DIC :: Forum ::

Mask

« Older   Newer »
  Share  
KinAky
view post Posted on 6/6/2015, 17:11 by: KinAky     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


@Valinor ti stra quoto :clap: hai scritto in modo umano tutto quello che anche io ho pensato di questo drama.

CITAZIONE
E' chiaro che se inizi un melò devi aspettarti che le cose siano "over the top", fa parte delle caratteristiche inamovibili di un melodramma coreano. Toglierle sarebbe come pretendere che un horror non avesse morti ammazzati. Un'assurdità. Perciò se lo guardi, non puoi stare a fargli le pulci ad ogni scena, ma devi lasciarti trasportare dalla storia.

è una delle cose che mi sono balenate in testa... tutto troppo macchinato, una famiglia che sembra essere stata addestrata dal KGB :spavento: ma come hai detto, non puoi star li a contar le pulci... se guardi un drama made in corea queste cose ci stanno e in questo caso non ci stanno neppure male.
CITAZIONE
Questo è dovuto ad un ottimo cast (tutti bravi)

fanno quasi paura per quanto siano entrati nella parte... :ehm: sarà che son i primi episodi.. ma io li vedo tutti bravissimi! sopratutto il terzetto principale :cuute: :clap:

CITAZIONE
il Protagonista, solitario e tormentato, sensibile e fragile. Ti fa pena, tenerezza, ha il fascino del cucciolo ferito da proteggere, ed è un tipo di personaggio micidiale, che non lascia scampo al tuo cuore di Doramista. Lui è vittima tanto quanto Lei (pure di più) di una mostruosa macchinazione, ma il peggio è che non lo sa. Ancora.

:clap: :clap: :clap: bravissimo... e il suo personaggio ti incastra dentro, ti ritrovi a pensare come farlo uscire da quella situazione,
tutti in quella casa lo vogliono vedere a pezzi, distrutto da se stesso, solo perchè ricopre il ruolo del primo figlio del "presidente" (il ruolo più ambito in corea del sud) :emu: nessun alleato...ma forse con la sua nuova "sposa" avrà trovato qualcuno su cui appoggiarsi!! :cuore: :sbrill:


anche se è la "classica" trama di lotta per il potere... la differenza si nota subito, una sceneggiatura ben costruita e un cast di prima categoria!!! :respect:
 
Top
53 replies since 12/3/2015, 11:11   6304 views
  Share