DIC :: Forum ::

Murphy's Law of Love

« Older   Newer »
  Share  
doris81
view post Posted on 19/5/2015, 16:36 by: doris81     +1   -1




Io ho visto i primi 7 episodi di questo drama ...

In effetti è una storia dolcissima tutta cuoricini, e ha tutte le caratteristiche della classica commedia romantica che mi piace molto: un personaggio maschile decisamente bello, freddo tutto d'un pezzo che si scioglie come gelato al sole davanti alla non bellissima ma dolcissima, un po' ingenua e imbranata protagonista, lui che non crede nell'amore (è a capo di una agenzia di feste dopo il divorzio :spavento: )lei che anche se ferita continua a sperare e a regalare sogni (lavora per una agenzia d'incontri :wub: )... poi c'è un bel quadrilatelo ai cui angoli troviamo un cuoco decisamente sexy e una modella bellissima ... mettici che lui non disdegna il contatto fisico e che già ad abbracci e carezze siamo messi beni
c'è già stato anche un bacio, accidentale e a stampoma bacio...
....

ma .... c'è un ma....nonostante gli ingredienti ci siano tutti non mi ha preso particolarmente. Non saprei bene spiegare il perché, non è scattato il colpo di fulmine probabilmente... :nonono:

Di sicuro mi ha un po' deluso la totale mancanza di legame tra il titolo e la storia, cioè: la legge di Murphy è l'idea per cui se l'esito di una azione è determinato da più variabili, quella che porta ad un esito negativo ha un maggior numero di probabilità di verificarsi... e nei primi episodi qualche riferimento a sta legge c'era anche, a lei qualche disavventura succedeva e uscivano delle scritte che sottolineavano il nesso ma poi.... bò l'idea si è persa... alla fine lei riesce bene in tutto: è brava nel suo lavoro, ha tanti amici lui se ne innamora e la conquista facilmente, che c'entri con tutto questo la legge di Murphy mi sfugge alquanto.... magari andando avanti ristabiliranno un nesso ma per ora :booh: :booh: :booh:


Comunque credo che continuerò con la visione, infondo un po' di zucchero non guasta mai!!! :wub: :wub:
 
Top
13 replies since 18/5/2015, 17:43   2099 views
  Share