DIC :: Forum ::

Angry Mom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2015, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Angry Mom

AngryMom


Titolo: 앵그리맘 / Aenggeurimam
Genere: Romantico, Scolastico
Episodi: 16
Emittente Televisiva:
In Onda: dal 18 Marzo al 7 Maggio 2015
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:55

Sottotitoli italiani a cura dell' Ore Wa Homo Ja Nai! Fansub
In streaming su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST

Kim Hee Sun: Jo Kang Ja
Ji Hyun Woo: Park No Ah
Kim Yoo Jung: Oh Ah Ran

TRAMA

Quando Jo Gang-Ja frequentava le scuole superiori era una brava lottatrice.Nella tarda adolescenza ha dato alla luce sua figlia e dopo il lieto evento è diventata più responsabile.Sua Figlia,A-Ran,è una studentessa di liceo ed è vittima di bullismo. Jo Gang-Ja,decide di tornare a scuola per proteggere la figlia e ridiventa studentessa di liceo.

Video



Video



Video



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:08
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 18:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ooooh!! Ha una trama che sfiora l'assurdo ma...Sembra piuttosto divertete!!! Questo me lo vedo!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 15:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


*voce robotica* Devo vedere questa cosa! Assolutamente. È una cavolata che non posso perdermi per nessuna ragione al mondo. E poi c'è anche il tizio di Trot Lovers che amo follemente!
 
Top
kirada30
view post Posted on 29/3/2015, 11:14     +1   -1




Ho visto le rima tre puntate, e devo dire che i protagonisti sono irriconoscibili, lei l'hanno invecchiata molto, in fondo è una mamma, ma ancora non si sa che tipo di mamma
perché non si capisce se è veramente figlia sua o no, forse figlia di una violenza sessuale. Comunque lei dice che è figlia di una sorella, ma lei non ha una sorella, e la figlia lo sa questo, e la odia per questo.

Il marito non è il vero padre e la madre di lui è una suocera di quelle pallose all'ennesima potenza :buu:
Diciamo che la sua vita è impegnativa sotto molti aspetti. :buu:
E' un drama forte, parla di bullismo, di violenze, di mafia, e di omicidi suicidi, per ora della scuola.
La figlia è coraggiosa ma per proteggere l'amica viene picchiata e minacciata, lei dopo aver provato per le vie legali, torna a scuola come studente per cercare i colpevoli e sistemarli.
Lei era una specie di gangster a scuola, quindi non si fa mettere i piedi in testa.
Il maestro un po' sempliciotto e troppo buono, un po' fessacchiotto è Ji Hyun Woo, quasi irriconoscibile.
Il cattivo di turno è un altro professore, direttore,( e faceva il procuratore in bad guys, sempre tra i cattivi) impastato con le alte sfere e che
va a letto con le ragazzine, almeno così sembra, e fa riciclaggio di denaro sporco nella scuola, nella quale hanno un bunker in biblioteca, questo viene scoperto dalla ragazzina che va con lui ed è amica della figlia di lei,
e sembra che per questo morirà.

Il maestro anche se l'ha vista fuori vestita come un ajumma
e lei gli ha strillato contro, si ricorda di lei, ma quando la vede a scuola come studente, il fesso pensa proprio che lei sia una studentessa. :hua:

Come drama è particolare, un po' cruento, ma mi sta piacendo, quindi vi terrò aggiornate.
 
Top
kirada30
view post Posted on 6/4/2015, 09:55     +1   -1




Sono alla puntata 6
e devo dire che questo drama mi sta piacendo molto, anche se ci sono dei temi molto seri, a volte riesce anche a far ridere.
Lei e la figlia sono veramente molto brave.
Inoltre dietro a questa scuola ci sono un sacco di giri strani, che pian piano si stanno rivelando.
E sembra anche che
lei sia stata violentata e che il padre posso essere il boss allora fratello del suo ragazzo, che ora è ricomparso e fa lo scagnozzo del professor Do, che è il figlio illegittimo di un politico, che sembra così innocentino, ma da quello che si è visto potrebbe anche lui, voler fondi dalla scuola.

E c'è stato anche il primo
omicidio fatto credere un suicidio, dell'amica di sua figlia, non si è visto chi sia stato ma sembra proprio che sia stato il Prof Do. Che era anche il padre del bambino che lei portava in grembo.

Leggevo sopra, commedia, in verità di commedia c'è poco, però è credibile come drama, a parte che si vede che è più vecchia degli altri ragazzi, ma la fanno passare come una ripetente, per questo riesce diciamo a camuffarsi.
Molto avvincente, dategli un'occasione. :wub:
 
Top
kirada30
view post Posted on 12/4/2015, 11:19     +1   -1




Ora sono alla 8, io continuo a trovare questo drama molto bello, peccato che lo vedano in pochi. Una madre che per salvare la figlia farebbe di tutto.
Ed inoltre fanno vedere il marcio che si nasconde dietro la scuola.
Ora lei ha scoperto
la connessione tra il ministro e il proprietario della scuola, mentre il maestro che è dolcissimo nel suo essere ma che non può rimanere così, ha scoperto che anche il padre non è uno stinco di santo, ma questo già lo sospettavo. Che delusione per lui che lo venerava come un Dio. Anche la suocera che non si fa i fatti suoi ha scoperto che lei va a scuola, ma per ora sta collaborando, invece quel deficiente del marito non sospetta nulla e chissà in quali casini la metterà.

Divertentissima la sua amica e i due scagnozzi, che rallegrano la trama, che se anche un po' inverosimile, ci fa vedere forse una parte di realtà sulle scuole in Corea. :buu:
 
Top
kirada30
view post Posted on 24/4/2015, 18:34     +1   -1




Ora siamo alla 12, e la trama si fa sempre più intricata, anche se fanno di tutto per smascherare i cattivi, sembra sempre che questi riescono a spuntarla, e questa cosa mi secca molto, inoltre la sua amica
la tradisce per la seconda volta, ma spero che questa volta lei non si faccia fregare come la prima volta, ma lo saprò solo alla prossima puntata.

Ci sono anche dei pezzi molto divertenti, e lei e la figlia insieme sono fantastiche, inoltre l'insegnante finalmente è diventato un uomo. :hero:
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,640
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


la puntata 14 è stata da un certo punto in poi
quando si vede la "crepa" e di conseguenza poi il crollo dell'edifico appena inaugurato
così commovente :bwa: :bwa: , inoltre spero che tutti i bastardi (fino ad arrivare al ministro che mi pare fosse dell'istruzione per l'appunto) abbiano la giusta punizione :voodoo: :voodoo:, ed ora aspetto con trepidante attesa le ultime due puntate per vedere come andrà a finire :infid: :infid:
 
Top
lunacandy2
view post Posted on 1/5/2015, 21:56     +1   -1




Adoro questo drama!
all'inizio credevo che fosse uno dei quei drama divertenti ma giá dal primo episodio ha rapito il mio cuore, é diverso dai soliti drama coreani, questo parla di argomenti delicati e seri come il bullismo,la violenza sessuale, omicidi, suicidi ecc.
ogni settimana aspetto con eccitazione gli episodi.
adesso sono arrivata all'episodio 14, povero bok dong, spero che si riprenda presto! :bwa:
Mi dispiace tanto per quelle persone che sono morte a causa del crollamento del tetto.
fortunatamente kang ja e no ah sono riusciti a trovare delle prove, spero che le facciano vedere al piú presto.
mancano solo 5 giorni ai nuovi episodi,fighting!
Non ci credo che sta per finire :buu:
spero che ah ran finisca insieme a go bok dong perché odio sang tae io non li vedo come una coppia :grrr:
 
Top
kirada30
view post Posted on 8/5/2015, 08:51     +1   -1




Ed anche questo splendido drama è finito, devo dire che mi è piaciuto moltissimo, che sono stati tutti bravissimi, che alla fine l'unione fa la forza. :hero:
Non mi dispiace per nessuno dei cattivi penso che
si meritino tutti quello che gli è successo, anche perché speculare sulla pelle di ragazzi è una cosa che non tollero. :porc:

Il pezzo che mi è piaciuto alla fine
dove go bok dong parla con l'altro ragazzo, e gli dice che anche lui ha un sogno e guarda lei, che bello quest'amore innocente :amor:

Il professore ha fatto una crescita personale bellissima, che mi è piaciuta molto. :clap:
Per non parlare poi dell'amica di lei e della sua gang, che ho trovato fantastici e che servivano anche per stemperare il clima. :sbrill:
E' un bel drama che consiglio a tutti anche se i temi trattati sono delicati, il mio voto è sicuramente un 9
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 10:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,640
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


bellissimi gli ultimi episodi, ma ho una curiosità
chi è il tizio con le scarpe bianche a cui viene conseganto il quadernino che tutti cercano?
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 21:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Jenny60 @ 9/5/2015, 11:03) 
bellissimi gli ultimi episodi, ma ho una curiosità
chi è il tizio con le scarpe bianche a cui viene conseganto il quadernino che tutti cercano?

credo qualcuno che faccia parte
dell'ambasciata americana.perchè fanno vedere lui che appena uscito dal carcere va là, quindi una frecciatina alla corruzione anche americana. In molti drama cè

io invece nn ho capito
ma la protagonista è stata violenata o no? o è una cosa che fanno fraintendere ma alla fine è stata solo picchiata. se è stata violentata come fa ad essere sicuro lui di non essere il padre???
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 17:52     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


A proposito di quella scena di cui non si capisce nulla fino alla fine.

CITAZIONE
ricciolidoro78 dice: io invece nn ho capito

CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)
ma la protagonista è stata violenata o no? o è una cosa che fanno fraintendere ma alla fine è stata solo picchiata. se è stata violentata come fa ad essere sicuro lui di non essere il padre???

Da quanto ho capito lei non è stata violentata, sembra abbia subito una tentata violenza da parte del fratello Gangstar ma che si sia in qualche modo dinvicolata, intatti quando arriva il fratello "Beom" per salvarla, chiamato dall'amica di lei che aveva assistito all'inizio della tentata violenza (da qui l'equivoco per quasi tutta la serie), lei sta minacciando il fratello Gangstar (non ricordo il nome) con il coltello che gli era caduto. Inoltre sia Jo Kang Ja che il fratello Gangstar dicono, in modi diversi, che Ah Ran è figlia di Beom (lo stesso fratello Gangstar dice ad Ah Ran che lui è lo zio) quindi smentendo di fatto che il tentato stupro sia stato portato avanti.
Almeno questo ho capito io, quindi non prendetelo per oro colato.
Sta di fatto che è la prima volta che vedo in un drama coreano una tentata violenza e che di per se il solo tentativo (se lo è stato come ho capito) è molto grave. Infatti mi chiedo come quella parte l'abbiano trattata un po' all'acqua di rose, come se non fosse successo nulla di grave a prenscindere dalla morte di Beom. Ho pensato che lei fosse troppo sotto shock per la morte del ragazzo per parlarne ed è l'unica argomentazione che mi è venuta in mente per trovare una giustificazione.
 
Top
12 replies since 17/3/2015, 18:34   2672 views
  Share