DIC :: Forum ::

Heart to Heart

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 1/2/2015, 22:49 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi dopo aver visto gli episodi 7 e 8 di questo bellissimo drama.

L'aspetto che sto trovando più convincente qui è il realismo della storia e contemporaneamente anche le situazioni molto particolari e coinvolgenti. Ovviamente adesso che so chi è l'autrice riconosco molti tratti familiari e soprattutto la naturalezza dei personaggi che sembra non stiano recitando.

In questi due episodi tutta la storia ha preso una piega particolare per
la confessione del Detective che è stata molto dolce e sincera e la realizzazione da parte di Hong Do viceversa di provare sentimenti per lo psichiatra Yi Seok...la scena dove spiega al Detective di non poter ricambiare i suoi sentimenti è stata molto triste, ma per fortuna lui l'ha presa bene.


Ci sono stati innumerevoli momenti dolci e pucciosi qui, sicuramente non troppo zuccherosi ma con la giusta dose di romanticismo che personalmente mi piace tantissimo.

Certo
Yi Seok è stato onesto a dire a Hong Do che non sapeva quanto i suoi sentimenti sarebbero durati e che un giorno l'avrebbe ferita un po'...ma ovviamente lei non si aspettava che sarebbe stato così presto!!


Vedendo la preview
si capisce che il fraintendimento si chiarirà abbastanza velocemente, ma per me questo è stato un allarme che il nostro psichiatra possa veramente un giorno ferire Hong Do parecchio...e quindi non so se tifare per il Detective Jang che invece sembra più gentile, sensibile e sicuramente meno schizzato.


Drama che se continua così veleggia verso un 10 pieno per me...

Edited by sunflower1963 - 1/2/2015, 23:13
 
Contacts  Top
34 replies since 30/12/2014, 21:36   3554 views
  Share