DIC :: Forum ::

Boss & Me (Shan Shan, Comes to Eat)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2016, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ma se parlano cinese che senso ha mettere i sottotitoli in cinese.. :uff:

lo fanno per via dei dialetti, visto che è un paese molto vasto ha varie sfumature la lingua ( e così gli fanno anche imparere i kaji wahhah)

ti rispondo per MP!
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (crostata @ 16/9/2016, 19:05) 
lo fanno per via dei dialetti, visto che è un paese molto vasto ha varie sfumature la lingua ( e così gli fanno anche imparere i kaji wahhah)

ti rispondo per MP!

Ecco così ora ha più senso ahahaha ok, grazie mille!
 
Top
_Anna_
view post Posted on 17/2/2017, 19:24     +1   -1




Ho trovato questo topic e ho cominciato a vedermi Shan Shan Comes to Eat, è carinissimo!! Sono ancora alle prime puntate e già mi fa impazzire. Sarà che sono in vena di qualcosa senza i soliti drammoni. Questo ti tira veramente su la giornata.

Grazie! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 01:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Finito di vedere qualche giorno fa! Davvero carino.
Però...
Troppeee puntate per un storia che poteva benissimo essere raccontata in 16 episodi , ma vabbè, questo è ticipico dei cinesi!
Poi il protagonista è davvero tenero e carino però cavole a volte poteva essere sostituito da un manichino...cavolo! Lei poverina ,nella vita reale avrebbe preso il volo con le du palle che si faceva con un fidanzato del genere XD Però ammetto che quando sorrideva o scherzava era adorabile e per fortuna molto focoso (almeno quello xD ) . Lei tenerissima invece e troppo buona. L'amica di lui , anche se aveva un ruolo un pò antipatico era troppo bella *__* ma mi aspettavo di peggio ma in realtà non era poi cosi cattiva...però il protagonista che le dava corda ogni tanto era da picchiare. Per il resto c'erano scene molto simpatiche e la storia è carina.
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 16:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


scusate per vedere il drama cosa dovrei fare?
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 19:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (hobiiup @ 14/7/2017, 17:25) 
scusate per vedere il drama cosa dovrei fare?

lo trovi sub ita nel sito j otaku. :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 14:33     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Buongiorno.. dv lo posso trovare cn i sub in italiano?? L cerco ma ancora nulla... Vi prego aiutatemi... Ho troppa voglia di vederlo qst drama
 
Top
51 replies since 13/1/2015, 12:59   5963 views
  Share