DIC :: Forum ::

Six Flying Dragons

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 15/10/2015, 15:17 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare i primi quattro episodi di questo drama. (a proposito, grazie a @Luci per aver aperto la discussione perchè questo drama promette benissimo non solo per la presenza di Yoo Ah In).

Dunque, la storia inizia come sempre con i protagonisti da bambini ma ho trovato originale
che abbiano spiegato nei primi episodi i retroscena di quattro dei sei dragoni...


Intanto devo dire che sarà sicuramente un tipo di drama 'epico' per il tipo di riprese e musiche che già sono bellissime..inoltre la storia di base non ha niente di originale nel senso che
si tratta sempre dei soliti cattivissimi ricchi e potenti che commettono prepotenze e ingiustizie a scapito dei poveri e indifesi...ovviamente anche totalmente fregandosene del bene della nazione che viene invasa tranquillamente da Giapponesi o Cinesi che siano (dopo aver visto tutti questi saeguk inizio a capire anche perchè il tutto è veramente successo nella realtà)
ma ciò che lo renderà diverso dagli altri saeguk è che qui
a combattere contro il male ci sarà un gruppo di persone molto diverse tra di loro e bisognerà vedere come se la caveranno.


Insomma le premesse sono ottime...speriamo che riescano a mantenere il ritmo e non si perdano come è successo con Hwajung verso la fine.

Spero si aggreghi qualche altra a commentarlo insieme a me. :hero:
 
Contacts  Top
33 replies since 25/8/2015, 21:35   3660 views
  Share