DIC :: Forum ::

Make a Woman Cry

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2015, 07:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Make a Woman Cry


Titolo: 여자를 울려 / Yeojaleul Woollyeo
Altro titolo: Let the Girl Cry
Genere: Familiare, Romantico
Episodi: 50
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 18 Aprile al 4 Ottobre 2015
Slot: Sabato e Domenica alle 20:45

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Kim Jung Eun: Jung Duk In
Song Chang Ui: Kang Jin Woo
Lee Soon Jae: Kang Tae Hwan
Ha Hee Ra: Na Eun Soo
Oh Dae Gyu: Kang Jin Myung
Lee Tae Ran: Choi Hong Ran

TRAMA
Duk In è un'ex detective dell'unità Omicidi violenti. Dopo la morte del suo unico figlio, lascia il lavoro e apre uno snack-bar all'angolo della scuola. A modo suo si aggrappa ai ricordi del suo figliolo perduto e lavora instancabilmente per non dimenticarlo. Il suo istinto di detective non si è spento e riuscirà a salvare dei bambini in pericolo. Indagherà riguardo alle cause che hanno procurato la morte del figlio e questo porterà alla progressiva accettazione di quanto è successo.

Video



Edited by HyeSoo - 11/4/2017, 08:48
 
Top
kirada30
view post Posted on 20/4/2015, 11:25     +1   -1




Direi che assomiglia molto ad Angry mom. Allora gli darò una possibilità anche se lei non mi piace molto.
 
Top
kirada30
view post Posted on 6/5/2015, 17:02     +1   -1




Io sono alla 6 puntata e mi piace moltissimo questo dama, anche se lo sto guardando tutto in coreano, non c'è nessuno che lo subba nemmeno in inglese. :buu:
Quindi brevemente, non manca niente, ci sono intrighi famigliari, gelosie, bullismo, amori, ci sono pezzi in cui si ride e alcuni in cui si piange.
Lei è una forza della natura, essendo ex poliziotta non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e si vedono dei veri e propri combattimenti.
SPOILER
Per quello che ho capito, lei ha perso un figlio, ma ancora non hanno fatto vedere come, comunque sembra per bullismo, e apre un negozio di fronte alla scuola, cucina deliziosi pranzetti a questi ragazzi e gli fa anche da mamma, cerca di proteggerli in tutti i modi, ma il capo dei bulli è il figlio dell'insegnante che poi diventa suo amico, e forse in futuro qualcosa in più, ma lei ancora non lo sa.
Il padre è incapace di tenergli testa, perché il figlio lo incolpa della morte della madre, quindi lui è vedovo, ed è figlio di una ricca famiglia, che intreccia il suo destino con quello di lei.
Perché il marito dopo l'incidente se n'è andato di casa, lasciandola con la madre e i fratelli con cui lei va molto d'accordo, e lui è andato a vivere da un altra parte ed ha trovato l'amante, che è la figlia di quella ricca famiglia e sorella del maestro. :hua: Che intrippamento ci verrà fuori. :hua: Ora lui vuole divorziare e lei non vuole, e il maestro assiste a più discussioni col marito, in seguito scoprirà che è quello che piace alla sorella e si opporrà. Ma penso che ciò durerà poco, secondo me lei lo lascerà andare. Tanto è una feccia e ci sta bene con la tipa che si è trovato. :porc:
In casa di questa ricca famiglia è lotta tutti i giorni tra le due cognate, la gatta morta proprio mi sta sui cocones, mentre l'altra anche se complotta è più diretta e mi piace di più. Inoltre una è vedova ed il figlio malato, l'altra litiga sempre col marito perché gelosa della gatta e secondo me fa bene, ma neppure lei è una che si fa mettere i piedi in testa. :hero: Beh questo è solo l'antipasto il drama è lungo e spero che lo subbino. Comunque a me piace e continuerò a seguirlo :wub: :wub:

Edited by kirada30 - 7/5/2015, 19:12
 
Top
2 replies since 20/4/2015, 07:01   391 views
  Share