DIC :: Forum ::

My Best Ex-boyfriend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2015, 15:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


My Best Ex-boyfriend

21n3afd



Titolo: 最佳前男友
Genere: Romantico
Episodi: 42
Emittente Televisiva: Shenzhen TV
In Onda: dal 15 Agosto 2015
■ Sottotitoli Inglesi reperibili su Viki

CAST

Yan Jerry: Li Tang
Jiang Shu Ying: Fu Fang Si
Ng Ron: Yin Hao Ran
Mi Lu: Cheng Xiang Nan

TRAMA

Li Tang e Bo Fang Si si fidanzano durante le superiori ma la loro relazione termina a causa delle pressioni del padre di Li Tang.Il ragazzo affronta il padre,lascia la famiglia e l'azienda paterna.Anni dopo Fang Si realizza il suo sogno e diventa una disegnatrice di moda ed è fidanzata con Yin Hao Ran.La loro relazione si complica quando nella vita di Fang Si ritorna Li Tang e il suo ritorno complica la battaglia che sta conducendo per affermarsi nel campo della moda.Li Tang è fidanzato con la Top Model Cheng Xiang Nan che è stata una vecchia fidanzata di Cheng Xiang Nan.Lei ha interrotto la relazione a causa della sua ambiziosa madre ma non l'ha mai dimenticato.Li Tang e Fan Si riusciranno a mettere da parte il loro orgoglio e tornare insieme?

Video



Video



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 21:24
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 22:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sole ci hai dato un'occhiata?
 
Top
taecsol
view post Posted on 24/8/2015, 23:15     +1   -1




no vabbe gli volevo dare un okkio ma 42 ep assai sono
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 11:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


le puntate durano circa 40 minuti
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2015, 13:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,lo sto vedendo e mi piace moltissimo :gnegne: :wub: C'è angst a tonnellate e amo l'angst di Jerry Yan :love: :cuute: Prima dell'altro drama Loving, Never Forgetting,lo consideravo un tamarro adesso sto cambiando opinione in meglio.Vorrei tanto che si ribellasse agli addetti ai costumi :gnegne: :porc: lo vestono in un modo che non concepisco,secondo i miei gusti è trash.Ci sono alcune scene in cui indossa un poncho colorato che è un pugno nell'occhio,gli stivaletti manca il cavallo e diventa un cowboy.Vi consiglio di vederlo,dategli una possibilità :gnegne: Se state vedendo altri drama usatelo come fosse popcorn :gnegne: :gnegne: guardate un episodio nell'intervallo di altri drama .Sono arrivata al 7° ep. mancano i sub esp. e supero l'ostacolo con i sub francesi.A rileggerci!

Video

 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 10:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
193
Reputation:
0
Location:
Agropoli

Status:


lo sto seguendo su Viki, ma nn ci sono i sub in italiano quindi mi arrangio.
Vi devo fare una correzione sulla trama: "Bo Fang Si nn è fidanzata, ma inizia a frequentare Yin Hao Ran quando riappare il bel protagonista."
Non capisco perchè la vogliano accasare quando l'unica cosa a cui lei pensa è la carriera, l'unico fidanzato con un'altra è il protagonista.
Cmq spero di riuscire a vedermelo con i sub in italiano.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 20:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ma c'è Jerry! :spavento: :wub:
Sinceramente prima di tentare un altro drama con tema modaiolo made in Taiwan devo finire Modern People :nfg:
Ma mi ricorderò di lui! :hero:
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,171
Reputation:
+1

Status:


Penso di aver sbavato per quasi tutto il drama, fidandomi di Jerry dopo aver visto Loving Never Forgetting e prima di vedere Meter Garden ammetto che mi è piaciuto proprio tanto.
 
Top
7 replies since 21/8/2015, 15:05   1103 views
  Share