DIC :: Forum ::

Masked Prosecutor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2015, 14:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Masked Prosecutor


Titolo: 복면검사 / Masked Prosecutor
Conosciuto anche come: The Man in the Mask
Genere: Azione, Romantico
Episodi: 16
Durata episodi: 1 ora e 10 minuti
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 20 Maggio al 9 Luglio 2015
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00
Sottotitoli in italiano a cura del U&I Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Joo Sang-Wook: Ha Dae-Cheol
Kim Sun-A: Yoo Min-Hee
On Joo-Wan: Kang Hyun-Woong
Hwang Sun-Hee: Seo Ri-Na
Jeon Kwang-Leol: Jo Sang-Taek

TRAMA Credits@U&I Fansub
A Seul la criminalità non è sempre punita dalla giustizia, per questo agli abitanti serve qualcuno, un eroe mascherato che li aiuti ad avere giustizia e vincere le proprie paure. Ha Dae Cheol è cresciuto in un orfanotrofio come un ragazzino dal carattere forte e dalla testa calda, ma sarà l'incontro con l'affascinante Min Hee che lo condurrà in una palestra di Wrestling, facendogli amare a prima vista questo sport. Ma proprio quando la sua strada sembrava decisa verso una carriera da lottatore professionista, Dae Cheol incontra il suo vero padre, che richiama vendetta per le ingiustizie subite in passato, chiedendo quindi aiuto al suo giovane figlio.
Dae Cheol deve quindi rinunciare al wrestling e perseguire una carriera da procuratore; ma la sua sete di giustizia si placherà senza l'amore per la lotta e soprattutto per Min Hee?

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 20:21
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


si,si,si !! Sono entusiasta anche di questo drama soprattutto per il ritorno della bravissima Kim Sun A...

Diciamo che il tema alla Zorro/Superman mi sembra un po' strano...ma se sviluppato bene potrebbe rivelarsi divertente!! :joy: :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2015, 18:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La Sunaaa :cuute: e anche Joo Sang Wook mi piace... la trama mi attira ma poi ripenso all'unico drama con supereroe che ho visto: Iron Man e......... :petr:
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2015, 07:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo.Vi prego gentilmente di sostituire il titolo vecchio del drama con quello nuovo che ho messo nel primo post. Grazie! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :inchino:
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 09:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/4/2015, 19:21) 
La Sunaaa :cuute: e anche Joo Sang Wook mi piace... la trama mi attira ma poi ripenso all'unico drama con supereroe che ho visto: Iron Man e......... :petr:

ecco appunto... :smoke:
A me piacciono entrambi ma HO MOLTA PAURA... un altro Iron Man non lo reggerei... :lone:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 14/5/2015, 14:57     +1   -1




Io adoro la Suna e non vedevo l'ora di rivederla, ma questa trama non mi attira per nulla :spavento: Anche dal teaser sembra troppo trash per i miei gusti :mhuaua:
Comunque gli daró una possibilità.
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 22:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visto il primo episodio e non ho resistito alla tentazione di scrivere già un piccolo commento qui.

La mia prima reazione nei primi dieci minuti è stata di delizia pura a rivedere Kim Sun A, Joo Sang Wook e...persino Siwon in un colpo solo!! Poi
si è subito passati alla storia da piccoli dove comunque ci sono stati degli attori giovanissimi molto, molto bravi come di solito succede nei drama coreani


Devo dire che a parte la solita
trama della vendetta
la storia mi piace soprattutto per vedere come interagiranno Min Hee e Dae Cheol che già partono con personalità totalmente opposte...inoltre la trovata
dell'uomo mascherato che si vendica quando la legge è impotente
mi è sembrata geniale forse perchè non ho mai visto nè letto le storie di Batman, Superman ecc. ecc.!! :ioio: :ioio:

Ci sono anche qui tantissime altre facce conosciute...ormai la 'famiglia di attori coreani' è sempre la stessa che gira e rigira interpreta personaggi diversi, ma il bello è che sono sempre bravi e credibili.

Se il buongiorno si vede dal mattino ci sarà da divertirsi!! :corre: :corre:
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 23/5/2015, 10:17     +1   -1




Anche io ho visto il primo episodio, peró non mi é piaciuto, sembra la parodia nemmeno divertente e riuscita del bellissimo Dexter, solo che invece di un tecnico della polizia scientifica, abbiamo un pubblico ministero che si veste da wrestler :ehm: Non ho mai visto cosa più ridicola, mi dispiace per la Suna che aspettavo da tanto, ma questa volta io passo, sarà per la prossima.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 18:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Invece io ho visto anche il secondo episodio e mi sta piacendo molto.

La storia inizia a prendere piede in questo episodio (nei drama coreani si sa che ci vuole sempre qualche episodio iniziale per carburare bene) e devo dire che tutta la parte che riguarda la famiglia di Dae Cheol, il protagonista, è avvolta in un alone di mistero profondo
cosa sarà successo alla mamma? E' viva o morta visto quello scambio di persona che è successo sull'ascensore? E perchè il padre voleva vendicarsi di quella famiglia?


Anche per quanto riguarda il personaggio intepretato da Sun Ah, ovvero Min Hee, ci sono molti misteri
riguardante la morte della mamma...
Insomma ho la sensazione che entrambi i misteri siano intrecciati tra di loro ma vedremo...

Mi è piaciuta la spiegazione che Dae Cheol ha dato al padre del perchè indossasse una maschera e mi è molto dispiaciuto
che il padre decidesse di sacrificarsi al posto del figlio.


Insomma ci sono parecchie matasse da districare e il cast qui è eccezionale. Mi piace moltissimo anche l'attore Uhm Ki Joon che interpreta l'altro pubblico ministero.

Io non ho visto Dexter ma qui mi pare che il discorso della maschera non sia il fulcro principale della storia e per adesso mi sta piacendo...vedremo come andrà avanti. :corre: :corre: :corre:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2015, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare la storia fino all'Episodio 8 che ho appena visto.

Sto trovando questo drama divertente e piacevole nonostante la storia di per sè non abbia niente di originale. Sarà che adoro i due attori principali e li trovo anche ben assortiti qui, e quindi mi accontento di vederli in scena...per me potrebbero anche recitare solo la rubrica del telefono e ne sarei ugualmente soddisfatta!!

In ogni caso mi sta piacendo anche il fatto che il discorso della maschera venga trattato in maniera leggera e ironica e che comunque
Dae Cheol sia stato già scoperto dalla sua collega Seo Ri Na e che molti abbiano già il sospetto che sia lui l'uomo mascherato.
Infatti non credo sia questo l'aspetto fondamentale della storia ma ahimè il fulcro della storia riguarda il solito discorso dei procuratori corrotti e delle famiglie potenti che credono di farla franca qualunque crimine commettano.

Qui però ci hanno lasciati con un mega colpo di scena alla fine...ovvero
si è scoperto che Min Hee è la figlia del cattivissimo Sang Taek...e io mi chiedo come sia possibile? Il fatto che lui abbia coperto il violentatore della mamma di Min Hee cosa vuol dire...che lui ne era al corrente pur essendo stato il suo compagno? Boh...


Comunque è una visione leggera e scorrevole senza grosse pretese...va benissimo come drama tappabuchi tra una visione impegnata e l'altra.
Certo che mi aspettavo qualcosa di diverso dalla Sun Ah... :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2015, 17:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


sempre in solitaria continuo a commentare questo drama dopo aver visto fino all'ep. 12.

Molti segreti sono venuti fuori in questi ultimi episodi ma comunque la storia continua a scorrere piacevolmente tra complotti e scene pucciose qua e là anche se di romanticismo vero e proprio non se ne vede molto qui.

Mi piace tantissimo la complicità tra i due protagonisti che per adesso sono più
compagni di avventura che si alleano per sconfiggere i cattivi


Nonostante alcuni pareri contrari letti, devo dire che trovo questo ruolo innovativo e molto azzeccato per la Sun Ah che si vede perfettamente a suo agio sia nelle scene d'azione che nelle scene emotive un po' più intense.

Stanno anche trattando molto bene il tema della maschera...anche se continuo a trovare poco credibile che
la poliziotta Min Hee non abbia capito che l'uomo mascherato è Dae Cheol visto che la voce è riconoscibilissima.


Diciamo che dal punto di vista della logica ci sono alcune falle qua e là ma il drama si lascia guardare piacevolmente senza nessuna scena di makjang per fortuna! :hero: :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2015, 15:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a dare un parere conclusivo su questo drama che ho finito di guardare oggi.

Definitivamente non è un drama romantico visto che c'era pochissima chimica fra i protagonisti, e direi che non è neanche un drama di azione vera e propria anche perchè alcune situazioni erano abbastanza paradossali e poco credibili.

La parte che mi è piaciuta di più riguarda sicuramente l'amicizia fra i due protagonisti e come la loro perseveranza e collaborazione
per la maggior parte delle volte in incognito perchè Da Cheol indossava la maschera
li abbia alla fine portati ad avere grandi soddisfazioni.

E' stata una visione piacevole e rilassante ma come ho detto prima mi aspettavo sicuramente qualcosa di più ambizioso per entrambi questi attori molto bravi e famosi e quindi valuto il tutto con un 7.

Spero di rivederli presto in drama più impegnativi. :corre: :corre:
 
Contacts  Top
11 replies since 22/4/2015, 14:29   1108 views
  Share