DIC :: Forum ::

Algernon ni Hanataba wo

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 7/5/2015, 19:15 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 7/5/2015, 19:27) 
Ora mi preoccupa un pochino la resa del genio, temo lo rifaranno cadere nel ruolo del tenebroso... spero in bene!

Potrebbe essere... Visto che ero poco ottimista per la resa del Sakuto ritardato e sono stata smentita, prima di pensar male aspetto di vedere che combina :gnegne:



CITAZIONE
Ma appunto!! Inizialmente faceva anche sorridere
il fatto che lei sperasse che all'appuntamento ci andasse il prof etc, però questa qui sta lì sono per lui praticamente :nfg: e deve assolutamente recuperare il topino "perchè se no sarà odiata da lui" e non perchè altrimenti manda all'aria anni di esperimenti e sforzi di tutti e possibilità di curare malattie etc... quant'è nobile :nfg:

C'è da dire che pure il professore due mazzate se le meriterebbe :patpat: Il fatto che tra gli assistenti ci sia
una donna giovane e carina, non vuol dire che le debba trovare un uomo che la farebbe più felice del lavoro.. Non è che per tutte le donne la famiglia sia la massima ambizione e, se lo fosse, visto che non è cessa, l'uomo se lo trova da sola :uff: L'unico motivo per cui lo scuserei è se viene fuori che era una manovra per levarsela dai piedi :gnegne:


CITAZIONE
nelle anticipazioni mi sembra di ricordare che si vedesse piuttosto chiaramente
che lei è tutta ingioiellata e super in tiro in una casa grande, quindi secondo me è riuscita a fare un salto di qualità in qualche modo. Oltretutto, non so perchè, avevo dato per scontato che l'avesse mollato molto prima dei 15 anni, perchè già nella scena in cui tira via la bimba dalla culla lei dice qualcosa tipo "basta sono stanca di questa situazione", quindi ho deciso che poco dopo mamma e pupa se ne sono andate e si sono arricchite, mentre Sakuto è rimasto fino ai 15 anni col papà che poi è schiattato.

Effettivamente può essere che a quel punto della storia i genitori di Sakuto
abbiano divorziato e che lui sia rimasto con il papà :ehm:



CITAZIONE
:gnegne: insomma, ho inventato tutto e non me n'ero nemmeno resa conto!

Cose che capitano :gnegne:
 
Top
20 replies since 19/3/2015, 11:35   1034 views
  Share