Qui non sono messa troppo male
Ho visto per intero:
20's - Twenty Years Old - tenera visione, ma non mi ha lasciato nulla.
Bride of the Century - salvo solo le scene tra la coppia protagonista nella prima metà del drama, per il resto, si salvi chi può!
Can We Love? - personaggi reali e ben caratterizzati, una storia corale che per certi versi mi ha appassionata... ma non così tanto da votarlo XD
Cunning Single Lady - era tempo che un drama non mi divertiva così tanto, potrei addirittura votarlo
Emergency Couple - mi è piaciuto molto nonostante partissi prevenuta riguardo il contesto ospedaliero e la
minestra riscaldata. I due protagonisti avevano un feeling pazzesco e mi ha coinvolta, tra alti e bassi, fino alla fine.
Her Lovely Heels - storia banale e protagonista lagnosa, non lo voto l'ho
inspiegabilmente seguito molto volentieri.
What Kind of Goodbye - che boiata senza senso!
Di
Mimi ho visto solo la prima puntata quando andò in onda, ma non ho voglia di continuarlo.
Prima di decidere, vorrei recuperare:
God's Gift - 14 Days
Hotel King
I Need Romance 3