DIC :: Forum ::

Algernon ni Hanataba wo

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 17/6/2015, 14:57 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Sono all'episodio 3:corre:


Il professore è peggiorato. Se il primo impatto non era stato dei più positivi, nel secondo episodio mi era dispiaciuto per la sua storia personale e gli avevo creduto. Peccato che nell'episodio 3 ne spunta fuori un'altra :patpat: E si scopre che
sta facendo tutta questa fretta per operare Sakuto solo per interessi :patpat:

Mentre Haruka ha guadagnato punti :smoke: Non è la senza intelligenza che sembrava, perché sì, se era per
l'ideale nobile del prof, era dispostissima a fare il test su un umano, ma quando scopre cosa c'è davvero dietro ci resta malissimo e perde stima nell'uomo che ha idolatrato
in fin dei conti si è pure affezionata a Sakuto come persona, laddove per il prof è solo una cavia da laboratorio.

E non mi aspettavo che Sakuto alla fine
si innamorasse di Haruka :spavento: Credevo che per questo ci avessero infilato il personaggio di Rio che invece, sorpresona, è la malata che devono salvare con l'operazione con cui Sakuto fa da cavia :spavento:
E io che pensavo che Rio l'avessero buttata lì tanto per... E invece ha un suo senso :uff: Anche se non ho capito perché corra dietro a Sakuto. Che spera?
che un ritardato si innamori di lei, destinata a una degenerazione neurologica, perché sono uno come Sakuto potrebbe, forse, starle vicino in quelle circostanze? :ehm:
La figura della disperata la fa davvero :smoke:



Yanagawa è un deficiente, ma sotto sotto non è cattivo. Parla troppo e fa un sacco di stupidaggini, quindi parte delle sue sfighe se le cerca, però non lo boccio del tutto. Con la madre si vede che questo atteggiamento che ha è una sorta di corazza che usa per non farsi vedere per quello che è, oltre al fatto che quando si preoccupa per le frequenti assenze di Sakuto, mi è sembrato sincero. Un po' sfrutta tutto e tutti, ma mi sembra che se vuole sa essere una persona decente... se vuole :smoke:


Hiyama è amore :amor: Rimane tendenzialmente sulle sue e impulsivo, ma è una personcina sensibile e intelligente, oltre che molto onesta :cuute: Su di lui non ho granché da dire, ma mi continua a piacere!!!




La situazione della famiglia di Sakuto è più chiara anche se non del tutto spiegata.
La madre
non è una riccastra come si era ipotizzato, anche se comunque non se la passa per nulla male a giudicare dalla casa. In più si è pure intascata una bella sommetta per l'operazione di Sakuto e non se la merita :mh:


Il padre
non è ancora pervenuto e continuo a pensarlo morto o fuori combattimento. Il fatto che parlino di "genitori" sempre al plurale, ho il dubbio che non sia morto, ma infermo o qualcosa del genere... Comunque sì, il sospetto che lui fosse andato via di casa con il figlio è stato confermato. La famiglia si era divisa, il papà con il figlio e la mamma con la figlia :patpat:




E alla fine si è arrivati alla fantomatica operazione :hero: Vediamo cosa succederà :hero:


Comunque continuo ad avere un impressione positiva del drama. Fin ora lo trovo ben costruito e mi piace molto come impostano ogni volta i finali di puntata :amor:
 
Top
20 replies since 19/3/2015, 11:35   1034 views
  Share