DIC :: Forum ::

Dr. Ian

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2015, 15:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


DR. IAN

DrIan

Titolo: 박사 모 클리닉 / Dr. Ian
Conosciuto anche come: Dr. Mo’s Clinic
Genere: Romantico
Episodi: 9
Durata episodi: 10 minuti
Emittente: Naver TV Cast
Direttore: Kwon Hyuk-chan
Sceneggiatore: Lee Aram
Trasmesso: dal 29 marzo all'8 aprile 2015
Sottotitoli in italiano a cura del The Evil Lab

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Young Kwang interpreta Dr. Ian/Mo Yi-an
Sandara Park interpreta Lee So-dam
Kim Ho-chang interpreta Jung Tae-soo
Jung Ji-yoon interpreta Jang Jae-hee

TRAMA
Lee So Dam è una ragazza eccentrica che lavora come impiegata in un ufficio. Dopo essere stata scaricata dal fidanzato, decide di rivolgersi a uno psichiatra specializzato nel trattamento di alcuni disturbi tramite ipnosi. Conosce così il Dr. Mo Ian che, nel tentativo di curarla, troverà il modo per sanare le dolorose ferite del suo passato.

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 14:50
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


direi proprio che è l'anno dei drama "doctor"... a me non dispiace neppure...anzi, finché i dottori saranno belli non vedo per quale motivo non seguirli!!!! :nfg: :love:
Sta volta è lui lo psichiatra... interessante... me lo vedo .

CITAZIONE
Episodi: 9 (10 min. per ep.)

e dura come un film... allora perchè non fare direttamente un film! :booh: :booh: :booh: :booh:
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


una mia amica l'ha visto, e le è piaciuto, Magari ci faccio un pensierino, però più in la. Per ora sono piena!

CITAZIONE
e dura come un film... allora perchè non fare direttamente un film! :booh: :booh: :booh: :booh:

Suppongo perchè le modalità film e drama sono piuttosto diverse..! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 10:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 2/5/2015, 18:48) 
CITAZIONE
Episodi: 9 (10 min. per ep.)

e dura come un film... allora perchè non fare direttamente un film! :booh: :booh: :booh: :booh:

Imo, perché così puoi dire di esserti vista un drama in un'ora e mezza :gnegne: :gnegne:

Mmmm, c'è mio fratello e in più adoro Dara. Ma non so se voglio vederlo. Poi con i recupero sondaggi e lo studio sono piena pure io. Magari posso vederlo più in là! Ci penso. :hero:
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 10:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Alla fine l'ho visto prima del previsto. Facevano prima a farci un film :gnegne:
Mio fratello è fantastico, Dara è bellissima, ma la trama è un po' così...scontata. non mi sento nemmeno di dargli un voto.

Insomma, lui povero stello è stato sfruttato ben benino prima dalla ragazza e poi dall'"amico". Lei è la solita idealista dell'amore che sta con un ragazzo a cui piace giocare. Si innamorano nel giro di una serata :emu: Questa cosa non mi è andata giù. Capisco che avevano un'ora e mezza a disposizione, ma potevano far vedere che era passato almeno un po' di tempo XD
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 18:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2

Status:


Mi ha un pochino delusa. Mi aspettavo più approfondimenti sul tema della psicologia, dato che uno dei protagonisti è uno psichiatra, ed invece l'argomento è stato appena glissato.

Ho trovato assurde molte cose: come sia riuscito a
disfarsi facilmente
del suo cosiddetto amico , che dovrebbe avere i contatti giusti per riuscire a rintracciarlo dovunque ed è inoltre
un criminale
; il fatto che la fidanzata di Ian non si sia
fatta viva per colpa del lavoro per oltre 1 anno, e nonostante tutto Ian decida di lasciarla solo dopo aver incontrato Sodam
; ed infine che a Sodam sia stata diagnosticata
una forma leggera di ansia sociale, che sparisce per magia grazie a qualche tecnica ed il confronto con l'ex
.

Penso che avrebbero potuto limitarsi alla storia di Ian e Sodam, con i rispettivi ex , trattando il tema della fine di una relazione tormentata; e invece aggiungendo il personaggio dell'amico hanno fatto una grandissima confusione.
 
Top
5 replies since 2/5/2015, 15:34   728 views
  Share