DIC :: Forum ::

Long Goodbye

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 20/1/2015, 11:29 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 20/1/2015, 11:10) 
La cosa che mi ha colpito è stata soprattutto l'atmosfera. Tipica dei film da gangstar anni '50, sebbene non vada pazza per questo genere di ambientazione, mi è piaciuta tanto.

Ha proprio l'atmosfera da film americano con le donnine e baracci :gnegne: Anche la storia dell'attricetta che vive una vita dissoluta e inforca un matrimonio dietro l'altro facendo tanto clamore, fa tanto diva di una volta :lalala:

CITAZIONE
Comunque, capisco il detective
che non ha fatto domande perché "non aveva la forza di sentire quello che lui aveva da dire", ma poi perché allora è sicuro che non sia stato lui ad ucciderla, se non l'ha fatto nemmeno parlare. La spiegazione che da è troppo banale. Anche lui, aiutandolo a scappare, è come se avesse ammesso che poteva essere stato lui, ma poi dice che il modus operandi è troppo brutale. :emu: Che sarà pure vero...ma, boh, a me pure lui non sembrava tanto stabile mentalmente! :patpat: Ci tengo a precisare che anche io sono sicura che c'entri il padre di lei e che T sia stato ucciso piuttosto che si sia suicidato!

Io penso che Banji dubiti perché
il tizio che ha spaccato la faccia ripetutamente a Shizuka doveva essere forte e piuttosto sicuro sulle sue gambe :ehm: Tamotsu non riesce manco a fare 3 scalini senza appoggiarsi a qualcuno... con uno così, se voleva, Shizuka poteva fuggire a gambe levate in un nano secondo :patpat: Oltre al fatto che lanciare addosso a qualcuno un vaso presume che poi lo debba raccogliere da terra per rilanciarlo. Secondo me Tamotsu si sarebbe sbilanciato e sarebbe cascato sulla moribonda, altro che ammazzo e me la svigno. Oltre tutto, da dove spunterebbe la pistola se non è l'arma del delitto? :ehm:


Prima di essere arrestato, Banji non sapeva tutti questi dettagli sulla morte della pazza e forse ha davvero creduto che
fosse stato Tamotsu, ma perché avrà creduto che l'avesse ammazzata a colpi di pistola :emu: In tal caso era plausibile che fosse stato lui :smoke:


Per l'altra cosa che dici, concordo in pieno
il padre centra e Tamotsu non è morto esattamente di sua volontà :patpat:
 
Top
23 replies since 16/1/2015, 00:45   715 views
  Share