DIC :: Forum ::

Kiss Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2015, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


KISS ME

kissme


Titolo: รักล้นใจนายแกล้งจุ๊บ / Rak log jai nai klaeng joob
Genere: scolastico, romantico, commedia
Episodi: 20
Durata episodi: 45 minuti
Emittente Televisiva: Truevisions
In onda: dal 4 ottobre 2015 al 7 febbraio 2016
Sottotitoli in italiano a cura del Road To Asia

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Aom Sucharat Manayin: Taliw
Mike D. Angelo: Tenten
Sattaphong Phiangphor: King
Suthada Jongjaiphar: Namkang (Yuyee)
Paweena Rojjindangam: Paew
Varot Makduagkaew: Arm

TRAMA
Taliw frequenta le superiori (con scarsissimi risultati) e da sempre ha una cotta per il genio della scuola, il freddo e distaccato Tenten. Come molte ragazze hanno già fatto, decide di dichiararsi, ma viene respinta. Pochi giorni dopo, la casa dove vivono lei e suo padre crolla e vengono contattati da un amico di lunga data che non sentivano da anni, il quale offre loro aiuto e accoglienza in casa propria. Taliw scoprirà che l'uomo altri non è che il padre di Tenten, con il quale dovrà vivere sotto lo stesso tetto.

CURIOSITÀ
Il lakorn è la versione Thai dei drama: 1996 / Itazura na Kiss / Giappone ,2005-2006 / It Started With A Kiss / Taiwan,2007-2008 / They Kiss Again / Taiwan,2010 / Playful Kiss / Corea,2013 / Itazura na Kiss ~Love in TOKYO / Giappone,2015 / Itazura na Kiss 2~ Love in TOKYO / Giappone

Video



Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 17:01
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 15:17     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ommammma!!!!!! Questo è da non perdere!!
Se 'sti due si mettessero a fare i remakes di tutti i drama più belli io non avrei assolutamente nulla in contrario perchè sono divini insieme :cuore:

Mi piace l'idea di un Naoki biondo, gli dà quel tocco di diversità :gnegne:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 28/8/2015, 19:00     +1   -1




Scherziamooooooo!!!
Questa coppia in ISWAK.....belliiiiiiiiiiiiiiiiii mi piacciono!!! Non vedo l'ora di vederliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 17:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


IO LI AMO. E lo guarderò senz'altro *-*
Come con Full House non ho visto l'orinale ma fa niente perchè ho bisogno del loro feeling *-*
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 19:29     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 27/8/2015, 16:17) 
Se 'sti due si mettessero a fare i remakes di tutti i drama più belli io non avrei assolutamente nulla in contrario perchè sono divini insieme :cuore:

Verissimo, hanno una chimica da pura :cuute: :sbrill: :occhi:
CITAZIONE
Mi piace l'idea di un Naoki biondo, gli dà quel tocco di diversità :gnegne:

a me inquieta un pò sinceramente, ma spero che non ci siano scene con la ricrescita....se lo hanno voluto biondo che resti tutto biondo e non metà e metà :smoke:

Nel mentre ho trovato un'altra locandina

10898992_440696139437135_1452956835_n

Quello sulla destra sarebbe Kin-chan? :ehm: se si, devo dire che è il secondo Kin-chan decente nella storia dei remake di questo drama :gnegne: :wub:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 31/8/2015, 09:46     +1   -1




Incredibile! Non ci credo! :mhuaua: Una nuova versione di Itazura na Kiss! Ormai manca quella italiana e siamo a cavallo! :gnegne:
E' ovvio che guarderò anche questa versione sia perché la storia mi piace sia perché come molte di voi hanno già detto, i due attori protagonisti hanno una chimica notevole già dimostrata ampiamente in Full House, pertanto non mi resta che restare che aspettare ottobre e prepararmi ad un autunno caldo. :huhuhu:
Giusto un piccolo appunto l'idea di un Naoki biondo non è brutta in sé, ma non mi piacciono molto i capelli "color finto"... vedremo se il nostro attore protagonista saprà farmi dimenticare questo colore leggermente imbarazzante. :corre:
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 10:31     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Non so se ci avete fatto caso.... i due attori hanno chimica persino nella locandina mssa da @sole :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 20:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ecco, effettivamente ci mancava un remake thai! :gnegne:
Seguirò i vostri commenti :cuute:
 
Top
flower girl
view post Posted on 16/9/2015, 13:00     +1   -1




Che bello non sono l'unica che vorrebbe che tra di loro nascesse qualcosa pure nella vita reale! :joy: :joy:

Inutile dire che stò facendo il conto alla rovescia...non mi capitava da anni questa cosa :shifty: :shifty: tutta colpa della lora alchimia :occhi:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 22/10/2015, 17:53     +1   -1




Io lo sto guardando!!!
Pensavo che avrei trovato qualche commento...>_______<
Cmq...
per il momento è una versione un pò strana devo ancora inquadrarla.
Sono però sicura di due cose:
1- Lui è fin dalla prima puntata innamorato di lei
2- Sono bellissimi insieme sti due

A parte questo la versione Thai di kotoko "sembra" carina mentre la versione di Irie (che cmq è bellissimo) mi "sembra" un pò rammollita....potrei anche sbagliarmi visto che cmq siamo solo al principio però...bho.....è una sensazione.

Nel complesso mi sta piacendo (sicuramente più della versione Jappo e Koreana) continuerò a vederlo :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 22/10/2015, 18:53) 
Cmq...
per il momento è una versione un pò strana devo ancora inquadrarla.
Sono però sicura di due cose:
1- Lui è fin dalla prima puntata innamorato di lei

[...] mentre la versione di Irie (che cmq è bellissimo) mi "sembra" un pò rammollita...[...]

Io ero intenzionata a vederlo prima o poi, ma le due cose che ho lasciato quotando mi fanno pensare che questo drama non sia una nuova versione di Itakissu ma qualcosa di "liberamente inspirato a"! :emu:
Rifletterò...
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 23/10/2015, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/10/2015, 21:12) 
CITAZIONE (Alessandra-chan @ 22/10/2015, 18:53) 
Cmq...
per il momento è una versione un pò strana devo ancora inquadrarla.
Sono però sicura di due cose:
1- Lui è fin dalla prima puntata innamorato di lei

[...] mentre la versione di Irie (che cmq è bellissimo) mi "sembra" un pò rammollita...[...]

Io ero intenzionata a vederlo prima o poi, ma le due cose che ho lasciato quotando mi fanno pensare che questo drama non sia una nuova versione di Itakissu ma qualcosa di "liberamente inspirato a"! :emu:
Rifletterò...

Non so ancora dirti se è come dici tu...ti farò ovviamente sapere perchè io lo seguirò >_______< :occhi: :occhi: :occhi: :occhi:
 
Top
annabel88
view post Posted on 23/10/2015, 21:03     +1   -1




Anche io lo sto seguendo.. aspetto i sub per la 5.. :love: :love:
Anche io ho notato strano il comportamento di lui, che sembra già provare qualcosa per lei.. Ci saranno molte differenze rispetto all'originale?.. Vedremo..
Per adesso la migliore versione credo che sia senza alcun dubbio la japponese :valentine: :valentine:
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 21:21     +1   -1
Avatar

drama addict

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0
Location:
Puglia

Status:


l'episodio 20 non è stato ancora sottotitolato :(
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 22:12     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Valeria Ricci @ 30/12/2015, 21:21) 
l'episodio 20 non è stato ancora sottotitolato :(

Purtroppo il brutto dei lakorn è che i sottotitolatori non sono presenti e veloci come per i drama :(
Però questo è un lakorn che sta andando per la maggiore, quindi sono convinta che a breve uscirà l'episodio!
 
Top
65 replies since 26/8/2015, 14:13   6249 views
  Share