DIC :: Forum ::

Spy

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 17/1/2015, 20:57 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare i primi tre episodi di questo drama.

Dunque devo dire che sto trovando la trama molto interessante perchè sono sempre abbastanza affascinata (sia in positivo che in negativo) dal tema Nord/Sud della Corea e qui
si capisce già che c'è un forte contrasto tra le spie del Nord e gli agenti del Sud.


La cosa che sto trovando particolarmente originale
è il fatto che qui il fulcro della storia sia una donna che all'apparenza sembra una tranquilla casalinga e madre di famiglia e che invece si viene a scoprire essere una ex-spia nord coreana.


Anche il ruolo dell' affascinante Kim Jae Joong, che qui è Seon Woo, è carismatico perchè
nel suo ruolo di Agente segreto per i servizi Sud Coreani si preoccupa della sorte di una ragazza spia nord coreana che ha disertato i colleghi e spera di salvarsi con la sua famiglia. Inoltre non ha idea di cosa abbia fatto sua mamma in passato e quindi non sa del ricatto a cui vengono sottoposti entrambi i suoi genitori per salvargli la pelle.


Insomma una bella trama che sicuramente terrà con il cuore in gola per tutto il drama. Dimenticavo di aggiungere che qui il cattivo è interpretato dall'attore Yoo Oh Sung già visto in altri drama interpretare alla grande questo ruolo...ci sono attori coreani che sono veramente tagliati per essere dei perfetti cattivi!!
 
Contacts  Top
13 replies since 29/12/2014, 22:36   1584 views
  Share