DIC :: Forum ::

Angry Mom

« Older   Newer »
  Share  
Ariendel
view post Posted on 5/8/2020, 17:52 by: Ariendel     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


A proposito di quella scena di cui non si capisce nulla fino alla fine.

CITAZIONE
ricciolidoro78 dice: io invece nn ho capito

CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)
ma la protagonista è stata violenata o no? o è una cosa che fanno fraintendere ma alla fine è stata solo picchiata. se è stata violentata come fa ad essere sicuro lui di non essere il padre???

Da quanto ho capito lei non è stata violentata, sembra abbia subito una tentata violenza da parte del fratello Gangstar ma che si sia in qualche modo dinvicolata, intatti quando arriva il fratello "Beom" per salvarla, chiamato dall'amica di lei che aveva assistito all'inizio della tentata violenza (da qui l'equivoco per quasi tutta la serie), lei sta minacciando il fratello Gangstar (non ricordo il nome) con il coltello che gli era caduto. Inoltre sia Jo Kang Ja che il fratello Gangstar dicono, in modi diversi, che Ah Ran è figlia di Beom (lo stesso fratello Gangstar dice ad Ah Ran che lui è lo zio) quindi smentendo di fatto che il tentato stupro sia stato portato avanti.
Almeno questo ho capito io, quindi non prendetelo per oro colato.
Sta di fatto che è la prima volta che vedo in un drama coreano una tentata violenza e che di per se il solo tentativo (se lo è stato come ho capito) è molto grave. Infatti mi chiedo come quella parte l'abbiano trattata un po' all'acqua di rose, come se non fosse successo nulla di grave a prenscindere dalla morte di Beom. Ho pensato che lei fosse troppo sotto shock per la morte del ragazzo per parlarne ed è l'unica argomentazione che mi è venuta in mente per trovare una giustificazione.
 
Top
12 replies since 17/3/2015, 18:34   2672 views
  Share