DIC :: Forum ::

Algernon ni Hanataba wo

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 7/5/2015, 18:27 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 7/5/2015, 01:51)
Appena posso mi RIVEDO il primo ep coi sub. :beota:

:shifty: ottimo!

CITAZIONE (Alannah @ 7/5/2015, 13:36)
L'ho visto :corre:

Pure io ho impressioni positive!

:sbrill: oh anche Alannina, bene!

CITAZIONE
Pino mi pare piuttosto ispirato in questo ruolo, perché Sakuto lo sta interpretando bene. Onestamente ero dubbiosa su di lui. Credevo fosse un ruolo troppo difficile per Pino, ma mi ha sorpresa :goccia:

Anche io ero molto preoccupata dalla sua possibile resa, invece davvero niente male! :joy:
Ora mi preoccupa un pochino la resa del genio, temo lo rifaranno cadere nel ruolo del tenebroso... spero in bene!


CITAZIONE
Il padrone del negozio è una bella persona.

Già! Per quanto il passato di quei ragazzi possa essere oscuro, ha comunque una fiducia estrema in loro!

CITAZIONE
Per il padre di Sakuto, penso
sia morto. Nei flash back lui è adorabile con il figlio e stento a credere che si sia voluto liberare di lui :emu: Penso che piuttosto si sarebbe liberato della moglie :gnegne:

Già :sniff:

CITAZIONE
La ricercatrice, come a te, mi piaceva fino all'ulimo colloquio col prof, poi ho capito che
lavora perché è infatuata del prof :lone: Se la ricerca fosse stata di uno che le faceva schifo, tutta questa devozione dubito l'avrebbe avuta :ehm:

Ma appunto!! Inizialmente faceva anche sorridere
il fatto che lei sperasse che all'appuntamento ci andasse il prof etc, però questa qui sta lì sono per lui praticamente :nfg: e deve assolutamente recuperare il topino "perchè se no sarà odiata da lui" e non perchè altrimenti manda all'aria anni di esperimenti e sforzi di tutti e possibilità di curare malattie etc... quant'è nobile :nfg:



CITAZIONE
La madre di Hiyama non mi ha dato impressioni negative. Come dici tu, fa pena :sniff: Magari un giorno
i due ritroveranno un loro equilibrio e potranno ritrovarsi pure come madre e figlio. Nel loro caso ci vedo un briciolo di speranza perché, al di là di tutto, si vogliono bene e si vede!

Lo spero davvero tanto!!

CITAZIONE
Ho paura che la mamma di Sakuto sia una di quelle che usano i figli per farsi bella nella società

:buu: Sì probabilmente è così... che tristezza...

CITAZIONE
Io ho dei dubbi sulla cosa :mhuaua: Nei flash back la famiglia di Sakuto
vive in un normale appartamento in una normale palazzina. O si è risposata dopo un'ipotetica morte del marito, o dubito che sia ricca :ehm: Per la questione sorella, Sakuto è finito al negozio a 15 anni, quindi lei dovrebbe ricordarselo e forse pure lui potrebbe ricordarla. Poi la sorellina dovrebbe chiamarsi Karen, non Rio :ehm: Secondo me lei diventerà la fidanzata di Sakuto :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: oddio, in effetti avevo completamente tralasciato il fattore dei nomi!! Una cosa proprio da niente..! :gnegne: :gnegne:
Però anche se è vero che quando loro erano piccoli erano una famiglia normale, nelle anticipazioni mi sembra di ricordare che si vedesse piuttosto chiaramente
che lei è tutta ingioiellata e super in tiro in una casa grande, quindi secondo me è riuscita a fare un salto di qualità in qualche modo. Oltretutto, non so perchè, avevo dato per scontato che l'avesse mollato molto prima dei 15 anni, perchè già nella scena in cui tira via la bimba dalla culla lei dice qualcosa tipo "basta sono stanca di questa situazione", quindi ho deciso che poco dopo mamma e pupa se ne sono andate e si sono arricchite, mentre Sakuto è rimasto fino ai 15 anni col papà che poi è schiattato.

:gnegne: insomma, ho inventato tutto e non me n'ero nemmeno resa conto!
 
Top
20 replies since 19/3/2015, 11:35   1034 views
  Share