DIC :: Forum ::

My Heart Twinkle Twinkle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2015, 22:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


My Heart Twinkle Twinkle


Titolo: 내 마음 반짝반짝 / Nae Maeum Banjjakbanjjak
Altri Titoli: My Heart Shines / My Heart is Twinkling
Genere: Famigliare, Romantico,Commedia
Episodi: 26
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 17 Gennaio al 5 Luglio 2015
Slot: Sabato e Domenica alle 21:55
Sottotitoli in inglese a cura di Viki

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jang Shin Young: Lee Soon Jin
Bae Soo Bin: Chun Woon Tak
Lee Tae Im: Lee Soon Soo
Nam Bo Ra: Lee Soon Jung


TRAMA
Il padre di Soon Jin è il proprietario del ristorante di pollo Jinsim e ha due sorelle minori: Soon Soo e Soon Jung. Lei si è fatta carico della sua famiglia subito dopo la morte della mamma avvenuta dopo la nascita della sorella minore e dirige col padre il ristorante di pollo. Soon Jin deve competere col vicino e concorrente proprietario del ristorante di pollo Wontack diretto da un uomo poco raccomandabile chiamato Woon Tak. Soon Soo è la seconda figlia,è bella e suona bene il piano. A causa della rottura del legame col suo primo amore e la povertà in cui vive si sente una miserabile. Soon Jung è la figlia minore è orgogliosa di suo padre ed è attratta da due uomini: Soon Chul e Do Hoon.

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 23:07
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 08:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,questo drama è imperdibile!Ho visto gli episodi 1 e 2 e già mi ha scaldato il cuore con tutto quello che ho visto.La trama è questa: I padri di Soon Jin e Won Tak sono amici e gestiscono ognuno per proprio conto un ristorante di pollo.Un giorno il padre di Soon Jin elabora un nuovo sughetto in cui bagnare il pollo prima di servirlo e il ristorante va a gonfie vele.Il padre di Soon Jin fa assaggiare il pollo al suo amico che venuto a conoscenza degli ingredienti base gli ruba la ricetta.I due ristoranti sono uno di fianco all'altro e il ristorante del papà di Won Tak va a gonfie vele l'altro ha pochi clienti,Il padre di Soon Jin nutre rancore verso l'amico che poco dopo muore in un incidente stradale.Il ristorante è ereditato da Won Tak che dopo la morte del padre è diventato un mezzo delinquente e ha la sua banda.Da sempre è innamorato di Soon Jin,lei lo teme è innamorata di lui ed è affascinata dalla sua corte e sa che suo padre sarebbe contrario al loro fidanzamento.Soon Jin vive con suo padre,la zia e le due sorelle è professoressa e insegna nella scuola frequentata dalla sorella minore.Soon Soo è pianista e non le pice vivere modestamente e a volte miseramente come tutta la famiglia e per racimolare un pò di soldi in più dice alla sua famiglia d'aver trovato un lavoro da pianista invece lavora come intrattenitrice in un night club.Soon Jung è una studentessa delle scuole superiori e aiuta il papà e la sorella portando a domicilio i polli.Won Tak ha la mamma e due sorelle.La mamma trascorre le notti a giocare alla roulette,la sorella maggiore è pianista ed è amica di Soon Soo.La sorella minore di Won Tak frequenta lo stesso istituto frequentato dalla sorella minore di Soon Jin.Il cast è composto buona parte dagli attori del drama One Well-Rased Daughter,tra i protagonisti c'è l'attore che interpretava il dottore ed era second lead nel drama Emergency Man and Woman.

Edited by Sole5454 - 27/1/2015, 17:41
 
Top
*rukia*
view post Posted on 28/1/2015, 10:42     +1   -1




Ho visto anche io i primi episodi, sono al quarto, peró é un drama di quelli piuttosto pesanti e drammatici, e pensare che all'inizio credevo fosse leggero :nfg: soprattutto ciò che non mi entusiasma é che ci sono un sacco di storie parallele e personaggi, si fa difficoltá a seguire ed appassionarsi, poi ho visto adesso che sono 50 episodi :spavento: magari aspetto che si accumulino un po' di puntate per vedere se continuarlo o no.
Tra l'altro c'é anche l'attore che ha fatto Secret, che é un gran bravo attore, ma lì come qui, non mi piace il personaggio che interpreta.
C'é anche l'attrice che interpretava Sara in Birth of a beauty prima della chirurgia.
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 16:06     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Sono all'episodio 16 e mi sta piacendo molto.....spero ci sia un lieto fine :-)
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 12:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


La produzione ha deciso di ridurre gli episodi del drama da 50 a 26.Questa riduzione è dovuta allo scarso successo del drama.
 
Top
animas06
view post Posted on 19/1/2016, 02:05     +1   -1




Salve a tutte, volevo proprio commentate questo drama non ne potevo proprio più, sono alla 5 puntata è devo dire che è tutto portato ad un esagerazione pure, se.fosse stato uno dei miei primi drama avrei pensato che i coreani erano tutti mostri😟 e super classisti, ma per fortuna non è così😁. Sinceramente spero che migliori perché così è veramente pesante e capisco sinceramente la questione di ridurre gli episodi. ... io non so se riuscirò a vederlo fini al 26°!!!ma speriamo bene. .. vi prego scrivete anche voi cosa.ne pensate. .. notte a tutti😊
 
Top
animas06
view post Posted on 23/1/2016, 05:17     +1   -1




Salve a tutti, devo assolutamente ricredermi certo è sempre esagerato ma la fine mi è piaciuta un sacco e nonostante pensassi fosse pesante una puntata tirava l'altra. .. lho finito in meno di una settimana... quindi è assolutamente da vedere.annyo
 
Top
6 replies since 25/1/2015, 22:22   1387 views
  Share