DIC :: Forum ::

Heart to Heart

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 11/1/2015, 17:09 by: kirada30     +1   -1




La prima puntata è molto divertente è ci presenta tutti i personaggi,
lui quello che ha fatto Reset fa la parte di un famoso psicologo che viene anche chiamato dalla polizia per salvare persone, una specie di negoziatore, ma ha anche un suo studio dove riceve i pazienti, ma lui sembra altrettanto suonato.
Lei quella di Protect to the Boss, ha una malattia psicologica, arrostisce ogni volta che vede qualcuno, così sta rinchiusa in casa o quando esce indossa un casco e cerca di evitare tutti, legge molto, e da quello che si vede si traveste da vecchietta per lavorare. Sembra che le piaccia un poliziotto visto che gli porta da mangiare da 7 anni, ma non ha mai parlato con lui.
Il poliziotto ha fatto Cruel City ma non ricordo il ruolo, e il primo caso che noi vediamo occuparsi è quello di loro due.

Perché lei un giorno legge il libro dello psicologo e decide di farsi curare da lui, ma quando va nella clinica vede una strana situazione e tutti e due vengono portati alla centrale. Il pezzo alla centrale mi ha fatto troppo ridere, mi sa che un sano non ci sia. :booh:

Comunque quando escono lei torna a casa e non trova più il cell si ricorda che l'ha preso lo psicologo e va alla clinica e qui lo trova in un altra strana situazione.
Vedremo come prosegue nella prossima ma per ora non è male. :hero:
 
Top
34 replies since 30/12/2014, 21:36   3554 views
  Share