DIC :: Forum ::

Ishitachi no Renai Jijou

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 10/5/2015, 20:24 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi arrivata all'Ep. 5...ma nessuna si è fatta tentare dal fascinoso medico?

Devo dire che nei primi episodi questo drama trasudava sensualità ma poi man mano che la storia si sta sviluppando sto trovando che l'attenzione sulle tre coppie principali, ma in particolare quella formata dai due protagonisti, stia un po' diminuendo in favore dei vari casi medici che si susseguono nell'ospedale.

E' vero che anche in Grey's Anatomy non ci si concentrava solo sui vari intrallazzi fra medici ma veniva dato anche parecchio peso ai vari casi clinici ma lì secondo me i due aspetti erano ben bilanciati mentre in questo drama si tende a favorire di più l'aspetto medico e di meno l'aspetto romance (sigh...)

Dalla preview del prossimo episodio si vede che
subentrerà anche la ex del fascinoso Dr. Morita a fare da terzo incomodo, mentre negli episodi passati si è presentato l'ex della D.ssa Kondo senza creare particolari guai...


Andrò avanti ma il mio entusiasmo dopo i primi episodi sta iniziando un po' a diminuire visto che la trama non ha nessun guizzo di originalità...spero almeno in più scene pucciose fra i due protagonisti per lustrarmi un po' gli occhi...hehehehe!! :sbrill: :sbrill:
 
Contacts  Top
6 replies since 27/2/2015, 22:12   516 views
  Share