DIC :: Forum ::

Sensory Couple

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 2/4/2015, 12:26 by: marti803     +1   -1




Ho visto il primo episodio!
Dalle premesse sembra un misto tra demenziale, thriller e romantico! :mhuaua:
L'episodio inizia con la protagonista (Eun So/Cho Rim) che
manda un messaggio alla madre dicendo che sta per tornare a casa. Purtroppo però la mamma non vedrà mai il messaggio perchè in quel momento era appena stata uccisa! Lei torna a casa e trova i genitori morti e l'assassino ancora a casa sua! Prova a scappare ma viene investita da una macchina e rimane in coma per 193 giorni! Quando si risveglia ha un occhio verde e può appunto vedere gli odori attraverso quell'occhio! Lei non si ricorda niente di ciò che è successo prima dell'incidente. Infatti il poliziotto che ha trovato i cadaveri dei genitori decide di prenderla con sè e fa finta di essere suo padre (probabilmente per proteggerla e per non darle la notizia scioccante della morte dei suoi veri genitori!)

Per quanto riguarda Choi Moo Gak (Yoochun), vediamo che la sorella (anche lei si chiama Eun So)
è stata coinvolta in un incidente con l'autobus e viene portata in ospedale per accertamenti (ma comunque aveva solo un graffio, quindi stava benissimo). Quando però lui arriva in ospedale, trova la sorella morta con la gola tagliata! :spavento:
La cosa più inquietante è che poco prima si era scontrato con un dottore sospetto, che sembra essere appunto l'assassino (ed è il second lead di Reply 1997 che sinceramente ho sempre trovato un po' viscido nei drama nei quali l'ho visto!)

Mentre Choi Moo Gak (che dopo la
morte della sorella è diventato un poliziotto) sta inseguendo un ladro, viene investito dalla protagonista. A questo punto c'è la scena dell'inseguimento davvero esilarante (e poco credibile) e lei grazie alla sua capacità di vedere gli odori lo aiuta ad arrestare il ladro. I due dopo vanno insieme in ospedale e il dottore dice a Cho Rim che Moo Gak non sente nessun dolore. Anche qui lui si scontra con lo stesso dottore, che penso sia responsabile della morte della sorella anche se ovviamente lui non ha fatto nessun collegamento, e mette gli occhi su Cho Rim! Quindi vabbè, a quanto ho capito dalla trama questo dovrebbe essere tipo il serial killer "codice a barre" in quanto dopo aver ucciso le sue vittime lasciava inciso nella loro pelle un codice a barre! .

I due protagonisti sono entrambi un po' strambi, quindi secondo me potrebbero essere una coppia interessante!!
Anche a me inizialmente il titolo non ispirava molto, ma vi consiglio di dargli una possibilità!
 
Top
44 replies since 13/3/2015, 10:36   3866 views
  Share