DIC :: Forum ::

Algernon ni Hanataba wo

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 3/9/2015, 10:36 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ti ho raggiunta all'episodio 3!
Devo dire che l'episodio 2 e la prima metà dell'episodio 3 mi avevano lasciata un po' più fredda rispetto al primo, invece il colpo di scena ha subito ravvivato il mio interesse!
CITAZIONE (Alannah @ 17/6/2015, 15:57) 
il personaggio di Rio che invece, sorpresona,
è la malata che devono salvare con l'operazione con cui Sakuto fa da cavia :spavento:
E io che pensavo che Rio l'avessero buttata lì tanto per... E invece ha un suo senso

Questo mi ha lasciata davvero di stucco e mi piace! Anche io trovavo la sua parentesi con l'amichetta acida alquanto inutile, invece con questa rivelazione tutto assume un significato più serio!

CITAZIONE
:uff: Anche se non ho capito perché corra dietro a Sakuto. Che spera?
che un ritardato si innamori di lei, destinata a una degenerazione neurologica, perché sono uno come Sakuto potrebbe, forse, starle vicino in quelle circostanze? :ehm:
La figura della disperata la fa davvero :smoke:

Questo onestamente sfugge anche a me :nfg: dal discorso della doccia si potrebbe pensare che semplicemente
avendo sempre vissuto con la consapevolezza di avere una vita breve e segnata dalla degenerazione cerebrale, non è mai riuscita a guardarsi attorno con ottimismo e gioia, quindi ammira Sakuto che, pur col suo handicap, al contrario suo, affronta ogni momento con serenità. Cosa voglia combinarci insieme però resta un mistero, alla fine, Sakuto non sarebbe in grado di capire che lei è malata, quindi... Grande bah per lei!



CITAZIONE
Yanagawa è un deficiente, ma sotto sotto non è cattivo. [...] Hiyama è amore :amor:

Mi spiace che stiano dando meno spazio a questi personaggi, ma devo dire che anche a me continuano a piacere!
Quello che secondo me è moooolto peggiorato, è il responsabile del negozio di fiori!
Tante belle parole sul "Sakuto ha il diritto di scegliere della sua vita, io non posso fare niente" e blablabla... come se Sakuto fosse effettivamente in grado di capire la situazione! :porc: Lo mandi al macello e pensi pure di non avere alcun ruolo! Invece sì! Sei solo un vigliacco!


CITAZIONE
E alla fine si è arrivati alla fantomatica operazione :hero: Vediamo cosa succederà :hero:

Pensavo che dal prossimo episodio, con l'operazione, l'atmosfera sarebbe cambiata radicalmente
ma dalle anticipazioni sembra proprio che l'intervento sia fallimentare e Sakuto non diventi affatto un super genio! :spavento:

Questo mi ha confusa, anche perché mi sembra assurdo
farlo operare di nuovo... ma così anche l'intervento di Rio salta!

Staremo a vedere!
 
Top
20 replies since 19/3/2015, 11:35   1034 views
  Share