DIC :: Forum ::

Hwajung

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 21/3/2015, 22:10 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo drama mi ispira un sacco!!!! Innanzitutto perchè è uno storico da 50 episodi della MBC (Empress Ki?? :lalala: ), ma soprattutto perchè la trama mi intrippa parecchio ed il cast è ricco di nomi notissimi!
Tra l'altro c'è pure il nostro amico tanto amato Woong In... sarà immortale anche qui? :gnegne: Sono sicura che @sole lo amerà!!! :gnegne:


A parte gli scherzi, mi incuriosisce molto l'intreccio, perchè c'è un sacco di personaggi come piace a me e TUTTI a parte la potagonista sembrano essere gli antagonisti! Lo stesso Gwanghae, che di solito nei drama è visto in luce positiva, qui hanno detto che sarà assetato di potere, così come il suo rivale Injo che è un paranoico.
L'unica cosa che - mmoooolto stranamente - non mi ispira è la storia d'amore :nfg: ; ma forse perchè non amo Seo Kang Joon. Spero diano al suo personaggio un ruolo importante e non solo da tappezzeria per infilarci una parte romance, perchè, si sa, io se non c'è una stoia d'amore degna un drama non riesco a guardarlo, soprattutto se è un sageuk da 50 episodi.
Altre fotine:

 
Top
39 replies since 21/3/2015, 21:53   2928 views
  Share