DIC :: Forum ::

Six Flying Dragons

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 16/10/2015, 01:10 by: Harutama     +1   -1




@Sunflower1963
Concordo pienamente
Come dice Bang Won nella scena da ragazzino: è sulla strada per diventare giusto, non solamente buono...la spiegazione del loro diverso significato per lui è davvero inquietante! :spavento:
Credo che ognuno di questi personaggi abbia una visione differente di cosa significhi essere dalla parte della ragione o del torto, essere buoni o giusti e sarà proprio questo che sviluppa le vicende dei 6 personaggi! Gli attori bambini coreani come sempre hanno fatto un ottimo lavoro, sono preparatissimi e bravissimi, anche le scene più cruente vengono rese alla grande, rimango sempre impressionata dal loro impegno e bravura! Tornando ai protagonisti si, per ora ne abbiamo conosciuti 4, ma dobbiamo supporre dalla locandina che il quinto sara Boon Yi e il sesto il papà di Bang Won, il generale Song Gye? Boh, lei ha un bel ruolo, insieme al fratello deve scoprire che fine ha fatto la madre, e non so se ho capito male ma il fratello è sparito dopo l'incidente coi soldati della dolce Yoon Yee? Sappiamo che diventerà il miglior maestro di spada del regno Joseon e spero che farà vedere i sorci verdi a quell'imbecille di Gil Tae!! Bang Won, ha una visione tutta sua di giustizia fin da ragazzino, ammetto che mi ha fatto prima tenerezza e poi paura :emu: vedere il cambiamento in lui nell'assistere a tutti quegli atti di ingiustizia, evidentemente ha sclerato! Aspetto il suo ritorno ad Hamju per vedere cosa farà col padre!! :ehm:
Sono curiosa di vedere cosa invece ci riserva quel ragazzino fortissimo che afferra i tori per le corna e i atterra i cinghiali a sassate 'giganti' ! :spavento: :gnegne:
 
Top
33 replies since 25/8/2015, 21:35   3660 views
  Share