DIC :: Forum ::

Heart to Heart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2014, 21:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


HEART TO HEART


Titolo: 하트 투 하트 / Heart to Heart
Genere: Romantico, commedia, medico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 9 Gennaio al 14 Marzo 2015
Slot: Venerdì e Sabato alle 20:40
Sottotitoli in italiano a cura del J Otaku Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Choi Kang Hee: Cha Hong Do
Chun Jung Myung: Go Yi Suk
Lee Jae Yoon: Jang Doo Soo
Ahn So Hee: Ko Se Ro

TRAMA
Cha Hong Do soffre di una fobia speciale e ha un serio problema quello di arrossire, è curiosa e ama studiare sui libri e da internet.Sua nonna è il solo legame col mondo esterno ma dopo la sua morte si traveste da anziana e svolge il lavoro di domestica.A causa di un incidente incontra lo psichiatra Go Yi Suk.

Video



Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 22:42
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Insomma abbia capito che il prossima tema di k drama siano le psicosi!!! :gnegne: :gnegne:

Sembra interessanre la parte di lei travestita da vecchietta... mi attira poco che lui sia uno psicologo..(dopo White chrismas ne ho avuto abbastanza di psicologo x un bel pezzo!)
 
Top
kirada30
view post Posted on 11/1/2015, 17:09     +1   -1




La prima puntata è molto divertente è ci presenta tutti i personaggi,
lui quello che ha fatto Reset fa la parte di un famoso psicologo che viene anche chiamato dalla polizia per salvare persone, una specie di negoziatore, ma ha anche un suo studio dove riceve i pazienti, ma lui sembra altrettanto suonato.
Lei quella di Protect to the Boss, ha una malattia psicologica, arrostisce ogni volta che vede qualcuno, così sta rinchiusa in casa o quando esce indossa un casco e cerca di evitare tutti, legge molto, e da quello che si vede si traveste da vecchietta per lavorare. Sembra che le piaccia un poliziotto visto che gli porta da mangiare da 7 anni, ma non ha mai parlato con lui.
Il poliziotto ha fatto Cruel City ma non ricordo il ruolo, e il primo caso che noi vediamo occuparsi è quello di loro due.

Perché lei un giorno legge il libro dello psicologo e decide di farsi curare da lui, ma quando va nella clinica vede una strana situazione e tutti e due vengono portati alla centrale. Il pezzo alla centrale mi ha fatto troppo ridere, mi sa che un sano non ci sia. :booh:

Comunque quando escono lei torna a casa e non trova più il cell si ricorda che l'ha preso lo psicologo e va alla clinica e qui lo trova in un altra strana situazione.
Vedremo come prosegue nella prossima ma per ora non è male. :hero:
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto il primo episodio...non è male e vedremo come procederà.

Devo dire che come sempre i coreani quando trovano un filone vincente lo spremono fino all'ultima goccia. Infatti evidentemente deve essere il periodo delle malattie mentali vista la trama di questo drama, di Kill Me Heal Me e del prossimo Jekill and I...insomma probabilmente hanno constatato che l'anno scorso It's OK That's Love è piaciuto molto e quindi stanno sviscerando per bene l'argomento. :pecche: :pecche:

Per quanto mi riguarda non ne sono tanto entusiasta perchè preferisco altre tematiche, ma in ogni caso sto trovando questi drama divertenti e ben sviluppati almeno per adesso e quindi vado avanti... :booh: :booh:
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 21/1/2015, 13:16     +1   -1




Ho iniziato questo drama con pochissime aspettative devo dire la verità, anche se gli attori mi piacciono, sono arrivata all'episodio 4 e devo dire che nonostante il tema abusato, si é rivelato molto carino e divertente.
Non mi aspettavo che giá nel quarto episodio i protagonisti
finissero a letto insieme :love: infatti all'inizio mi era sembrata una scena un po' forzata perché non c'é ancora un coinvolgimento sentimentale, anche se lui, dietro questa facciata da menefreghista, mi era sembrato piuttosto geloso del poliziotto, peró poi pensandoci é stata messa nel momento giusto, lei era vulnerabile e con il cuore spezzato, lui solo e triste per l'anniversario della morte del fratello, hanno trovato consolazione l'uno nelle braccia dell'altra, quindi é stato qualcosa di realistico e li ho trovati molto teneri :cuute:
dalla preview pare che ci sará oltretutto un'altra scena di questo tipo e per gli standard dei drama coreani é una novitá, forse il canale TVN é più aperto e libero rispetto alle altre reti.
Comunque i protagonisti sono affiatati, mi piace anche il poliziotto, che nonostante si debba
sposare
non sembra indifferente alla protagonista.
A questo punto spero continui su questa linea :olè:
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 14:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti anche io gli episodi 3 e 4 e lo sto trovando un drama molto originale per la trama che riguarda un tipo di patologia psicologica che non avevo mai sentito prima, quindi sto anche imparando qualcosa.

Inoltre sto trovando lo psicologo/psichiatra più schizzato della protagonista stessa e questo rende tutte le situazioni parecchio comiche e paradossali...onestamente inizialmente
credevo che lo psicologo fosse completamente indifferente alla protagonista e la considerasse solo qualcuno da sfruttare visto che lui stava meglio con lei vicina, ma il risvolto sentimentale del 4° episodio mi ha fatto capire che ne è segretamente attratto.


Sarà molto interessante vedere dove andrà a parare il tutto perchè non ho capito se con il poliziotto
si creerà un triangolo che attualmente sembra improbabile visto che si sta per sposare...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2015, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,come si fa a non prendere in considerazione un drama in cui primeggiano due tra i miei attori preferiti?Ho iniziato la visione con la puzza sotto il naso (i primi minuti sono noiosetti, poi si vola) devo iniziare il secondo episodio e sono sicura che la trama mi prenderà sempre più.La famiglia dello psicologo è strampalata e divertente. Non credete che tutta la famiglia abbia bisogno di uno psicologo (psicologo compreso)?@Luci non sai chi è il poliziotto di Cuel City?L'antagonista del protagonista. A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 5 e 6 e questo drama mi sta piacendo sempre di più.

In questi due episodi si è consolidata la
pazza relazione tra Yi Seok lo psichiatra e Hong Do che è veramente particolare perchè entrambi non hanno capito se ciò che provano l'uno per l'altro sia solo attrazione fisica o se c'è dell'altro...sicuramente Yi Seok non la vede più solo come una paziente e la prova ne è che stuzzica sempre il detective Doo Soo, addirittura rivelandogli di aver passato la notte insieme a Hong Do. Inoltre anche quando lei ha cercato di fare una seduta psicologica rimanendo quindi solo nell'ambito professionale, lui non l'ha ascoltata neanche e le ha semplicemente chiesto di mettersi insieme...


Anche il detective Doo Soo è un bel personaggio in questa storia perchè
ha capito di avere dei sentimenti profondi per Hong Do mandando all'aria addirittura il suo matrimonio e cercando in maniera molto delicata di avvicinarsi a lei.

Purtroppo da quello che ho capito dalle preview ci metterà lo zampino
la sorella pazza aspirante attrice sorella di Yi Seok iniziando a stalkerare (come succede spesso nei drama coreani) Doo Soo


Insomma la storia la sto trovando parecchio originale e coinvolgente ma ciò che amo di più qui è l'atmosfera calda e molto realistica e le situazioni un po' paradossali...inoltre ho capito il perchè ho sentito qualcosa di familiare in questo drama visto che ho scoperto che l'autrice del drama è la stessa del mio drama del cuore ovvero Coffee Prince!! Ecco perchè non posso non amare alla follia questo drama!! :clap: :clap: :clap:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 28/1/2015, 10:52     +1   -1




@Sole grazie, non me lo ricordavo proprio, probabile che in quel drama non avesse avuto un grande impatto sui miei ricordi, però come me l'hai detto me lo sono ricordata subito.
Ho visto il 5 e 6 di questo simpaticissimo drama, e lui mi fa morire, con quei suoi modi diretti e secchi, inoltre mi sa che sia lui ad aver bisogno di uno psichiatra. :hua: Comunque continua ad essere un bel drama, e spero rimanga così, perché mi piace parecchio la storia che si sta sviluppando tra i tre protagonisti. :joy:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 28/1/2015, 10:54     +1   -1




Anche io ho visto gli episodi 5 e 6 e lo sto trovando davvero delizioso :wub: ci voleva un drama così, é realistico, divertente e romantico allo stesso tempo, il solo problema é che adoro sia lo psicologo pazzoide che il sensibile poliziotto, per la nostra dolce protagonista scegliere fra i due sará un bel dilemma :love:
E credo che nel triangolo si inserirá anche il nonno di lui :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 22:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi dopo aver visto gli episodi 7 e 8 di questo bellissimo drama.

L'aspetto che sto trovando più convincente qui è il realismo della storia e contemporaneamente anche le situazioni molto particolari e coinvolgenti. Ovviamente adesso che so chi è l'autrice riconosco molti tratti familiari e soprattutto la naturalezza dei personaggi che sembra non stiano recitando.

In questi due episodi tutta la storia ha preso una piega particolare per
la confessione del Detective che è stata molto dolce e sincera e la realizzazione da parte di Hong Do viceversa di provare sentimenti per lo psichiatra Yi Seok...la scena dove spiega al Detective di non poter ricambiare i suoi sentimenti è stata molto triste, ma per fortuna lui l'ha presa bene.


Ci sono stati innumerevoli momenti dolci e pucciosi qui, sicuramente non troppo zuccherosi ma con la giusta dose di romanticismo che personalmente mi piace tantissimo.

Certo
Yi Seok è stato onesto a dire a Hong Do che non sapeva quanto i suoi sentimenti sarebbero durati e che un giorno l'avrebbe ferita un po'...ma ovviamente lei non si aspettava che sarebbe stato così presto!!


Vedendo la preview
si capisce che il fraintendimento si chiarirà abbastanza velocemente, ma per me questo è stato un allarme che il nostro psichiatra possa veramente un giorno ferire Hong Do parecchio...e quindi non so se tifare per il Detective Jang che invece sembra più gentile, sensibile e sicuramente meno schizzato.


Drama che se continua così veleggia verso un 10 pieno per me...

Edited by sunflower1963 - 1/2/2015, 23:13
 
Contacts  Top
valex1
view post Posted on 3/2/2015, 18:06     +1   -1




anche io dopo aver finito di vedere la 8 posso dire che condivido pienamente il commento di sunflower1963
sono anche io dell'idea
Che Yi Seok è insicuro come persona già dal rapporto contrastante con la madre e questo ovviamente lo trasmette in ogni rapporto sentimentale e lei non ne sarà esente!
mentre il detective lo trovo dolcissimo ma un pò piatto
poi diciamo che si è dato la zappa sui piedi da solo con quel matrimonio forzato che non è andato neanche a buon fine!
 
Top
kirada30
view post Posted on 5/2/2015, 10:02     +1   -1




Anche a me continua a piacere tantissimo questo drama.

Benvenuta @valex1.

Lui è fantastico mi fa troppo morire nella sua bastardaggine, che gli viene così naturale.... :amor:
Comunque @Sun penso che lui non lo faccia di proposito
il fatto di abbracciare l'altra e ferire lei, perché ancora lui non ha capito perché è attratto da lei, quindi è normale che ci sia un lieve tentennamento, ma penso che capirà che la ama, e quindi poi la cosa si appianerà, ma siamo solo a metà drama, quindi con cosa riempiranno il resto? Sicuramente lui la ferirà, quando si sveglierà come dice lui e poi?

Sinceramente in questa puntata in cui il poliziotto si è svegliato
mi ha dato un po' fastidio il suo modo possessivo, non fare questo, non voglio che fai quello... Ehi! Ti sei appena lasciato con una che volevi sposare e mi fai la predica subito :porc:

Quindi spero che anche lui si metta più tranquillo, sì è dolce e carino, ma chissà perché quelli bastardi dentro fanno più colpo? :smoke:
A rilaggerci...
 
Top
*rukia*
view post Posted on 5/2/2015, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (kirada30 @ 5/2/2015, 10:02) 
Lui è fantastico mi fa troppo morire nella sua bastardaggine, che gli viene così naturale.... :amor:

Anche a me :gnegne:
Comunque a me continuano a piacere entrambi, sia lui che il poliziotto, non saprei proprio scegliere :love:
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 08:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 9 e 10 di questo drama.

Sicuramente l'atmosfera pucciosa e intima di questo drama rimane ma qui devo dire che mi sono parecchio arrabbiata con entrambi i protagonisti maschili
infatti l'atteggiamento burbero del Dottore inizia ad infastidirmi con i suoi tira e molla...da un lato si comporta in maniera rude e distaccata e dall'altro poi effettua delle scelte tipo quella dei dipendenti del Supermercato con i caschi che fanno sciogliere...mentre per quanto riguarda il Detective da una parte è dolcissimo, disponibile, gentile e dall'altra se ne esce con frasi tipo: 'Vorrei che tu tornassi a essere malata come prima' e la strattona di qua e di là.


Credo che entrambi i pretendenti
abbiano capito che lei è parecchio debole a causa della sua timidezza patologica e un po' se ne approfittano.


Con il colpo di scena alla fine del decimo episodio
anche il Dottore scopre il suo travestimento da vecchietta, ma da quello che ho visto dalla preview sembra non prendersela più di tanto...e ci mancherebbe anche visto che è uno psichiatra!!


Insomma visto che ancora mancano parecchi episodi spero che il percorso della protagonista
sia soprattutto quello di rinforzarsi per poi decidere autonomamente chi debba essere il suo compagno...anche se si intuisce già verso chi pende la storia.
 
Contacts  Top
34 replies since 30/12/2014, 21:36   3550 views
  Share