DIC :: Forum ::

Second Love

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 28/3/2015, 18:41 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho visto oggi l'ultimo episodio di questo drama che si è fermato a 7 episodi. C'è chi dice che sia stato ridotto, mentre personalmente penso che fosse stato programmato dall'inizio così corto visto che è iniziato 3 settimane dopo gli altri drama della stessa stagione e inoltre il finale non mi è sembrato affrettato.

Nel complesso come storia d'amore non era diversa da tante altre già viste ma ciò che ha reso questo drama particolare a mio parere è stato il fattore danza.
Nel senso che ci sono state all'interno delle coreografie stupende con Kame che ha ballato in maniera divina. Anche solo per questo aspetto consiglio alle fan o estimatrici di questo attore di guardare questo drama. Personalmente non avevo idea che fosse così bravo perchè mi è sembrato che non siano state usate delle controfigure.

A parte questo aspetto comunque anche la storia d'amore mi è piaciuta perchè molto realistica ovvero
dopo un'attrazione fortissima (soprattutto di tipo fisico) tra i due protagonisti, entrambi si accorgono che oltre al loro amore è fondamentale che loro realizzino i loro sogni di carriera...quindi attraversano dei lunghi periodi di separazione e alti e bassi fino a quando entrambi riescono ad avere successo nei rispettivi settori per poi ritrovarsi e stare insieme per sempre.


Ecco niente di spettacolare ma raccontato sempre con semplicità, poesia e anche bellezza che sono i tipici aspetti dei drama giapponesi.
L'ho valutato con un 8 soprattutto per la danza. E' un drama che consiglio alle anime romantiche come la sottoscritta. :cuore: :cuore:

Edited by sunflower1963 - 28/3/2015, 20:23
 
Contacts  Top
8 replies since 28/2/2015, 13:14   830 views
  Share