :cuute:

Credo che una delle scene più belle in questi primi 4 episodi sia stata proprio quella a fine del 4° ep quando inizia la fase delle ripetizioni, quando lui
la vede ne rimane letteralmente incantato (anche se quell'abito è veramente obbrobrioso, mamma mai :hole: )...è lì a bocca aperta che la fissa torturandosi le mani nel mentre perchè è in imbarazzo e non sa che fare dato che la sua timidezza ed il fatto di tenere anche un pò nascosto quello che prova per lei stanno avendo la meglio :shy:
oh cielo come l'ho adorato in questa scena :joy:

Parlando un pò di Taliw invece......Aom è una bravissima attrice e questa versione di Kotoko non è male ed in generale è molto fedele all'originale cartaceo, ma anche ad altre versioni dramose (eccetto imho la Kotoko di Honoka Miki che è un pò più peperina e divertentissima grazie anche alla mimica facciale dell'attrice :gnegne: ) purtroppo però è stata particolarmente sminuita dagli sceneggiatori e questa cosa imho se la potevano pure risparmiare :mh:
Il fatto che Taliw sia poco intelligente è stato giustificato
con una botta in testa :emu:
ma che senso ha inventarsi sta cosa quando bastano le 4 scene in croce con Han (il padre di Taliw) per capire da chi ha preso :porc:
E non contenti, tanto per rincarare la dose, quando qualcuno le fa più di una domanda per volta o quando pensa troppo a qualcosa
parte il mal di testa
ma seriamente?! :lone:
Il culmine per ora credo lo abbiano raggiunto con la questione
delle tabelline :petr:
ma anche se uno non è ferrato in matematica ste cose le deve sapere, anche perchè alle elementari te le fanno imparare a memoria e ripetere allo sfinimento :grrr:
In generale però si vede che questi particolari agli sceneggiatori non bastavano per mettere in evidenza le scarse abilità intellettuali di Taliw :patpat: . A parte certe situazioni, in cui è sovrappensiero o non capisce di cosa si sta parlando perchè non sta seguendo bene il discorso, dove Taliw ha quell'espressione un pò spaesata che ci può anche stare in un personaggio come il suo, infatti, sti geni, hanno pensato bene di farla sfottere pure dagli altri personaggi :spavento:
la cena con la famiglia di Tenten è stata una delle cose più tristi fino ad ora :sniff: lei spaesatissima con i genitori di Tenten che la trattano da vera idiota...tanto lei non può capire di cosa stanno parlando...muahhahha...ha perso la memoria.....muahhahhaha
non ho parole crazy-monkey-emoticon-217

Dopo questa digressione sui personaggi principali, tanto per allungare ancora un pò il mio post :gnegne: , parliamo un pò degli altri personaggi e di quello che accade di un pò diverso nella trama di Kiss Me :mhuaua:

Dato che la comicità e demenzialità thailandese è molto simile a quella taiwanese (se non peggio :gnegne: ) in questa versione non è stato utilizzato nulla di così banale come un terremoto, un fulmine, un missile nucleare, un meteorite, una catastrofe naturale...ecc...
per far perdere la casa alla protagonista
qui basta
una semplice parola e due carezze affettuose ad una colonna di cemento per far crollare tutto :gnegne: :gnegne:
quindi occhio a chiamare
il padre di Tenten a voce troppo alta che potrebbe crollare pure casa vostra :hua:


Questa versione di INK ci offre inoltre dei flashback sul passato dei genitori, sul loro primo incontro e sulla nascita dei rispettivi figli.....Tenten e Taliw a quanto pare sono nati lo stesso giorno ed i loro nomi completi sono l'uno l'anagramma dell'altro :cuute:
Comunque se siete amanti della demenzialità o se avete bisogno di farvi quattro risate piegati in due sul pavimento/letto/sedia/divano, che si voglia, non perdetevi i flashback dei genitori (ep 2 e 4) e ricordatevi che i Beatles risolvono sempre tutto :hero:

Altra cosa un pò diversa è l'introduzione così presto nella storia della second lead, Namkang, ovvero la Reiko Matsumoto del manga....o per lo meno io non mi ricordo una sua apparizione precedente al periodo dell'uni :ehm: :emu:

In questi episodi in cui
Taliw ed il padre cambiano casa
inoltre ed inevitabilmente conosciamo meglio la famiglia di Tenten :joy:

Il fratellino in questa versione si chiama Turbo (ma non si chiamava così pure la lumaca di un movie della pixar :booh: :emu: )....vabbè a parte il nome bizzarro che gli hanno dato....la prima volta che appare indossa degli occhiali spessi peggio dei fondi di bottiglia, manco quelli finti che si usano a carnevale hanno lenti così grosse :patpat: fortuna che quella è l'unica occasione in cui lo si vede con quegli occhiali anche perchè mi ha dato molto l'impressione di un ragazzino carino e simpatico e quell'obbrobrio avrebbe rovinato troppo la sua immagine :mhuaua: E' comunque molto simile agli altri Yuuki anche se forse un pò più peperino :gnegne:

Kaew invece è la madre di Tenten e, come le sue "omonime", è favolosa :love: oltre al fatto che l'attrice ha proprio una faccia simpatica e per certe faccette che fa ti verrebbe voglia di abbracciarla e coccolarla :gnegne: :gnegne:
Credo che per introdurre il personaggio basti questo dialogo con Taliw
Kaew mostra a Taliw quella che sarà la sua stanza mentre alloggerà in quella casa:
- Kaew: "Ecco qui!benvenuta nella stanza di Tenten"
- Taliw, dopo che si è guardata un pò in giro: "è meravigliosa!!.....ma a Tenten piace il rosa?" Taliw qui è un pochetto perplessa
- Kaew, tutta seria: "No. Piace a me"
crazy-monkey-emoticon-154quella stanza è veramente shokkante
'è rosa in ogni dove, pure il telefono è rosa salmone
:gnegne: :gnegne: :gnegne: dato il personaggio non capisco perchè non abbia fatto ancora trovare a Taliw il letto pronto con quelle lenzuola dove ci sono gli attori stampati a grandezza naturale sul lenzuolo e sul cuscino, come se dormissero con te...come li si vede in alcuni film o telefilm, ma anche drama :ehm: in AM97 non c'era una cosa del genere? :ehm: vabbè :gnegne: :gnegne: .....in questo caso ovviamente al posto dell'attore ci doveva essere Tenten :hua:
Le scene con Kaew e Tenten poi sono divertentissime, lui povero è sempre messo all'angolo, anche perchè lei non demorde ed insiste con il suo metodo "O fai come ti dico io, O fai come ti dico io" :hua: :respect: espresso a parole, ma a volte basta anche solo uno sguardo :like: come la scena in cui Tenten fa colazione con "più gioia"....OMG crazy-monkey-emoticon-154
Devo dire però che la signora, anche in questa versione, è sempre molto brava nello spingere i protagonisti
al matrimonio
senza farsi troppo notare :like: D'altronde nessuno capirebbe questo suo intento e desiderio dopo
le minacce a Taliw per farsi chiamare mamma
o l'acquisto
di un abito da sposa :spavento: da farle indossare mentre fa ripetizioni di matematica con Tenten
:innocent: :beota:

Ma c'è qualcun'altro che ha visto questo drama o lo sta guardando in questo periodo?? :ehm: se si, palesatevi, :infid: mi sento un pò sola a sproloquiare per conto mio :gnegne: :gnegne:
 
Top
Lollie
view post Posted on 3/3/2016, 20:23     +1   -1




Haruka eccomi!! Per riprendermi dalle ultime delusioni doramiche subite, ho deciso di iniziare kiss me.
Ho letto tanti bei commenti molto positivi su questo drama e, complice il tuo ultimo post, ho mandato le prime 3 puntate.
Prima impressione: ma che bello!!!!!! :joy:
Inizio col dire che Taliw è adorabile.
La trama del drama in realtà
non segue granché la storia originale.
specialmente per quanto riguarda King che in questa versione è carino, dolce e non uno stalker provetto (almeno per ora).
Tenten anche lo preferisco in questa versione più umana. In effetti l'Irie del manga e di tutti gli adattamenti (tranne l'ultimo jappo) mi davano un po' su ai nervi con quel fare spocchioso e arrogante. Anche perché non potevo non chiedermi "ma come si fa ad innamorarsi di sto blocco di marmo senza cuore??" . Nonostante ciò la storia di Itazura Na Kiss è appassionantissima!
Tornando a Tenten hai fatto una analisi precisissima del personaggio, come sempre :blush: , e ti quoto in pieno, in particolare
CITAZIONE
. Credo che una delle scene più belle in questi primi 4 episodi sia stata proprio quella a fine del 4° ep quando inizia la fase delle ripetizioni, quando lui
la vede ne rimane letteralmente incantato (anche se quell'abito è veramente obbrobrioso, mamma mai :hole: )...è lì a bocca aperta che la fissa torturandosi le mani nel mentre perchè è in imbarazzo e non sa che fare dato che la sua timidezza ed il fatto di tenere anche un pò nascosto quello che prova per lei stanno avendo la meglio :shy:

oh cielo come l'ho adorato in questa scena :joy:

È stata davvero una scena dolcissima. E dopo quella, l'altra scena che mi è piaciuta molto, è stata quella di Taliw che
sotto al tavolo, mentre recita le tabelline, si accorge che Tenten dorme e prima lo prende bonariamente in giro disegnando il muso del gatto sul suo viso e poi lo bacia.
Ecco, qui, secondo me, si vedono i due lato più marcati ed eclatanti della personalità di Taliw: è ancora un po' bambina spensierata ed ingenua e un po' ragazza pronta a divenir donna. Mi piace questo "doppia faccia della stessa medaglia" perché, insomma, non la si può dipingere solo come una stupidella senza cervello no?!
Vado un attimo a cena poi comtinuo :hole:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 22:29     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


La mia visione continua e sono giunta all'ep 6 :occhi:

Nonostante il mio post precedente che potrebbe indurre a pensare che sia difficile non fare paragoni con le altre versioni di INK e con come sono stati resi i personaggi, in particolar modo questo Irie così diverso da come lo si è sempre conosciuto, vi assicuro che visionando il drama con un occhio meno critico e pronto al confronto/paragone e con un approccio più aperto ai possibili sviluppi e a come sono resi i personaggi questo drama potrà rivelarsi facilmente un piccolo gioiellino :occhi: è una visione davvero leggera e gradevole, l'empatia con i personaggi non manca :cuute: l'OST è magnifica ed azzeccatissima nelle varie occasioni e gli sceneggiatori ci sanno veramente fare con le scene romantiche :respect:

In questi due episodi infatti assistiamo a due scene veramente dolcissime e romantiche tra Taliw e Tenten crazy-monkey-emoticon-160 (ad inizio del 5° ep ed alla fine del 6° ep) dove gli sceneggiatori hanno saputo sfruttare veramente bene imho le caratteristiche che hanno voluto attribuire alla versione Thai di Irie :clap:
Sono scene, principalmente quella ad inizio ep 5, che non ci si aspetta assolutamente, o per lo meno per me è stato così :mhuaua:
vabbè il bacio dalla fine dell'ep 4 si sapeva già che c'era ed è stato veramente carinissimo attraverso la scrivania di vetro :joy:
La reazione che hanno i protagonisti è veramente insolita, raramente mi è capitato di vedere una reazione di quel tipo principalmente da parte del main lead...perchè diciamocelo
di splonzi il dramamondo è pieno, ma di timidoni non ce ne sono poi molti :gnegne:
Tenten è completamente ed inconfutabilmente
imbarazzatissimo :shy:
ed in una situazione come questa credo che sia inevitabile per me innamorarsi alla follia del personaggio, se proprio la scintilla non era scoccata negli ep precedenti :shy:
Diciamo poi che
il fatto che sia talmente in imbarazzo da arrossire a tal punto che pure Taliw se ne accorge e pensa, nella sua ingenuità, che abbia la febbre è stata la ciliegina sulla tortacrazy-monkey-emoticon-160

Altra cosa che mi è piaciuta di tutta questa scena ad inizio episodio
principalmente nella parte in cui mentre litigano con la pastiglia cadono dal letto e finiscono l'uno sull'altra :love:
è che per lo più è presentata da punto di vista di lui e non da quello di lei...oddeo magari non è nemmeno proprio così e questa è semplicemente una mia interpretazione, fatto sta che Tenten con il suo insolito comportamento riesce ad attirare talmente tanto l'attenzione dello spettatore da indurmi a pensare che la scena sia presentata dal suo pov :cuute: :mhuaua:

Il resto dell'episodio ovvero i restati 30 minuti, sono stati dedicati solo ed esclusivamente a King :wub: ed ho apprezzato veramente questa cosa perchè al Kin-chan Thai fino ad ora era stata data veramente poca visibilità imho e mi ha stupito ma anche fatto piacere che praticamente hanno dedicato un ep solo a lui :occhi:

Questo purtroppo per me è uno dei momenti più "brutti" e tristi di tutta la storia e la cosa mi vale principalmente per questo Kin-chan e per il Kin-chan di Yuki Yamada. Lui innamorato di lei e che ha sempre voluto essere più che un semplice amico, ma che al contempo considera preziosa la sua amicizia con Taliw e fa di tutto per sostenerla nelle difficoltà che la protagonista si ritrova ad affrontare nel corso del drama
la perdita della casa, i brutti voti a scuola, i suoi sentimenti per Tenten, ma anche le sue insicurezze che si accentuano ulteriormente quando si trova davanti una rivale come Namkang
Quando a fine ep
le si confessa, nonostante sia consapevole delle scarsissime possibilità che ha, soprattutto dopo che lei gli ha detto di essere innamorata di Tenten....quando le dice di combattere e di non arrendersi di fronte ad una rivale come Namkang
è stato....è stato.....waaaaaaaaaaaa :bwa: Kiiiiiiinggggggggggggg crazy-monkey-emoticon-165 :bwa: :pazz:
Se penso poi che riesce ad affrontare tutto con un sorriso dolcissimo sempre stampato in faccia ....waaaaaaaaaaaa :bwa: Kiiiiiiinggggggggggggg crazy-monkey-emoticon-165 :bwa: :pazz:

:emu: *me si ripiglia* :emu:

Il ragazzo comunque ha veramente molta inventiva e trova gli esempi più impensabili per farsi coraggio :gnegne: :gnegne:
Harry Potter :emu: ma seriamente?! :gnegne: :gnegne:
ed oltretutto ci stava pure come paragone :hua:

Ma passiamo all'ep successivo dedicato principalmente alle ripetizioni ed a 007 Tenten crazy-monkey-emoticon-190 crazy-monkey-emoticon-154

Mi è piaciuto molto il fatto che il motivo per il quale vogliono tutti alzare la media della classe non sia il solito motivo
ovvero non farsi bocciare e ripetere l'anno
lo fanno principalmente per
non far licenziare il loro adorato prof :occhi:

Anche se però a causa di questa storia delle ripetizioni rendono praticamente la vita un inferno a Tenten ed a Turbo...si perchè pure il ragazzino per la disperazione, ma anche perchè non ce la faceva più a vedere il fratello maggiore ridotto in quelle condizioni disperate :patpat: si mette ad insegnare a quei poveri "esseri mortali" :gnegne: :gnegne:

Nonostante tutti questi contro devo dire però che in tutto questo c'è anche un pro...si perchè la faccia che fa Tenten
quando Taliw si sbottona il primo bottone della camicia ed allenta la cravatta
non ha veramente prezzo :gnegne: :gnegne:

007 Tenten...mmmmh...credo che Tenten dovrebbe rinunciare seduta stante a questa carriera :smoke:
Primo
nemmeno un topo d'appartamento mette a soqquadro una stanza come ha fatto lui
Secondo
se c'è Taliw nei paraggi....è completamente fregato dato che la fanciulla è peggio di un ninja :patpat:
Terzo
quando si dispera ricorre allo slow motion e questo lo può rendere indifeso e più facile bersaglio di un attacco nemico.....anche se comunque era troppo divertente vederlo scomporsi e disperarsi a quel modo :hua:

In conclusione credo che avrà più successo nella sua versione Super Tenten (o Flash Tenten, che si voglia) :hero:
ha un futuro spianato se dovesse intraprendere una carriera e specializzarsi nell'arte del rassettare le stanza :smoke:


Giungiamo infine alla scena finale dell'ep 6 :joy:

Mi succede raramente quando guardo film, telefilm o drama (solitamente è una cosa che mi succede più spesso quando leggo un libro) che una battuta mi piaccia talmente tanto da rimanermi impressa sia che la si estrapoli dal contesto sia che la si lasci strettamente legata al contesto nel quale viene detta, ma qui mi è successo :occhi:
Mi sono follemente innamorata di questa frase

Le stelle non hanno forma, assumono la forma che noi vogliamocrazy-monkey-emoticon-160



Associata al contesto in cui viene detta inoltre ha un significato molto più profondo
ho adorato vedere Taliw disegnare nel cielo con le stelle quella che per lei è la forma del suo amore e vedere poi in parallelo Tenten fare la stessa cosa :shy:
e da ulteriore conferma di quanto dicevo all'inizio di questo post: gli sceneggiatori di Kiss Me ci sanno veramente fare con le scene romantiche :respect:
Oltretutto qui ci viene regalato anche un altro fortissimo
attacco di timidezza
da parte di Tenten che resta completamente spiazzato
dalla confessione di Taliw :shy:


Nota sulle case e le tradizioni thailandesi: ma che caspios di vetri (sia delle finestre che dell'arredamento) hanno queste case :petr: Ok che la carta non va sprecata e che è bene riciclare e non sprecare le cose per il bene del pianeta e tutto, ma una cavolo di lavagna o un foglio bianco anche da stampante non ce l'hanno ??!!:spavento: perchè andarsene in giro con un pennarello, indelebile oltretutto, a scrivere sui vetri :petr:

CITAZIONE (Lollie @ 3/3/2016, 20:23) 
Haruka eccomi!! Per riprendermi dalle ultime delusioni doramiche subite, ho deciso di iniziare kiss me.
Ho letto tanti bei commenti molto positivi su questo drama e, complice il tuo ultimo post, ho mandato le prime 3 puntate.
Prima impressione: ma che bello!!!!!! :joy:

Lollie :occhi: benvenuta in questo thread :amor: mi fa piacere leggere che il mio post ha contribuito a darti l'input finale per iniziare questo dramino :cuute: e spero di non tediarti troppo con la mia logorrea :mhuaua:
CITAZIONE
Tenten anche lo preferisco in questa versione più umana. In effetti l'Irie del manga e di tutti gli adattamenti (tranne l'ultimo jappo) mi davano un po' su ai nervi con quel fare spocchioso e arrogante. Anche perché non potevo non chiedermi "ma come si fa ad innamorarsi di sto blocco di marmo senza cuore??" . Nonostante ciò la storia di Itazura Na Kiss è appassionantissima!

Come non quotarti :occhi:
CITAZIONE
È stata davvero una scena dolcissima. E dopo quella, l'altra scena che mi è piaciuta molto, è stata quella di Taliw che
sotto al tavolo, mentre recita le tabelline, si accorge che Tenten dorme e prima lo prende bonariamente in giro disegnando il muso del gatto sul suo viso e poi lo bacia.

erano carinissimi :joy:
CITAZIONE
Ecco, qui, secondo me, si vedono i due lato più marcati ed eclatanti della personalità di Taliw: è ancora un po' bambina spensierata ed ingenua e un po' ragazza pronta a divenir donna. Mi piace questo "doppia faccia della stessa medaglia" perché, insomma, non la si può dipingere solo come una stupidella senza cervello no?!

No infatti :mhuaua: ma ammetto che ero un pochetto preoccupata per come avrebbero fatto crescere il personaggio nel corso del drama date le premesse dei primi 4 ep dove indubbiamente prevale il lato ingenuo all'ennesima potenza del personaggio. In questi successivi due episodi quindi mi ha fatto veramente piacere vedere una Taliw con un pò più di carattere, perchè diciamocelo, è stata favolosa nella scena
del ricatto
:hua:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Non ci credo........ *rullo di tamburi*

Sono approdata anche su questi lidi :scary:
Ormai non mi spaventa più niente :hua:

Ho iniziato il drama due sere fa, ho visto un episodio a sera e si può dire che sia già addicted (A me Kotoko e Irie fanno questo effetto c'è poco da fare :joy: ), ieri non ho visto il terzo solo perché viki ha deciso che dovevo fermarmi al secondo
maledetto streaming, ecco perché lo odio :mattoni:

Nemmeno la lingua mi da strane sensazioni, nonostante l'incertezza dei primi minuti, dato che è totalmente diversa da quelle a cui sono abituata. L'unica cosa che non sopporto è la voce stridula che a volte fa Taliw, non so se sia proprio il suo tono o sia la lingua così, ma quando parla TenTen non sento fastidi e sono tutta :perv: (vi rendete conto che mi sono già presa una cotta? :gnegne: )

Trovo questa versione, almeno per il momento, abbastanza diverso dalla storia originale e se all'inizio ho provato un po' di fastidio nel cambio della storia, dall'altro lato adesso sto apprezzando la cosa. Mi piace l'idea di inserire un pizzico di originalità, con un Irie-kun più carino, più umano.
Fondamentalmente trovo i suoi atteggiamenti, come le lettere appese in bacheca, una sorta di "vendetta". È un ragazzo ferito, è questa l'impressione che mi ha dato, e per ripicca si comporta in quel modo. Ma quando torna in classe ha lo sguardo dispiaciuto. Quella scena mi è piaciuta tanto.
Come mi è piaciuto il finale del secondo episodio. :amor:


Corro a vedere il terzo :cuute:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 21:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 4/3/2016, 21:02) 
Sono approdata anche su questi lidi :scary:

un'altra aggiunta al gruppo :corre: :joy: benvenuta Moko :occhi: :amor:
CITAZIONE
Ormai non mi spaventa più niente :hua:

:like:
CITAZIONE
Ho iniziato il drama due sere fa, ho visto un episodio a sera e si può dire che sia già addicted (A me Kotoko e Irie fanno questo effetto c'è poco da fare :joy: ), ieri non ho visto il terzo solo perché viki ha deciso che dovevo fermarmi al secondo
maledetto streaming, ecco perché lo odio :mattoni:

io ho scaricato gli ep ed i sub dal blog di Matta per raggirare la questione dello streaming su viki che anche se non mi fa vedere le pubblicità grazie alle estensioni del browser ha sempre quei salti in avanti nel video senza che io tocchi nulla che sono veramente fastidiosi, e potendo ho preferito evitare la cosa :smoke:
CITAZIONE
L'unica cosa che non sopporto è la voce stridula che a volte fa Taliw, non so se sia proprio il suo tono o sia la lingua così

io la voce stridula a dire il vero non l'ho notata....presumo sia la novità della lingua che ep dopo ep diventa comunque più orecchiabile :ehm:
CITAZIONE
ma quando parla TenTen non sento fastidi e sono tutta :perv: (vi rendete conto che mi sono già presa una cotta? :gnegne: )

:huhuhu:
CITAZIONE
Corro a vedere il terzo :cuute:

buona visione :amor:
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 17:58     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sono giunta all'ep 10 :occhi: gli ultimi ep poi li ho guardati tutti d'un fiato :shy:

Sono episodi che segnano molti cambiamenti nella vita dei protagonisti e non solo...ma andiamo con ordine :mhuaua:

:respect: per Tenten che, non so come abbia fatto, ma è riuscito a guadagnare dei punti nel confronto tra lui e la mamma
come quando lei pensa che lui sia gay oppure quando contratta con lei sulla questione delle foto :mhuaua:
anche se stanno sempre Kaew: 1 miliardo - Tenten: 2 :gnegne: :gnegne:

Tra gli ep 7 ed 8 inoltre abbiamo un Tenten più rilassato e anche un pò più a suo agio con gli altri. Ho adorato
il sorriso che fa davanti a tutti quando la classe esulta per i voti ottenuti nell'esame :cuute:
Anche se resto comunque dell'idea che lui invidi moltissimo il rapporto che hanno Taliw ed i suoi amici, in due occasioni in particolare, in questi ultimi 4 ep che ho visto, ho notato questa cosa ed il desiderio che lui, probabilmente, ha di unirsi al gruppo, solo che non sa bene come fare :smoke:

E' anche un Tenten che quando si trova da solo con Taliw
manifesta sempre più i suoi sentimenti per lei, anche se lei ingenua com'è non se ne rende minimamente conto :patpat:
infatti
quando sono nella serra non riesce a toglierle gli occhi di dosso mentre lei canta :joy:
e poi vabbè c'è anche
il bacio :sbrill:
che spiazza lei completamente e rende lui tutto gongolante :gnegne: :gnegne:

Inoltre è stato divertentissimo vedere come, con il suo aplomb
snobba completamente Namkang ed il suo atteggiamento da gattamorta
:ghgh: :hua:
Devo anche dire però che io Matsumoto non me la ricordavo proprio così spronza :emu:
rinfaccia a Taliw il fatto che utilizzi Turbo per avvicinarsi a Tenten ma al contempo le va a dire che così le fa un favore perchè mentre Taliw sta con il ragazzino lei ha Tenten tutto per se
e poi è una vera e propria
stalker
:petr: che rabbia poi che mi ha fatto quando
si è limitata a dire a Turbo che Tenten stava bene, ma non ha condiviso con lui ulteriori info :grrr:
capisco se tra i due non ci fosse stato in passato alcun rapporto
magari ricordo male, ma mi sembra proprio che Matsumoto il fratellino di Irie non lo conosca :emu:
ma dai discorsi fatti i due si conoscono anche abbastanza bene e lei dovrebbe sapere quando lui ci tenga a quelle informazioni :mh: brutta strega :voodoo:

Ho apprezzato comunque moltissimo che ci abbiano mostrato il bellissimo rapporto che , causa convivenza, si è andato ad instaurare pian piano tra Taliw e Turbo :occhi: lei poi è carinissima quando cerca di aiutarlo
con la ragazzina che gli piace e quando poi lo consola :joy:
e lui alla fine credo che abbia un pò capito che tipo di soggetto è Taliw, anche per questo alla fine
va a riferirle quello che Namkang gli ha detto anche se aveva promesso di non farlo....sa che farà piangere Taliw, ma credo anche che si renda conto che Taliw certe info le vuole sapere o comunque è meglio che le sappia piuttosto che essere sempre tenuta all'oscuro di tutto :smoke:


King è stato assolutamente adorabile in questi ep :shy: In brevissimo tempo lui e Turbo sono diventati ottimi amici e nonostante con Taliw
sia ancora nella fase ti amo, ma siamo solo amici al momento
non si abbatte e con un sorriso cerca sempre di sostenerla ed incoraggiarla :occhi:
Poveretto però quando fa di tutto per
scoraggiare le due clienti
ma ottiene praticamente l'effetto opposto :gnegne: :gnegne: :patpat:

Stupendo inoltre tutto il gioco di sguardi che c'è principalmente da parte di
King e Tenten
e le scene pucciolose tra
King e Taliw :shy:
che oltretutto contribuiscono a rendere
Tenten geloso marcio :hua:


Devo dire, inoltre che ho apprezzato tantissimo questi ultimi ep che segnano una svolta importante nella vita dei vari personaggi sia per la fine delle superiori e l'inizio dell'università o comunque l'introduzione nel mondo del lavoro. E' stato veramente interessante vedere come pian piano, consapevolmente o meno, ognuno inizia ad intraprendere la propria strada prendendo decisioni importanti.

King sappiamo che andrà a finire per fare
il cuoco
Taliw sarà
un'infermiera, perchè glielo consigliano Tenten ed il medico-eremita, ma anche perchè ha proprio una predisposizione d'animo per questa professione :respect:
e Tenten...bhe Tenten diventerà
un medico
...e la cosa dato che la si sa potrebbe risultare scontata ed invece non lo è.....gli sceneggiatori sono stati veramente bravissimi imho a mostrarci pian piano i cambiamenti che avvengono nel personaggio soprattutto negli ep 9 e 10 :clap:
Tenten inizia dapprima a comprendere che ci sono cose che non conosce, come curare una persona morsa da un serpente, per poi trovarsi ad affrontare realmente, in una situazione di bisogno, le possibili conseguenze che potrebbero avere queste sue mancanze
è stato, da un certo punto di vista, "magnifico" vedere un personaggio quale è Tenten
rendersi conto della sua impotenza di fronte a quella situazione
è stata una vera e propria doccia fredda per lui :sniff: soprattutto dopo
l'estenuante ricerca di Taliw nei boschi con la conseguente preoccupazione e paura di non riuscire a trovarla nonostante le sue abilità e conoscenze :bwa:

Ma imho ritengo comunque che il momento decisivo che segnerà la sua carriera e le sue scelte future sia stato
avere accanto a se una Taliw in lacrime preoccupata e spaventatissima per Yuyi e non essere assolutamente in grado di consolarla e di tranquillizzarla
E' stata veramente una grandissima lezione di vita per lui crazy-monkey-emoticon-061

La drammaticità della situazione, la consapevolezza di essere in un posto dove la popolazione non gode di certi servizi
come l'istruzione e le cure mediche che un ospedale o un semplice dottore possono dare
rende ancora più significativa la scelta che in seguito farà Tenten :smoke:
Attori e sceneggiatori inoltre sono stati veramente bravissimi a trasmettere la drammaticità di quei momenti...sapevo come sarebbe andata a finire, ma ero agitatissima anche io, preoccupata ed in tensione come tutti i ragazzi
che girovagavano per la foresta in cerca di Taliw e Yuyi :bwa:


In questi ep inoltre c'è anche quello che per me è uno dei momenti più belli di INK :occhi:
il bacio che Tenten da a Taliw mentre lei dorme :shy:
ma sti disgraziati degli sceneggiatori sono riusciti a rovinarmelo :mh: :grrr: :porc:
Perchè...perchè hanno dovuto
far assistere Yuyi alla scena :capa: doveva esserci Turbo lì e Tenten avrebbe dovuto dirgli con il dito sulle labbra di mantenere il segreto :pazz:


Taliw e Tenten restano comunque una coppia dolcissima :joy:
con lui che la stringe a se quando lei non ce la fa più e si addormenta...perchè alla fine lui ha bisogno di quel contatto e di sentirla vicina ed al sicuro
e poi lui è troppo carino
dopo il bacio quando si guarda intorno con quell'espressione anche un pò smarrita perchè non crede quasi nemmeno lui a quello che ha fatto :shy: dato che il bacio precedente, quello sulla panchina con il gelato, alla fine glielo ha dato quasi più per scherzo e per farla arrabbiare che perchè lo volesse veramente, perchè desiderato da tempo


Note personali sulle tradizioni e lo stile di vita thailandesi nonchè su alcune scelte dramose :emu:

- Ma che cavolo di costumi da bagno usano in quella scuola?! :petr: li avranno presi dal guardaroba di Mercoledì e Pugsley Addams? :ehm: :emu:

- Mi è piaciuta tantissimo l'idea delle firme sulle divise :cuute: ....io l'ho interpretata come una loro tradizione a fine del percorso scolastico...come per me erano le firme e le dedica sul diario e dietro la foto di classe a fine anno :joy:

- Perchè cavolo sono vestiti tutti da maghi in quel cafè?! :petr: non è nemmeno Halloween :pecche:

- Elefante :petr: .....elefante :booh: .....elefante :cuute:
Si vede che guardo veramente pochi lakorn :gnegne: :patpat: ma è normale per loro usare gli elefanti come portapacchi? :ehm: :gnegne:

- altra domanda che sorge dalla mia ignoranza....perchè i ragazzini indossano quelle specie di salviette/gonne/pareo con le camicie e non dei normali pantaloni/pantaloncini o gonnelline :ehm: è un loro capo di abbigliamento quotidiano?una divisa della scuola tradizionale? :ehm: non capisco.....cioè i ragazzini del villaggio del prof indossano quei pareo rossi con le camicie come delle divise, mentre Turbo ed i suoi compagni hanno delle divise totalmente differenti...comprendo che la divisa possa cambiare di scuola in scuola, ma credevo cambiasse solo nel colore o nel taglio e non così radicalmente :nfg:

- Per ultimo, una piccola osservazione sugli spunti che gli sceneggiatori hanno imho preso palesemente da altri drama :gnegne: come la scena di You're Beautiful oppure la questione
delle lettere di Taliw esposte nella bacheca della scuola
come in Devil Beaside You :gnegne: :gnegne:
 
Top
Lollie
view post Posted on 9/3/2016, 10:36     +1   -1




Ragazze siete andate avanti nella visione?
Io sono arrivata alla 12 e il mio interesse non cala anzi, se possibile cresce :wub:
L'episodio 11 ha di interessante la prima parte perché nella seconda metà c'è tutto il pezzo della
cerimonia di ammissione di NamKang con relativa "punizione" per il suo terribile carattere, diciamo così.
. Dico chiaro e tondo che l'attrice che interpreta NamKang/Diva è bravissima nella recitazione perché io il suo personaggio proprio non lo sopportò, con quei modi altezzosi e maleducati :voodoo:
La prima parte dell'episodio, invece, è prima uno spasso quando
Turbo e "il resto della banda" mette in atto il piano per seguire Diva e trovare TenTen
poi diventa super romantico nel momento in cui
Taliw e TenTen hanno quel appuntamento improvvisato, durante il quale i due non possono fare a meno che ammettere di mancarsi a vicenda. Taliw è esplicita, come sempre, e dolcissima. TenTen, teso e composto come al solito, si lascia voler bene (e già è una conquista) e dice a Taliw cosa vuole studiare.
Tenerissimi!!! :cuore: :cuore: :cuore:

L'episodio 12 è più triste. Taliw è stanca di
correre dietro a qualcosa che sembra irraggiungibile
e come darle torto :sniff:
Mi sono commossa davvero quando, sul letto con mamma Kaew, Taliw
si sfoga e vuole mollare tutta la faccenda di TenTen. E la risposta della madre è stata meravigliosa: "Una persona buona, con buon cuore, che pensa e fa cose buone, avrà sempre qualcuno che la ama, indipendentemente dal suo aspetto" :sniff:

L'altro momento tristissimo è stato vedere
Taliw non ammessa all' università
mi è sembrato di essere lì con lei tanto era intenso il momento. E ammetto che un filino ho gongolato nell'attimo in cui TenTen
vede Taliw andar via con quel dolciotto di King per essere consolata. Lì TenTen ricorda le parole della madre che lo mettevano in guardia :" un giorno, se lei si accorgerà di avere qualcuno che le vuol bene al suo fianco, potresti perderla. L'amore è qualcosa che riguarda il cuore, non il cervello"

La mamma è il personaggio insieme più saggio e più divertente di tutta la serie, la straadoro!!
Proseguo nella visione...

Dimenticavo una cosa!
@ Aruka:
CITAZIONE
. - Elefante :petr: .....elefante :booh: .....elefante :cuute:
Si vede che guardo veramente pochi lakorn :gnegne: :patpat: ma è normale per loro usare gli elefanti come portapacchi? :ehm: :gnegne:

- altra domanda che sorge dalla mia ignoranza....perchè i ragazzini indossano quelle specie di salviette/gonne/pareo con le camicie e non dei normali pantaloni/pantaloncini o gonnelline :ehm: è un loro capo di abbigliamento quotidiano?una divisa della scuola tradizionale? :ehm: non capisco.....cioè i ragazzini del villaggio del prof indossano quei pareo rossi con le camicie come delle divise, mentre Turbo ed i suoi compagni hanno delle divise totalmente differenti...comprendo che la divisa possa cambiare di scuola in scuola, ma credevo cambiasse solo nel colore o nel taglio e non così radicalmente :nfg:

Ho indagato con una persona tailandese che conosco: pare che nei villaggi un po' più poveri sia comune usare elefanti come mezzi di trasporto o per fare qualche lavoro pesante tipo traslochi. Spesso questi villaggi sono di tradizione e religione buddista quindi nei villaggi/scuola, dove i ragazzi abitano e studiano, si indossa una divisa che richiama l'abito dei monaci.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io sto continuando la visione e sono arrivata all'episodio 6. Sono addicted, decisamente super addicted. :joy:

Ma sbaglio o gli episodi non sono integrali? A me sembra ci siano dei tagli, e infatti alcune scene si bloccano o iniziano come se fossimo già a scena inoltrata. :ehm: Mi dispiacerebbe se fosse così, ci perdiamo un po' di scene :bwa:

Che dire, ho già detto che all'inizio temevo mi infastidisse il fatto che abbiano cambiato la storia di uno dei miei manga preferiti. Ma più vado avanti più mi piace la rivisitazione. Alla fine, a parte il prendere spunto dalla storia, è come se stessi guardando una storia completamente diversa. E certi skecth comici mi fanno morire dalle risate. Non abbiamo un Irie-kun tutto d'un pezzo, freddo e distaccato. E non potete capire quanto mi piace come abbiano caratterizzato il suo personaggio
Le regala i libri, le chiede dove abita per poterlo riferire ai suoi, è geloso e pure un po' fetentiello con il povero King, che cerca di far ingelosire, quando gli amici di Taliw scoprono che vive a casa di TenTen e fanno il banchetto. Quando mai tutta quell'attenzione verso Taliw, ecco che sbuca proprio davanti a King, con l'assaggio delle pietanze, la mano sulla spalla :gnegne: Che fetente :gnegne:


Kiiiiiiing :bwa: :bwa: Povero King. È il Kin-chan più figo di tutte le trasposizioni a drama. E se vogliamo anche il meno stupido. Povero piccolo King :bwa: e come diceva Haruka, anche io sono contenta che abbiano dato spazio per buona parte dell'episodio a questo povero ragazzo e ai suoi sentimenti.

Le scene migliori?
Vabbé, quelle tra i due protagonisti ovviamente, che, non so se sono io, ma hanno
una carica sessuale assurda :petr: Ogni volta che stanno a due centimetri dal viso sembra di vederla che aleggia attorno a loro. Tipo Ten Ten le fissa sempre le labbra.

Comunque le scene che ho rivisto più di una volta perché troppo belle:
- la scena del bacio mentre studiano. Carina l'idea di farla avvenire attraverso il vetro del tavolo, ma la cosa più fantastica è stata la reazione di TenTen :gnegne: :gnegne: Roba che mi spanciavo :gnegne: Quando lei si poggia con il viso su quello di lui, i movimenti degli occhi di TenTen accompagnati dalla musica mi facevano morire dalle risate. E poi una volta caduti, lui non voleva alzarsi ahahahhahh

- la scena a scuola dove lei chiede a lui di dare ripetizioni. E si sbottona la camicia. La faccia di TenTen e King è impagabile :gnegne:
E ancora sempre sulla stessa scena, quando sono in serra la faccia di TenTen quando le dice che non farà mai quello che lei crede (cioè il bacio) :gnegne: E chi ti crede, tanto sei già capitolato :sbrill:

- la scena finale del sesto :occhi: :occhi: :occhi: E lui che sputa i noodles :gnegne:


E devo assolutamente dire una cosa:
Quanto trash :hua: Non me lo aspettavo proprio, quasi quasi superano i taiwanesi :lalala: E sia chiaro, la cosa non mi dispiace per nulla :corre:

CITAZIONE
Tenten inoltre ha anche un ottimo rapporto con il fratellino e si vede proprio che si vogliono bene, mentre ho sempre trovato che, nelle altre versioni, questo rapporto tra fratelli, causa rigidità del personaggio di Irie sie sempre stato, soprattutto all'inizio della storia, particolarmente freddo, pertanto questa novità mi è piaciuta particolarmente :cuute:

Ecco questa è una cosa che voglio sottolineare, perché l'ho notata anche io e mi piace, sempre perché è un Irie diverso e sono anche queste piccole cose che ce lo dimostrano.

CITAZIONE
Credo che una delle scene più belle in questi primi 4 episodi sia stata proprio quella a fine del 4° ep quando inizia la fase delle ripetizioni, quando lui
la vede ne rimane letteralmente incantato (anche se quell'abito è veramente obbrobrioso, mamma mai :hole: )...è lì a bocca aperta che la fissa torturandosi le mani nel mentre perchè è in imbarazzo e non sa che fare dato che la sua timidezza ed il fatto di tenere anche un pò nascosto quello che prova per lei stanno avendo la meglio :shy:

oh cielo come l'ho adorato in questa scena :joy:

Idem Idem :occhi: Mi piace troppo questa versione di Irie.
TenTen ha sentimenti ed è la cosa che migliore che potevano fare per rendere la storia originale :occhi: Oltre al fatto che è il più bello degli Irie-kun che ho visto finora :ghgh: (Senza nulla togliere a Zhi Shu che resta il mio best male character :cuore: )
Imbarazzo, affetto, generosità, gelosia, fa dispetti, è favoloso :cuore:
 
Top
flower girl
view post Posted on 10/3/2016, 23:31     +1   -1




CITAZIONE
Oltre al fatto che è il più bello degli Irie-kun che ho visto finora :ghgh: (Senza nulla togliere a Zhi Shu che resta il mio best male character :cuore: )
Imbarazzo, affetto, generosità, gelosia, fa dispetti, è favoloso :cuore:

Compy vabbè diciamolo è un manzo assurdo TenTen ovvero Mike D'angelo! :huhuhu: :amor: :amor: :amor:
E ancora non hai visto la sua rivisitazione del personaggio di Rain in Full House :like:
 
Top
65 replies since 26/8/2015, 14:13   6250 views
  Share