DIC :: Forum ::

Masked Prosecutor

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 14/6/2015, 15:59 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare la storia fino all'Episodio 8 che ho appena visto.

Sto trovando questo drama divertente e piacevole nonostante la storia di per sè non abbia niente di originale. Sarà che adoro i due attori principali e li trovo anche ben assortiti qui, e quindi mi accontento di vederli in scena...per me potrebbero anche recitare solo la rubrica del telefono e ne sarei ugualmente soddisfatta!!

In ogni caso mi sta piacendo anche il fatto che il discorso della maschera venga trattato in maniera leggera e ironica e che comunque
Dae Cheol sia stato già scoperto dalla sua collega Seo Ri Na e che molti abbiano già il sospetto che sia lui l'uomo mascherato.
Infatti non credo sia questo l'aspetto fondamentale della storia ma ahimè il fulcro della storia riguarda il solito discorso dei procuratori corrotti e delle famiglie potenti che credono di farla franca qualunque crimine commettano.

Qui però ci hanno lasciati con un mega colpo di scena alla fine...ovvero
si è scoperto che Min Hee è la figlia del cattivissimo Sang Taek...e io mi chiedo come sia possibile? Il fatto che lui abbia coperto il violentatore della mamma di Min Hee cosa vuol dire...che lui ne era al corrente pur essendo stato il suo compagno? Boh...


Comunque è una visione leggera e scorrevole senza grosse pretese...va benissimo come drama tappabuchi tra una visione impegnata e l'altra.
Certo che mi aspettavo qualcosa di diverso dalla Sun Ah... :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
11 replies since 22/4/2015, 14:29   1110 views
  Share