DIC :: Forum ::

Mask

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 5/6/2015, 14:39 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 3 e 4 e concordo con chi ha detto che questo drama potrebbe essere fra i più belli di questa stagione.

In effetti la storia è piena di angst e colpi di scena. La povera protagonista Ji Sook
si trova suo malgrado a dover prenderei il posto di chi probabilmente si scoprirà più avanti essere la sua sorella gemella Eun Ha che ha fatto una brutta fine per le trame e i sotterfugi dei perfidi cognati.


Devo dire che anche qui la figura del cattivo cognato Seok Hoon
è affascinante nella sua perfidia e avidità di potere, soprattutto nel modo in cui minaccia Ji Sook e la costringe a stare al gioco.


Spero che il fratello buono Min Woo
riesca a liberarsi dagli incubi che gli vengono procurati dalle droghe o ipnosi varie e che magari si renda conto di tutto l'inganno a cui è sottoposto suo malgrado.


Non ho ancora capito bene il ruolo della sorella Mi Yeon
che sa benissimo ci sia una tresca amorosa fra suo marito e Eun Ha (quella di prima in senso amoroso e quella di adesso in senso di trame di potere)
ma non l'ho ancora inquadrata bene da capire da che parte stia o quale sia il suo gioco.

Comunque ottimo drama con un ritmo incalzante e molto coinvolgente!! Le riprese sono anche fatte benissimo...
 
Contacts  Top
53 replies since 12/3/2015, 11:11   6304 views
  Share