DIC :: Forum ::

ThirTEEN Terrors

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 27/3/2018, 22:08 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (nakajima itoe @ 27/3/2018, 02:55) 
Che ci fossero
due gemelli e che la tipa non se ne fosse liberata mi era chiaro ma mi rimaneva assurdo se l'intenzione della jellybone era quella di seguirla e continuare a tormentarla anche nella nuova casa. Prima o poi doveva prendere un aereo e l'avrebbero sgamata al check. Ma mi sa che ci hai beccato tu e l'ha fatta fuori sull'autobus. Però ora pure lei, quel poverino lo ha gettato dal balcone per quale ragione? Non mi pare volesse farle del male, certo aveva dei problemi ma che suo padre aveva creato, abbandonandoli lì. Una volta che si era chiuso dentro la valigia, scappava e ciao. Mi sorge anche un altro dubbio, come sono sopravissuti questi chiusi lì? :ehm:

Di sicuro
i due cosi non volevano farle male, ma credo che la tipa fosse un pelino traumatizzata dalla loro esistenza( in realtà solo di lui :mhuaua: ), in più era già presa male per la situazione familiare con la zia che la smolla da sola in un posto inquietante dopo che lo zio le sfilava le coperte di notte per guardarla :emu: Non è che fosse mentalmente lucida sta poraccia :mhuaua:
Poi il dubbio sul come abbiano campato è venuto pure a me :gnegne: Ma questo è uno di quegli atti di fede cieca che devi avere o la storia s'inceppa :gnegne:


CITAZIONE
Sì di sicuro vanno tra i più "non me l'aspettavo"
Anche quello
con la tipa che prende le sembianze di un'altra.

Sì, anche quella :smoke: Ad un certo punto mi ero convinta che il tipo
si fosse trastullato con la vecchia bitorzoluta che cambiava faccia :gnegne: E invece ad avere un aspetto diverso era proprio la figlia :gnegne:



CITAZIONE
Concordo.
Io avrei preso a schiaffi tutti, il capobanda poi era proprio saccente, bastava che fiatassero e li guardava male, uno sfigato di dimenzioni esponensiali. Ma chi era gay? :ehm: il vigliacco, il bullizzato o il morto?

Erano tutti una manica di cretini, indubbio. Ma almeno gli altri erano cretini e basta. Lui invece non era d'accordo con loro, ma gli mancava il coraggio di essere migliore o di farsi altri amici, quindi è pure peggio.
Per me il bullizato era gay e lo bullizzavano proprio per quello :ehm: Non so, mi ha dato quest'impressione per il modo di fare e per il fatto che decidono di dargli fuoco proprio a livello dei beni di famiglia :ehm: Il tutto mi ha lasciato sta impressione qui :ehm:
 
Top
7 replies since 30/11/2014, 13:28   499 views
  Share